Devil Never Cry
Gioco Chiuso
Devil Never Cry risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Devil Never Cry è chiuso puoi provare NTE Neverness to Everness ↗
Screenshot


Nome Gioco: Devil Never Cry
URL:
http://www.devilnevercry.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga e Anime
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Restrizioni: 16+
Descrizione:
Nel periodo immediatamente successivo lo scoppio del Caos a causa dell'Ordine della Spada, la tranquilla città di Fortuna cerca di ritrovare la parvenza di una vita tranquilla, inconsapevole ed illusa di poter conoscere la pace. Ma come per tutte le illusioni anche questa prima si avvia alla propria fine. Molti portali sono stati chiusi o distrutti dal nuovo Ordine della Spada, ma altrettanti permangono attivi, scaricando orde di demoni più o meno inumani per le strade di Fortuna. Accanto ad essi, alchimisti folli e stregoni diaboloci lottano per guadagnarsi un posto nella gerarchia demoniaca, mentre disordini e caos si spargono per le strade della Città. Nonostante il potere di cui dispone, l'Ordine della Spada non può trionfare da solo, e nessuno gli offrirà appoggio Fortuna diventerà la testa di ponte per un'invasione demoniaca a livello globale. C'è bisogno di fermezza e forza di volontà per poter sperare in un nuovo futuro. In un mondo in cui ognuno può fare la differenza, la scelta sta soltanto a te. Combatterai per impedire che il mondo sprofondi nel caos, o lo scaglierai nel profondo dei suoi abissi?
GdrID: 2271
Data Pubblicazione: 22/04/2012
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Devil Never Cry
Aggiornamenti da Devil Never Cry
Nessuna news o annuncio da Devil Never Cry
Recensioni Devil Never Cry
![]()
25/04/2012 - facendo un giro di new gdr sono arrivata qui...
mi spiace, ma secondo me avete molto molto molto su cui lavorare ancora...
Grafica: 4 il colore grigio mi ha dato fastidio agli occhi (e ci sono rimasta 10 minuti!). ho guardato una giocata ed il rettangolino nero con le scritte minuscole bianche su sfondo grigio è veramente un pugno in un occhio... poi il rosso sparato qui e li non da fluidità a ciò che si vede..Le icone nelle schede dei pg sono troppo colorate vivamente per il contesto di contorno degli altri colori, quindi risulta tutto un pò confusionario e fastidioso allo sguardo...
vi consiglio di alleggerire un pò e magari cambiare il tipo di grigio di sfondo :)
Tecnica: 4 cdrcd con pochissime modifiche da quello che ho potuto vedere...anche la home page non ha nulla di particolare..
Livello di gioco: 6 ho visto solo una giocata e velocemente, ma i due che giocavano non mi sono sembrati dei novellini..non so quanta gente ci sia connessa abitualmente, ma mi baso su quello che ho visto in questa mia toccata e fuga :P
Ambientazione: 4 piccola e scarna. inoltre chi non sa cosa sia l'ordine della spada come può interaggire al meglio? vi consiglio di integrarla meglio, spiegando per bene le cose dalle origini per chi non conosce :)
Server: altervista è quello che è
codice: 4 Poche modifiche
Funzionalità: 4 mi risultava un messaggio ma ci ho messo un attimo a capire dove fosse il tastino dei messaggi...non è intuitivo e lo si deve cercare nell'accostamento di colori che danno fastidio...
Funzionalità:
Gestione: non ho avuto modo di parlare con nessuno
Mi spiace dare un voto così negativo, ma forse dovevate sistemare le cose un pò meglio almeno per rendere la land un pò + presentabile prima di aprire :)
elghinn è iscritto dal 21/12/2011, è entrato l'ultima volta il 22/09/2021
e ha recensito 5 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
22/04/2012 - Oddio, in questo ultimo periodo sto scrivendo messaggi negativi a gogo, ma purtroppo devo dire ciò che penso. ed anche questo non mi ha soddisfatta neanche un po.
Mi sono iscritta e purtroppo, ancor graficamente non c'è quasi nulla, qualche imma scarna, ma dalla home nel quale non si sono neanche sforzati di cambiare impostazione della pagina si nota la poca capacità nel fare qualcosa di diverso sfruttando il pacchetto base.
Si ricorda che quello è un pacchetto che serve come aiuto e da li si deve migliorare o modificare, e non mettere online così.
è stato cambiato solo parte dei colori.
Io personalmente sono da due anni che cerco di tirare su una land, in privato e sono allo stesso livello di questa ed altra come programmazione, e graficamente se volessi potrei fare molto di più ma, non mi sognerei mai ad aprire a questo stato.
neanche le documentazioni sono definite, gli utenti, giorno dopo giorni scrivono messaggi per comprendere come giocare la propria razza come giocarsi le statistiche ed i poteri.
Si possono imparare skill ma non è stato ancor deciso come fare.
il gioco interno non è che è sia chissa cosa E personalmente tra pensieri tra una riga e l'altra dello staff ed gioco dell'utenza generale che si fa personaggi essendo demoni: padrone-servo..bah... La cosa mi ha lasciato un poco ..come dire ..mi ha fatto arricciare il naso.
Spero si sistemi e chi si dia da fare.
perchè per ora, chi c'è c'è soltanto per la possibilità di giocarsi un demone liberamente di qualsiasi forma e sembianza a scorazzare per le città.
C'è tanto, molto troppo, ancor da fare e per ora, non mi soddisfa.
Spero che migliori.
Buoan fortuna.
frushfrush è iscritto dal 17/04/2010, è entrato l'ultima volta il 31/05/2024
e ha recensito 21 giochi di cui 9 positivi, 2 neutri e 10 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Pagine Recensioni → 1
Followers e Personaggi Devil Never Cry
Articoli, Interviste e altre Risorse!