Gioco Chiuso
Camera Cafè Forum risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Camera Cafè Forum è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Camera Cafè Forum
URL:
https://ccf.forumfree.it
↗
Categoria: Play by Forum
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Descrizione:
Tag:
Nessun Tag
GdrID: 10575
Data Pubblicazione: 27/09/2019
Ultimo Aggiornamento: 27/09/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Camera Cafè Forum
Nessuna recensione per Camera Cafè Forum
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
nightvale ha risposto alla discussione: Nightvale
enola ha recensito Dallas Black Gold
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
RAID Shadow Legends: Nuovo Video sugli Elfi Oscuri!
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di desdemona_pretty
nene_kurogawa ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
spyro17 ha recensito Warmongers
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
desdemona_pretty ha recensito Crystal Tokyo
karsa ha recensito New World GDR
Hero Wars: Evento cross-server di Area of Conquest attivo!
Enlisted: Battle Pass: Settima stagione del 2025
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
harley ha recensito Piume Nere
Intervista al gestore del play by forum Harry Potter Magic World GDR
frost919191 ha recensito Sailor Land
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Victorian Age - Intervista a Victorian Age GDR il gioco di ruolo vittoriano ambientato in una fumosa Londra ottocentesca!
Gianluca e GDR-online - Il gestore di GDR-online.com viene intervistato per la seconda volta e parla delle ultime novità del portale
Ynis Witrin - Intervista al gestore di Ynis Witrin.. il play by chat fantasy storico ambientato nel Wessex!
Testare un GdR - Consigli sulla fase di "Testing" prendendo spunto dal collaudo software e applicabili anche alla creazione di un GdR
Regno di Middle Age - Breve recensione del GDR Fantasy Middle Age
Fairy Tail - Fantagiochi parla di Fairy Tail GDR, gioco ispirato al manga giapponese di Mashima
Vin Diesel - Dungeons & Dragons e Vin Diesel.. cosa volere di più?