Gioco Chiuso
DeathWhite risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che DeathWhite è chiuso puoi provare FragPunk ↗
Screenshot:
Nome Gioco: DeathWhite
URL:
http://deathwhite.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Vampiri
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: DeathWhite
Descrizione:
Tag:
Nessun Tag
Riconoscimenti:
› Gioco più visitato a Luglio 2012
Data Pubblicazione: 09/07/2012
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
20/07/2012 - Si comunica che in questa Land "Posteggiare&
17/07/2012 - Si comunica che le informazioni sulle quest e sui
1
0
1
29/07/2012 - Pur non essendo un luminare nel campo del "play by chat", secondo il mio modesto parere, il gioco, seppur evidentemente ancora da ritoccare e completare, promette bene.
Mi sembra comunque esagerato e, sicuramente, poco costruttivo il commento di Illune:
Per quanto riguarda la grafica è molto basilare, sì, ma questo da' fluidità e velocità al gioco;
i colori freddi li vedo adatti all'ambientazione fredda (appunto) e cupa del gioco, dato che ricordano continuamente che esso si svolge in un'isola antartica con temperature quasi disumane;
per quanto riguarda l'ambientazione è un po' controversa, su questo non posso obiettare, ma comunque affascinante e, inoltre, mi incuriosisce quello che sarà lo sviluppo di eventuali quest;
per quanto riguarda l'utilizzo del gdr-cd5 non lo conosco, ma dal commento di Illune non ho capito se esso è stato modificato o no, dato che dice entrambe le cose (cadendo in ovvia contraddizione);
per quanto riguarda il menu utente non vedo cosa ci sia di scomodo nel cliccare in "Menu Utente" invece che in "Torna Indietro": è comunque un click;
per quanto riguarda la documentazione la vedo ricca di particolari e ben scritta, e ritengo che una persona che trovi uno o più errori sintattici o lessicali dovrebbe porli come esempio, invece di affermare (avendo torto, tra l'altro), che chi ha scritto non conosce l'italiano o il "corpo vivente(?)";
per quanto riguarda il resto è davvero ancora poco frequentato ma penso sia capitato a qualunque gioco con un titolo che non sia ispirato a un film o cartone animato (ogni riferimento è puramente casuale).
error è iscritto dal 21/07/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/07/2012
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
09/07/2012 - Mi dispiace sempre lasciare un commento negativo ad una land nuova, ma non posso esimermi, le critiche costruttive, come questa vuole essere, fanno più bene che male alle gestioni.
Grafica: Accattivante e non stancante la gamma di colori scelta nella land, peccato che il resto del rito abbia a mio avviso bisogno di un restyling grafico totale. In primo luogo la homepage, toglierei immediatamente la tabella con le statistiche del sito, è brutta e copre i link (che comunque sono clikkabili anche se alcuni utenti non riescono in questa impresa, leggendo i commenti, troppo ardua per loro forse). Lo sfondo si ripete, ed è anche molto sfocato. Per l'interno della land, io cercherei di togliere il classico e banale aspetto del gdrcd, rivedrei tutte le immagini ifnora usate, mappe, simboli, ecc.
Ambientazione: Originale e molto interessante l'ambientazione, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è sapere che i Vampiri per comodità loro hanno creato i lvirus, non so, lo vedo troppo forzato, ma per il resto a mio avviso la trama regge, sebbene ormai di land di vampiri ne abbiamo troppe a mio avviso.
Livello di gioco interno: ho provato a connettermi ad orari differenti più volte, ma ho sempre trovato un numero minimo di presenti, e tutti parcheggiati.
Codice: gdrcd con nessuna modifica tecnica apportata, giusto un cambio di template della home da advanced a basic, ad una prima occhiata.
Funzionalità: nè bene nè male, il gdrcd appunto, non apprezzo il modo in cui gdrcd struttura le sezioni off, ma non vuol dire che siano dispersive o introvabili.
Documentazione: L'essenziale c'è, le spiegazioni delle razze sono ricche e dettagliate così come l'evoluzione del background della land. Forse un po' troppo scarna nel complesso, arricchirei maggiormente.
Gestione: Non ho avuto modo di parlarvi, rimando il giudizio ad una data futura.
In definitiva, non è facile rivoluzionare il mondo dei vampiri, che su questo portale ormai sono stati sdoganati e commercializzati al pari di Hello Kitty, non me ne vogliano gli appassionati, ma è così. Per quel che ho visto vi ritengo dotati di buona fantasia, come ho detto l'idea della trama è nuova (almeno per me) e si discosta dai dogmi classici, credo che avrete delle buone possibilità se rivoluzionerete l'apparato grafico e tecnico, ma per adesso il prodotto è, senza offesa, scarno. Modificate in primis la home, la prima impressione è quella che conta, e la home purtroppo per ora non dà una buona impressione.
I miei Migliori auguri per il futuro, e spero prenderete questo commento come una critica costruttiva e non come un dito puntato.
feelthedarkness è iscritto dal 16/02/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/08/2012
e ha recensito 15 giochi di cui 6 positivi, 1 neutri e 8 negativi
Pagine Recensioni → 1
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
I Sentieri Perduti: World of Warcraft in D&D5
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Feudera: UPDATE #0.49 - Mercato libero e notifiche
Left To Survive: Assalta la base!
FragPunk: Arma speciale in mega offerta!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
AlterEgo: Il tesoro della piovra dagli occhi verdi (quest)
The Coven: Hellbull - Western Party
Storie di Agarthi: Agarthiadi Estive - Iscrizioni ai giochi aperte!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Brightest Star: Amici nell’aldilà, voodoo e Carmen Sandiego
Le Cronache di Raja Dunia: Mercato di Gioco - New Style
switch ha recensito Macabre Tales
Il gestore di Il Grande Blu ha risposto alla recensione di sheevah
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
HarryWeb.net - Intervista al gestore di HarryWeb.net play by forum potteriano!
New Star Wars Gdr - Intervista alla gestione del play by forum New Star Wars GDR!
GdR by Forum su Altervista - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito Altervista
Videogame RPG - Videogiochi RPG, l'eredità di carta e penna?
The Silmarillion - Aspetti della narrativa in Tolkien: The Silmarillion e The book of Lost Tales
Post Apocalittico - Viaggio nella narrativa post-apocalittica: teorie, credenze e affabulazioni. I contributi di Mary Shelley, M. P. Shiel e M. John Harrison
Fairy Tail - Fantagiochi parla di Fairy Tail GDR, gioco ispirato al manga giapponese di Mashima
Sondaggio Gdr 2006 - Risultati del sondaggio 2006 svolto sul fenomeno dei GdR