Dragonball Series RPG risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Dragonball Series RPG
URL:
http://dbseriesrpg.altervista.org/gdr
Categoria: Play by Chat
Genere: Dragonball
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Sono passati 100 anni da quando gli ultimi due guerrieri saiyan conosciuti come Goku jr e Vegeta jr si sono spenti per sempre, ora la pace regna incondizionata in quasi tutto l’universo, siccome molti guerrieri vollero ripercorrere le imprese fatte dai due discendenti si istituì una accademia di guerrieri, che dotava tali allievi di forza impareggiabile in tutto l’universo ragion per cuoi tutte le più importanti razze si facevano strada per cercare di essere ammessa in quell’accademia, ma cosa facevano gli altri guerrieri dotati di grande forza ma che non si vogliono iscrivere a tale accademia? La risposta è semplice alcuni vivono una vita pacifica ma sempre costernata di combattimenti e altri fanno casini qua e la per l’universo facendo crescere le taglie sulla propria testa. Finora tutto era basato su questo delicato equilibrio […] Poi intervenne la legge marziale nel quale era riportato la conquista dei pianeti data l’enorme sotto popolazione che in 100 anni non si era ancora rimessa a nuovo date le gravi perdite dallo scontro dai draghi delle sfere blu, quindi si crearono gruppi di guerrieri che attentavano alla conquista dei pianeti […]
Tag:
Data Pubblicazione: 14/11/2007
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
26/11/2007 - Iniziato il progetto MMORPG in alternativa al GDR
24/11/2007 - Venite a visitare il forum ufficiale. www.foru
21/11/2007 - Nuovi cambiamenti grafici, procediamo pian piano
21/11/2007 - Finito il Beta Test.
18/11/2007 - Risolto il bug del Log-Out.
15/11/2007 - Grafica migliorata ed in continuo aggiornamento.
4
3
2
23/11/2007 - Voto negativo perchè non rispetta i termini della licenza dell'os da lui usato...
basta questo per dare voto negativo, non c'è quindi bisogno di entrare nei particolari grafici e tecnici...
siete pregati di leggere le condizioni d'utilizzo quando usate dei codici che vi vengono donati da terzi...
e per gente come voi che alla gente passa la voglia di rilasciare il proprio codice come open source... e noto con dispiacere che non avete rimediato a tale cosa neanche dopo diversi avvisi da parte di diversi utenti di questo portale... non penso proprio ci si comporti in questo modo...
se questa è la serietà della gestione penso che il gdr non valga molto di più
In risposta al gestore
Il mio commento parla di un aspetto sull'utilizzo che voi fate del codice OS fornito da Romeo Gentile e modificato da Fabrizio Pedani (Mr. Faber per gli amici). Rientra quindi nelle regole e nei limiti imposti dalla gestione di questo portale... tanto per rinfrescare la memoria
Funzione:
-> I commenti servono ad esprimere pareri riguardo ad una certa city, nei punti:
• Grafica
• Tecnica (Codice, Funzionalità, Server)
• Livello di Gioco Interno
IO come già detto esprimo un mio parere sull'utilizzo che fate voi del codice... in questo caso alquanto scorretto
golars è iscritto dal 25/02/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/05/2013
e ha recensito 34 giochi di cui 3 positivi, 3 neutri e 13 negativi
Il gestore di Dragonball Series RPG ha risposto alla recensione in data 23/11/2007:
Ho inserito tutto ^_^...
20/11/2007 - fra igdr di dragon ball questo è certamente uno dei + belli se non il + bello...
la grafica è molto carina. ^_^ bravi.
manca l'utenza... buona fortuna
jedi è iscritto dal 26/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/04/2013
e ha recensito 18 giochi di cui 15 positivi, 2 neutri e 1 negativi
Il gestore di Dragonball Series RPG ha risposto alla recensione in data 20/11/2007:
Esatto, il problema è l'utenza, penso che la nuova modalità di gioco non attiri utenti come previsto.
19/11/2007 - Bella la pagina Index, peccato che come al solito nessuno rispetta i Criteri dell'OS.
Si richiede solo di mantenere invariato il creatore del "Relese" delle seguenti pagine.
Manca solo che il Relese è a Cura di Fabrizio Pedani e la Pagina in questione è stata sviluppata da Cincinelli Marco, ma vabbe', si sa come funziona ^^
Dopo la Risposta da parte del GESTORE modifico:
Forse non ti sono chiari i termini di Licenza dell'OS di GDR-CD a parte che hai usato il Relese di Fabrizio Pedani, ma se mensioni Romeo Gentile, ti faccio presente che non hai nemmeno fatto il suo nome nel Tuo GdR.
Per quanto riguarda Cincinelli che poi sarei io, stai usando codici che ho sviluppato io ed ho messo in condivisione OS come è appunto richiesto da parte dei Creatori del Pacchetto e suddetti codici per essere usati, va fatto presente il creatore.
Cordiali saluti e buona fortuna per il tuo GDR ^^
empofdark è iscritto dal 12/02/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/06/2013
e ha recensito 41 giochi di cui 30 positivi, 7 neutri e 4 negativi
Il gestore di Dragonball Series RPG ha risposto alla recensione in data 19/11/2007:
Cosa c'entra pedani e cimincelli? o.o, pensavo fosse di gentile.
18/11/2007 - baH... che dire..non è che sia molto sorpreso a vedere un'altro gdr di dragon ball,però devo dire che tutto sommato non è niente male anche se non lo vedo molto bene..
zonam è iscritto dal 17/05/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/05/2007
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Il gestore di Dragonball Series RPG ha risposto alla recensione in data 18/11/2007:
In che senso non si vede bene? Hai problemi di visualizzazione? E' ottimizzato per Ie e Firefox, se usi opera o altri probabilmente da problemi.
15/11/2007 -
che dire uno dei migliori gdr a cui abbia mai giocato grafica
STUPENDA!!!!!!
grafica:si merita un bel 9.5
giocabilità:10
utenza:7.5
voto complessivo:9.8
e troppo BELLLLLOO!!!!
soprattutto la grafica
nolan96 è iscritto dal 13/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/10/2007
e ha recensito 7 giochi di cui 6 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Dragonball Series RPG ha risposto alla recensione in data 15/11/2007:
Grazie dei complimenti, ce la stiamo mettendo tutta e vedrai che non te ne pentirai :)
15/11/2007 - Il solito gdr-cd, fatto da chi probabilmente non ha la minima voglia di mettersi al lavoro per creare una comununità guardabile. Grafica scarna e priva di qualunque buon gusto, cosa che rende ancora piì inguardabile una land già priva di criterio. Si, perchè Dragonball non è un tema adatto ad un gdr.
Mi dispiace !
dark è iscritto dal 14/07/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/07/2004
e ha recensito 6 giochi di cui 0 positivi, 2 neutri e 4 negativi
Il gestore di Dragonball Series RPG ha risposto alla recensione in data 15/11/2007:
La voglia c'è e se ti sembra scarso è perchè è appena nato e ci vuole tempo prima che il frutto maturi, aspetta e vedrai.
14/11/2007 - Voto del genio incompreso: 7.5
gdr nuovo, graficamente stupendo 8 (*.*)
il livello di gioco n.d. non definito, nn ho ancora avuto l'immensa gioia di vedere pg all'opera e di ruolare io stesso
un gdr k farà molta strada
Il GeNiO InCoMpReSo u.ù
riku_94 è iscritto dal 05/09/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/09/2007
e ha recensito 5 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Dragonball Series RPG ha risposto alla recensione in data 14/11/2007:
Non te ne pentirai genio!
14/11/2007 - anche se sn presente in questo gdr da poco posso dire che è un sito ottimo
grafica ancora nn stabilita
tecnica:8
livello di gioco:8
conclusione
distinto
complimenti
shanji992 è iscritto dal 22/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/10/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Dragonball Series RPG ha risposto alla recensione in data 14/11/2007:
Grazie dei complimenti.
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Dragonball Series RPG
Star Trek: Equilibrium: S2E3: La lancia di Odino (I Parte)
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste