GDRCD - Mappa Dinamica con ciclo giorno/notte
Pacchetto: GDRCD - Mappa Dinamica con ciclo giorno/notte
Descrizione: La mappa è impostata per gestire il ciclo giorno/notte (Fasi previste: alba-mattino-mezzodì-pomeriggio-tramonto-notte)
La mappa è pronta come mappa cliccabile per minimo 20 locazioni (basterà inserire le coordinate e i Dir, e se vi servono più luoghi, basterà copiare ed incollare quelli che già ci sono).
Quando passate su un luogo con il mouse vi apparirà un tooltip dove avrete descrizione del luogo, immagine del luogo e presenti in quella locazione.
Sviluppato per gdrcd extreme
Autore: Bak, Anna e Dyrr
Data: 24/02/2010
Dimensione: 6,24 Kb
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Donne nei GdR
Articolo sulle diverse tipologie di personaggi che le donne muovono nelle land dei play by chat
World of Tanks
Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Gestori dei PbC
Articolo semiserio sui gestori che si possono trovare nei play by chat italiani suddivisi per tipologia!
Tiles Survive
Ogni passo è una scelta, ogni piastrella un rischio. Resta in movimento, resta in vita. Quanto resisterai in Tiles Survive?