Pacchetto: GDRCD 5.0
Descrizione: Versione migliorata di GDRCD Extreme.
Nuove funzionalità:
Skin css caricabili da file di configurazione.
Feature attivabili/disattivabili da file di configurazione.
Ampia customizzabilità dei parametri del gioco da file di configurazione.
Skillsystem con incremento abilità in scheda in base ai PX.
Messaggi multipli e di gilda.
Semplificazione e potenziamento dei pannelli di gestione
Ambientazione e regolamento gestiti da pannello di gestione
Simboli PEGI in homepage attivabili da file di configurazione
Statistiche sito in homepage.
Ambientazione e Regolamento automaticamente disponibili in homepage.
Mappe raggruppate per vicinati e mappe mobili (navi/astronavi/carovane) che si spostano da un vicinato all'altro.
Mappe cliccabili con link sull'immagine generate da pannello gestione.
Fino a sette oggetti indossati con locazioni corporee distinte e visualizzate
Suddivisione dell'inventario tra oggetti posseduti e trasportati
Dichiarazione di stato disponibile/non disponibile a giocare
Grafica della homepage e del layout a dimensione fissa indipendente dalla risoluzione e realizzabili in un'unica immagine.
Posizionamento degli elementi di layout flessibile da CSS.
Autore: MrFaber
Data: 03/08/2010
Dimensione: 512,43 Kb
Registrati per scaricare il pacchetto
Lascia Commento Invia un Pacchetto
10/02/2010 - Non ho scaricato e quindi provato il "Prodotto" di Faber, leggendo le funzionalità ed immaginando che non vi siano Bug, mi complimento con il Creatore.
14/02/2010 - Io a dir la verità l'ho sia scaricato e l'ho installato. Premettendo che non sono una programmatrice esperta...anzi non sono proprio una programmatrice... (Istruzioni di php e mooolto moooolto intuito mi hanno aiutato a fare qualcosina...Ma pochino..E poi l'aiuto di altre persone decisamente più esperte di me hanno fatto il resto...) mi sono resa conto che è strutturato veramente bene!!! complimenti ( mi dai ripetizioni di php???) Ora vediamo se riesco a cavarne io qualcosa per adeguarlo al mio gdr!! Grazie e ancora complimenti!!!
15/02/2010 - molto ben fatto, intuitivo e sopratutto ordinato, che è molto importante :) io sono un grafico e quindi di php ne conosco quanto mi serve, anche se ho iniziato con la programmazione, amoooo la graficaaa :)
battute a parte sicuramente c'è un errore nel mercato, qualsiasi oggetto caricato non viene poi riportato, presumo sia un errore di lettura nell'id di ogni oggetto, ma ora non ho il tempo d verificarlo, per il resto gooooddd ^_^ se ti serve qualche cosa, graficamente parlando dimmelo ^_^..sto lavorando con un gruppo di ragazzi ad un nuovo progetto, spero esca qualcosa di buono ^^ a presto faber
16/02/2010 - Veramente eccezionale, per quel poco che ho avuto modo di vedere :)
02/04/2010 - Il patch funziona benissimo. Premetto che io NON HO MODIFICATO NULLA DELLA STRUTTURA PHP. Tuttavia mi rivela un erorre molto strano nella parte di login.php che setta i cookie (setcookie).
Ecco le linee di errore:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /xampp/htdocs/config.inc.php:1) in /xampp/htdocs/login.php on line 111
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /xampp/htdocs/config.inc.php:1) in /xampp/htdocs/login.php on line 121
Ricordo ancora che: NON ho modificato nessuna parte php del patch.
Spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto... Grazie!
18/08/2010 - Ciao mi sono iscritto poco fa...
Ho scaricato la GDRCD5 provando poi ad istallarlo su mio spazio web in Altervista... Ma dopo una notte quasi insonne e una mattinata turbolenta ancora non ci sono riuscito!!!!
