Pacchetto: GAME n.86 - Agosto 2013 - Era del Lupo
Descrizione: GAME - La Prima Rivista Gratuita di Videogiochi è un mensile interattivo in PDF e Flash sfogliabile, presente su oltre 800 siti web italiani. Il sito ufficiale della rivista è GamePlayer.it, spazio dedicato al mondo dell'Information Technology, che ogni giorno pubblica news, anteprime, recensioni, speciali, trucchi e molto altro.
In questo numero un approfondimento su Era del Lupo.
Autore: Game Player
Data: 01/08/2013
Dimensione: 7.303,76 Kb
Registrati per scaricare il pacchetto
Lascia Commento Invia un Pacchetto
Articolo → L'Estate Nerd del 2025: La guida definitiva alle fiere fantasy e comics in Italia!
Enlisted: Battle Pass: Quinta stagione del 2025
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
aik ha aperto un annuncio di ricerca: gothik ricerca Staffer
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Storie di Esperia - Intervista alla gestione del play by chat fantasy Storie di Esperia
Tolkien e Paganesimo - Tesi di laurea sul Paganesimo e Cristianesimo nell'opera di Tolkien
Giochi Galattici - Lista completa dei giochi di ruolo online galattici
Star Wars Age of Terror - Intervista al gestore di Star Wars Age of Terror il play by chat ambientanto nell'universo della Forza!
Videogame e Gdr - I gdr sono associati con i videogiochi del tipo Neverwinter Nights o The Elder Scrolls?
Roma Imperiale GdR - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale"
Angels City - Intervista al gestore del gioco di ruolo via chat erotico Angels City
Background PG - Tanti utili consigli su come creare il background del tuo personaggio rendendolo avvincente e credibile!