Sesso:
Iscritto il: 11/07/2006
Ultimo Accesso: 17/06/2015
kyosuke non ha nessun gioco fra i preferiti
kyosuke non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
1
1
09/06/2009 - Invitato a partecipare al gioco sinceramente ne sono rimasto deluso e purtroppo (è il primo voto negativo) devo riportare la mia piccola esperienza.
Ho riscontrato 3 grossi intoppi:
- Uso di immagini di basi non canon, che non hanno niente a che fare con Star Trek, ma con Stargate, e io conoscendo entrambi facevo fatica ad accettare di giocare sulla base di Atlantis pensando di essere su star trek
- Alcuni player che non conoscono i canon trek, non sanno cosa vuol dire essere "vulcan" per esempio, quindi mancanza di fedeltà ruolistica.
- Giocate lentissime, almeno quando giocavo io, poche azioni e molta attesa.
Per il resto:
* Grafica: 9
* Tecnica: 8
* Livello di Gioco Interno :4
* Ambientazione :5
* Server : 8
* Codice :9
* Funzionalità : 9
Sono stato ettichettato come rompiscatole per questi argomenti, bhe un utente con esperienza gdr come me di qualche anno, andrebbe ascoltato o almeno contattato per parlarne in tranquillità non messo da parte e "arrivederci e grazie". lo staff spero imparerà col tempo ad essere piu democratico.
Per chi invece legge questo commento da esterno, sggerisco di provarlo e di non farsi ingannare dal voto negativo. A me piace il canon stretto di Star Trek, chi invece cerca un GDR ben strutturato corri ad iscriversi.
Luca aka "Telmak"
08/06/2007 - Grafica: 8
Giocabilità: 7
Gestione: 9
Gioco da un paio di mesi (non sempre) su questa land, conosco un po di amici che vi si sono trasferiti, tuttavia è quasi tutta gente nuova. Dall'esperienza maturata su un'altra land posso comparare un po i valori giungendo al risultato che qui sono molto gentili e disponibili. Hanno un ottimo sistema di equità sulle promozioni e le mansioni, semplice, ma ben studiato. Neo negativo è la grafica che per me è poco intuitiva, avrei preferito mappe interattive. Le quest vengono fatte e terminate regolarmente senza fretta, insomma un bel lavoro.
Secondo me meriterebbe più utenza.
25/04/2007 - Ho giocato per 1 anno a genesis, specifico subito che non ero master nè admin ma un semplice giocatore e mi andava bene così. Su genesis è stata stubito un'esplosione di novità a non finire ben congeniate (periodo accademico) dove fuori dal gioco ho avuto la possibilità di conoscere tra l'aòtro un ottimo amico. Tuttavia ho lasciato la Land per 2 motivi: il primo è perchè non sei visto come "un mattone che insieme agli altri fai una casa" ma come un mezzo niubbo (dopo 1 anno?) che è quasi sempre un peso da seguire (tipo allo sportello delle Poste eheh), la seconda cosa invece è la creatività e la gestione di alcuni aspetti del gioco lasciati (e qui ci stà) a delle persone incompetenti (appuntamenti di quest non rispettati, quest finite frettolosamente e totale assenza di dialogo tra giocatori e master). Tengo a precisare che non tutti sono cosi, vi capita l'unità con gente seria e ci si divertite tanto, lo stesso Luca è un ottimo admin, e grazie a lui ho conosciuto tanta gente onesta e simpatica, ma come giocabilità trovo ST Genesis meno entusiasmante.
Concludendo le mie questioni personali non sono gravi, e ho deciso io di lasciare il gioco perchè non mi piacevano certi aspetti ma di certo Genesis non merita un voto negativo, l'impegno è costante e la programmazione è ottima, manca solo il fattore gestione. Guardando sempre all'ottimismo faccio i miei auguri e chissà che tra qualche tempo non riesca a riprendersi i vecchi utenti perduti ;)
kyosuke ha risposto al sondaggio "Qual è la tipologia di Testo che vorresti vedere più affrontata su Gdr-online?" scegliendo "Articolo sulla programmazione dei gdr-online"
kyosuke ha risposto al sondaggio "Cosa ti ha portato ad approcciarti per la prima volta al Gdr Online?" scegliendo "Dopo aver visto un film/telefilm"
[Open Source e Download] GDRCD 5.0
02/09/2010 - Grazie Faber, dai un validissimo contributo ai GDR Online! Grazie ancora :)
kyosuke non ha aperto nessun annuncio di ricerca
[GDRCD-Ex] Mappe mobili, teletrasporto, matriosche in data 05/06/2009
RAID Shadow Legends: Nuovo Set!
Sea of Conquest: Update 1.1.540 live!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: New Horizons
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Le Cronache di Raja Dunia: Syl'Rin Divinità dell'Inganno
La Tana del Ladro: Il Giorno in cui il Nord Respirò
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🦉 Gazzetta del Castello – Speciale nomine!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Aggiornamenti Tryouts
Sea of Conquest: Vi presento Fung! 🐼
Hero Wars: Guadagnare Catalysts nella Totem Fusion
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Star Trek Horizon: Questlog: Il mondo fantasma
enigmatrix ha recensito Cleveland City
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di hhhh
enor_staff ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
SiteCreationAvilion - Scarica SiteCreationAvilion e crea facilmente un sito web per la tua gilda o il tuo clan!
GdR da Tavolo - Gli amici di GdrItalia.it ci invitano a provare i classici GdR da tavolo
Gdr-Online su Radio Serpe - Radio Serpe dedica un intera puntata al portale GDR-online! Buon ascolto!
CdZ Rebirth - Recensione del GDR Cavalieri dello Zodiaco Rebirth
Giochi Serie TV - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel patinato mondo della televisione
Ucronia - Origini dell'Ucronia: La letteratura contro la storia
Streghe e Medioevo - La nascita delle streghe nel medioevo: dalla superstizione all'inquisizione..
Storia RpG - La Storia dei Giochi di Ruolo: dalle origini all'evoluzione nel tempo