Molto probabilmente sono io a sbagliare qualcosa, perchè non sono per nulla esperto con queste cose, quindi vi prego di darmi una mano chi può.... Mille mille grazie!
Volevo solo dirvi che ho risolto il problema e sono riuscito ad istallarlo!!! ^_^ per ora non sembra male...
02/09/2010 - Grazie Faber, dai un validissimo contributo ai GDR Online! Grazie ancora :)
13/02/2011 - Ho avuto dei grossi problemi con la gestione gilde. In lacale funziona benissimo, ma nel momento in cui lo carico online, il mio host (aruba) sembra avere dei problemi a gestire le subquery necessarie e popolare il menù di gestione. Di fatto, solo gli admin riuscivano a gestire le gilde, e non i capigilda & co, nè gli utenti potevano dare le dimissioni.
Se altri hanno questo problema (legato all'host e NON a GDRcd!!!) vi pubblico la mia patch, meno elegante come codice ma che aggira il problema. ;)
16/03/2011 - Veramente un ottimo aggiornamento solo mi chiedevo dove sia il cancella chat probabilmente sono diventa cieca io ma non lo trovo
14/05/2011 - [Edit]
Qui di seguito elencherò i vari Pro e Contro di questa versione che riscontro man mano che vado avanti con la sistemazione del GDR.
Pro:
- Gestione File ordinata
- Semplice modifica grafica di base
- Skin pulita e semplice, alla quale si POTREBBERO adattare diverse idee.
Contro:
- Modifica Grafica avanzata complicata; non so voi, ma io sono riuscito a fare decisamente poche modifiche. Un conto è lavorare con il CSS, un conto è lavorare in HTML. Nel primo caso si deve conoscere il codice appropriato, nel secondo invece basta sapere che la tag img sta per immagine e che fra quella specifica tag ci va messo l'url della relativa immagine.
- Sistema Abilità; anche se l'idea è carina, in questo modo non si da scelta all'Admin. O si usa QUEL sistema abilità, o non si usa. Io direi di mettere più scelte. Non so, un Mercato Skills, ad esempio. O quantomeno la possibilità per i Master di poter assegnare delle Skill ai vari Pg. Ovviamente in Chat da togliere a mio parere quel sistema con dadi e statistiche che, comunque, può essere implementato fra le varie opzioni.
- Mappa Clikkabile; non so a voi, ma a me non importa quali coordinate inserisco ma la chat mi rimane ferma in alto a destra ( coordinate 1;1). Inoltre le sottomappe vengono rappresentate testualmente. Non si poteva fare in modo che anche le sottomappe venissero collocate all'interno della mappaclick ?
N.B. Man mano che vado avanti aggiornerò e modificherò. Non tanto per criticare, sia ben chiaro, ma per mettere nero su bianco le difficoltà da me riscontrate, nella speranza che possano essere utili - se prese in considerazione - come miglioramento del pacchetto.
Come sempre, un grazie a Mr. Faber.
Whispers of the Sword Coast: Darkhold é online su Whispers of the Sword Coast
RAID Shadow Legends: Aggiornamento 11.00.0!
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Hero Wars: Evento PvP cross-server "Area di Conquista"
Intervista alla gestione di Fabula Arcana il primo play by chat ispirato al mondo di Daggerheart!
wotsc si è accreditato come gestore di Whispers of the Sword Coast
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
New Orleans: I Regali di babbo Grinch - I Giochini
Storie di Agarthi: La Vittoria della Notte
desmondste ha recensito The Coven
Black Sails Chronicles: OFF - Quest della Settimana
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
The Coven: Giorno 9 del Coven-dario dell'avvento!
The Line: Ogni presenza, conta.
faxnir ha aperto una nuova discussione: Il crepuscolo delle chiavi - Gdr Tema Kingodm Hearts
Feudera: DEVBLOG #3 - Dettagli aggiornamento 0.49.5(1 di 2)
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
