Dark Venice risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Dark Venice
URL:
https://darkvenicegdr.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Vampiri
Ambientazione:
Le prestigiose e secolari famiglie Adler e Turner si contendono da generazioni il potente controllo sulla meravigliosa città di Venezia, perpetrando violente e sanguinose battaglie, causa di numerose perdite per entrambe le controparti. Non ultima, la stessa, improvvisa e misteriosa morte di Angelo, vampiro Capo-Clan di stirpe Adler che, decenni prima, aveva scalzato il rivale Salvatore Turner, cacciandolo dalla Laguna. Alla scomparsa del padre, subentrano le figlie Diane e Victoria, le quali ricevono in eredità, come diritto e come dovere, il comando del vasto territorio in loro possesso. Da questo onere, le giovani vampire si ritrovano a dover far fronte così a innumerevoli pericoli, tra cui lo stesso attentato alla vita di Victoria che, spinta dalla preoccupazione della sorella, fugge lontano: per la sua stessa incolumità, nemmeno Diane conoscerà la sua meta, rimasta a Venezia attendendone il ritorno. Ma non è sola. La comparsa di Andrew, sangue del sangue di Angelo, fratellastro di Diane e Victoria, mette in crisi il nuovo ordine ancora da stabilire, perché il testamento del vecchio Capoclan è chiaro: come discendente suo e degli Adler, anche il nuovo vampiro vanterà lo stesso diritto di possedere Venezia. Affiancata e aiutata dalla nuova amica Sophie, bellissima e misteriosa vampira delle Indie, Diane cercherà di non venir meno al compito assegnatole, tentando al contempo di avere la meglio su un'altra minaccia: il tenebroso rampollo del Clan Turner, Jupiter, è stato inviato da Salvatore al solo scopo di riprendere il governo di Venezia per sé e la sua famiglia, ad ogni costo. Consapevole delle troppe domande insolute e delle inesistenti risposte, Diane, incalzata da un'antica Costituzione di cui Jupiter si servirà, messa al muro dalle troppe difficoltà, sarà costretta ad accettare un precario, instabile, ma necessario compromesso con lo stesso avversario: a lui andrà parte dell'educazione dei giovani vampiri alla Vampire School of Night, di proprietà degli Adler, e parte del territorio veneziano, la Giudecca, sestiere neutro di impronta Turner, che il vampiro reclamerà per sé. Circondata dai nemici, alla ricerca di nuovi amici, Diane deve prepararsi ad una nuova, forse l'ultima, decisiva guerra, che non avrà fine al tramonto, ma solo il suo inizio.
Iscriviti a Dark Venice per far parte della nostra fantastica avventura!
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Dark Venice
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Dark Venice
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste