Cabals: Card Blitz risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Cabals: Card Blitz
URL:
https://www.bisbog.com/cabals
Categoria: MmoRpg
Genere: Fantasy Classico
Stato: Chiuso
Facebook: Cabals: Card Blitz
Server: Server Dedicato
Presenza Razze: Sì
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Gioco Violento: Permesso
Player Vs Player: Previsto ed incentivato
Gestori Giocanti: No
Restrizioni: 14+
Ambientazione:
FORMA MAZZI PER COMBATTERE BATTAGLIE AUTOMATICHE
Cabals: Card Blitz è un rapido gioco di carte da collezione in cui devi costruire potenti mazzi. Entra in Aea per scoprire un regno unico di magia occulta, tecnologia da guerra e sinistri personaggi. Puoi vincere soltanto costruendo mazzi eccellenti, trovando alleati potenti e conquistando il potere per sconfiggere le forze del male.
PADRONEGGIA L’ARTE DI COSTRUIRE MAZZI
Crea i tuoi fantastici mazzi per affrontare un’ampia varietà di sfide. Unisci e abbina le tue carte da collezione per massimizzare le loro abilità. Pianifica scaltre strategie di gioco, manda il tuo mazzo in battaglia, rilassati e goditi l’azione!
SCONFIGGI I TUOI NEMICI IN BREVI BATTAGLIE DI CARTE
Partecipa a battaglie automatiche di meno di 30 secondi. Fai uso di un’ampia varietà di bellissime carte dipinte a mano con un gran numero di abilità speciali. Fai appello all’abilità militare di Vril Rocketeer, padroneggia la magia oscura delle Sorelle del Connacht, libera i poteri metafisici della Stirpe delle Stelle e molto altro.
FAI EVOLVERE LE TUE CARTE E FONDILE PER CREARNE NUOVE
Usa l’Incudine per forgiare una nuova, potente versione delle tue carte. Svela i mistici segreti della fusione: combina due carte diverse per dare vita a nuove creature spettacolari con abilità incredibili.
SFIDA GIOCATORI REALI IN BATTAGLIE TCG ISTANTANEE
Nessuna attesa, nessuna fila, nessun problema in questo gioco di carte collezionabili. In modalità PvP troverai immediatamente un altro mazzo da sfidare. Con ogni vittoria vincerai oro e XP, e ti avvicinerai sempre di più alla vetta della classifica. Tieni d’occhio il tuo punteggio e quello dei tuoi avversari principali.
ESPLORA LA MAPPA GDR COME GIOCATORE SINGOLO
La dimensione parallela di Aea è un vasto regno di torridi deserti, pianure ghiacciate e foreste letali. Esplora questo particolare gioco di ruolo in modalità PvE e conquista le Fortezze per aumentare il tuo potere e raccogliere risorse. Completa missioni secondarie, sblocca antichi tesori o sfida i malvagi boss.
Tag:
Data Pubblicazione: 26/09/2017
Ultimo Aggiornamento: 30/03/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Cabals: Card Blitz
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Cabals: Card Blitz
nephe ha recensito The Brightside
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste