Nome Gioco: Al Crocevia dei Cinque Regni
URL: http://www.crocevia.eu
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Email: scrivi
Ambientazione: In quelle che erano un tempo le "Terre di Nessuno", contese per secoli dai due Regni degli uomini, i guerrieri Xartyan ed i saggi Yohrian, 37 anni fa è stata fondata da Lyddha Arenwyn di Yohrian, sacerdotessa della Dèa Aylane, e Betrhem Tell'nyram, ex-generale di Xartyan, una piccola cittadina: Aylanthus.Da piccolo insediamento composto dalle poche persone convinte che la costante guerra tra i due Regni umani non poteva portare alcun vantaggio a nessuna delle due stirpi, nel corso degli anni la città si è ingrandita sempre più diventando un punto fermo per i mercanti dei Cinque Regni e per coloro che nel tempo hanno deciso, per necessità o voglia di avventura, di lasciare la propria patria per trasferirsi in una comunità capace di accettare la diversità di cultura, fede e razza.Trent'anni dopo la fondazione di Aylanthus, visto il gran numero di Elfi (sia discendenti della stirpe di Kyen, predisposti e legati alla magia, che quelli di Lhodryn, più portati all'arte del combattimento) stabilitisi nelle terre del Crocevia, un accodo tra il Governatore di Aylanthus ed il Re degli elfi di Kyen ha permesso la fondazione di una seconda cittadina, il Principato di Elledan, unico insediamento elfico oltre i confini della foresta di Kyen.Le uniche altre razze senzienti riconosciute nei Cinque Regni sono i Nani, abitanti dei monti Narthgon, abili artigiani e capaci guerrieri, e gli attivissimi Gnomi dei colli Styrd, prolifici inventori ed artisti.
Tag: Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 25/06/2008
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala una Modifica Richiedi Accredito Gestore Suggerisci Tag
Preferiti 3
Personaggi 0
Recensioni 9
Risposte Gestore 3
News 0
Annunci di Ricerca 0
Nessuna news da Al Crocevia dei Cinque Regni
6 0 3
25/06/2008 - Che dire di questa land, è fantastica..Trovi sempre gente disponibile e con voglia di giocare..Se servono aiuti arrivano..Se servono consigli arrivano..Siamo tutti come una grande famiglia, e questo penso sia il punto principale..il pià importante..Grafica è stupenda..Mi piace..Fatta bene non c'è che dire..PG siamo agli inizi ma comunque ce ne sono come già detto, quindi c'è anche un buon gioco..Il server è buono almeno non sembra dare problemi XDAmbientazione, forse è anche perché mi piacciono le ambientazioni fantasy, e classiche, storiche..Quindi per me è una bella ambientazione..La scheda è molto semplice da fare, non i casini coi codici..etc..ed è fantastica^^Altro uhm non sono molto esperto però sono pienamente con la land^^Io comunque ci sono iscritto, il mio pg Fenrir pilotato da Kiro casy92 è iscritto dal 26/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/11/2012 e ha recensito 5 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 1 negativi casy92, per questa recensione, ha un rank utente del 16% 16
Il gestore di Al Crocevia dei Cinque Regni ha risposto a questa recensione Specifico che "Al Crocevia dei Cinque Regni" è la nuova versione della vecchia land Aylanthus. Ci tengo a precisare, perché dopo un'ora dall'apertura sembra difficile inserire un commento obiettivo sulla land.Probabile che i primi commenti siano di vecchi giocatori (Aylanthus è rimasta chiusa per quasi 7 mesi, ma si è continuato a giocare con i vecchi iscritti)
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco. Dichiara per primo la tua utenza su Al Crocevia dei Cinque Regni!
✋😟 Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità! L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari. Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori! Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale... - Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina - Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, adguard adblocker, etc. - Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità - Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito" - Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste