GDRCD 5.6.0.4 - Sposta Thread
Il pacchetto č una revisione di quello pubblicato da Haruka: GDRCD 5.5 - Sposta Thread
Il pacchetto aggiunge un nuovo file al gruppo dei file di gestione, che permette di spostare un thread (e tutte le sue risposte) da una bacheca ad un altra.
Rispetto al pacchetto per GDRCD 5.5 sono stati controllati i commenti che c'erano, applicato le modifiche modifiche segnalate nei commenti, rimuovendo anche due fetch all'inizio della pagina
Autore: anneth
Data: 23/07/2022
Registrati per scaricare il pacchetto
Lascia un Commento Invia un Pacchetto
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste