Pacchetto: GDRCD - Immagini personalizzabili nelle mappe
Descrizione: Precedentemente, era possibile personalizzare l'immagine delle miniature (quella che appare sotto al nome del luogo) solamente per le chat e non per le mappe, che invece mostravano un'immagine di default. Questo fix fà sì che invece venga caricata un'immagine diversa per ogni mappa, personalizzabile quindi meglio dall'utente. Per usare le immagini non serve più inserire il nome del file dalla pagina della gestione (nè per le mappe nè per le chat) perchè il php va a cercare nella cartella themes/imgs/locations un file che ha il nome del luogo (scritto tutto minuscolo senza spazi e con estensione .jpg, quindi una mappa che si chiama "Fine del Mondo" dovrà cercare un file finedelmondo.jpg)
Autore: Junovall
Data: 19/05/2016
Dimensione: 2,61 Kb
Registrati per scaricare il pacchetto
Lascia Commento Invia un Pacchetto
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Provate D&D! - Dungeons and Dragons: un’esperienza da provare! Scopriamo come!
Terry Brooks - La biografia di uno dei più grandi autori viventi di romanzi fantasy
Hell Dawn: London - Recensione del gdr moderno Hell Dawn London. Entra nel futuro ipotetico...
Utenti Stranieri - I visitatori internazionali di GDR-online.com! Spulciamo i dati e scopriamo i paesi!
Play by Chat su Telegram - In questa pagina trovate la lista dei giochi play by chat che hanno un canale Telegram!
Cartoon Village - Video - Intervista ai gestori di Naruto World e One Piece Islands
Dizionario Elfico - Dizionario e Traduttore Elfico con alcune regole grammaticali e una selezione di vocaboli utili!
Play Therapy - L’infermiere e il potere terapeutico del gioco nei bimbi ospedalizzati