Sei interessato a Black Desert Online?
Allora ti consigliamo di provare New World Order ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Black Desert Online
URL:
https://www.naeu.playblackdesert.com
↗
Categoria: MmoRpg
Genere: Fantasy Orientale
Stato: Sconosciuto
Facebook: Black Desert Online
Instagram: BlackDesertGame
Youtube: Black Desert Online
Discord: Black Desert Online
Codice: Codice Proprietario
Server: Server Dedicato
Player Vs Player: Previsto ed incentivato
Restrizioni: 16+
Descrizione:
Tag:
Nessun Tag
GdrID: 11974
Data Pubblicazione: 18/01/2022
Ultimo Aggiornamento: 30/01/2025
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore Sponsorizza Gioco
Nessuna news da Black Desert Online
Sei il gestore di questo gioco e vuoi inserire news?
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
Hero Wars: Potenzia i tuoi artefatti!
Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay: Gioco Chiuso!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
kappa89 ha recensito La Tana del Ladro
La Tana del Ladro: Il Ricercato
RAID Shadow Legends: Addestramento Turtle arrivato!
World of Warship: Aggiornamento 14.8: "Un decennio in mare"
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Miami Gdr: Back to Play! Il palinsesto autunnale di Miami GDR
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: 17.000 giochi catalogati! 😲
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
toto ha recensito Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Le Cronache di Raja Dunia: Umani - Introduzione abilità dedicate
Hogwarts Ends: Buon 1° Settembre Potterheads da Hogwarts Ends!
SevenSuns: SevenSuns - Benvenuto Pellegrino
aikosama si è accreditato come gestore di La Villa
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Justice League - Suicide Squad: Kill the Justice League, tutte le ultime notizie (buone e cattive) sul titolo Rocksteady
GdR e Team - Giordana Bassani di "Giro di News" ci parla dei play by chat con un occhio alla sua evoluzione
Ombra di Mordor - La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor è probabilmente uno dei migliori giochi ispirati a Il Signore degli Anelli!
Eternal GdR - Intervista alla gestrice di Eternal GDR, il play forum bastato sulle relazioni sentimentali
Fabio Zanoli - Intervista al papà del primo GDR online a pagamento... GeArcani!
Shydra - Shydra, gioco di ruolo in stile Dungeons and Dragons presentato da Silu
Storie di Agarthi - Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Gdr-Online su Radio Serpe - Radio Serpe dedica un intera puntata al portale GDR-online! Buon ascolto!