Interessato a Diamond City?
Allora puoi provare anche State of Survival!
Screenshot
Nome Gioco: Diamond City
URL:
https://www.rolenet.it/giochi-di-ruolo/diamond-city-la-citta-della-trasgressione-gdr
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Stato: Sconosciuto
Server: Hosting Gratuito
Chat Riservate: Sì
Gioco Erotico: Permesso
Backchatting: Permesso
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
§anno 2150§
Diamond City la città dove angeli e demoni vivono sotto lo stesso tetto. Sorge sulle ceneri dell’antica Los Angeles, ora solo un lontano ricordo. Diamond City letteralmente la città del Diamante è la città per eccellenza, ogni freno inibitore è tolto, ogni censura non esiste nella città del diamante il sesso, la droga e il denaro sono le parole chiavi, chi varca l’entrata sa che si troverà in mezzo a peccatori pronti a peccare e rendere il mondo un posto più caldo.
La città è una serie di poche vie, si può trovare il locale principale che si chiama la strip, un bar lounge dove chiunque può entrare, una fonte di incontro qui ci si conosce tra personaggi. Attaccato e collegato da un corridoio nella struttura c’è l’hotel della strip, questo edificio è per continuare i discorsi fatti nella strip, le stanze sono dotate di ogni comfort e vasca idromassaggio, il costo è totalmente gratuito a patto che gli ospiti consumino. Al piano sotterraneo si trova una piscina più grande dove si possono consumare eventi con più persone ed altre piscine più piccole per coppie esibizioniste.
Continuando a percorrere la via, c’è un casinò, qui la moneta di scambio è favori sessuali, la posta in gioco la decidono i giocatori, che decidono di giocare insieme, i debiti si pagano sempre, guai a chi si rifiuta. Nel casinò si trovano sale slot dove si vincono monete, roulette e tavoli da poker.
L’ufficio del sindaco, sorge in un antico edificio della Los Angeles distrutta, è al centro di Diamond, è l’ufficio dove alloggia il sindaco di Diamond city, c’è un’entrata dove si trova la segretaria, percorrendo le scale si accede all’ufficio dove si trovano ogni comfort, liquori, una scrivania e tappeti. Qui si prendono le decisioni per la città.
Combat zone, la zona dove le coppie che vogliono praticare sadomaso possono appartarsi, è un edificio su due piani dotato di ogni servizio.
Zona appartamenti qui ci sono le case dove i residenti della peccaminosa città di Diamond city decidono di risiedere, piccoli posti dove riposare e mangiare.
La via dei negozi, qui invece è il cuore pulsante della città si compra un po’ di tutto c’è l’essenziale.
La spiaggia un piccolo lembo di sabbia dove i cittadini e i suoi ospiti possono rilassarsi.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 04/07/2021
Ultimo Aggiornamento: 07/07/2021
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Diamond City
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
mimmi
ha giocato come
mimmi
Star Trek Online: Mettiti alla prova con due nuovi pattugliatori!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste