Golden Age of Superheroes risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Golden Age of Superheroes
URL:
https://goldenage.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Supereroi
Stato: Chiuso
Ambientazione:
« Mi chiamo Simon Williams. Ero conosciuto come Wonder Man. Ero un vendicatore. Quando ancora significava qualcosa. So che quello che sto per dirvi non è un'idea condivisa da molti. So che quello che sto per dirvi va contro il modo in cui ho vissuto la mia esistenza finora. E che forse andrà contro quello che credete. Ma i Vendicatori si sbagliano. L'idea di un gruppo di persone con superpoteri che si riuniscono e decidono cos'è meglio per il mondo... è sbagliata. C'è qualcosa di molto eccitante in quest'idea, di molto affascinante. Certo, lo riconosco. Ed è per questo che sono stato uno di loro. Ma ora vedo chiaramente che mi sbagliavo. Che si sbagliano.
Non mi credete?
Vi chiedo solo una cosa... pensato a tutto quello che di peggio è successo al mondo. Tutto, è successo per colpa dei Vendicatori. »
Recentemente è andato in onda su tutti gli schermi di New York, l'annuncio di un ex vendicatore che critica pesantemente tutti i suoi ex compagni, mettendo davanti all'opinione pubblica un problema che fino a quel momento nessuno aveva voluto affrontare, e che tutti avevano deciso di lasciare sepolto.
Perché le cose andava bene fino a quel momento. Non c'era stato più niente di spaventoso. Nessuna guerra, nessuna lotta, nessuna devastazione dopo New York.
Ma gli animi della gente comune, si stavano scaldando, accese dalla rabbia di Wonder Man, si ritrovarono a concordare con lui su molti punti. La piccola fiamma accesa da Wonder Man si trasformò poi in un devastante incendio che travolse tutti.
Intanto, nello spazio profondo...
« Avrai la tua guerra, asgardiano. Se fallirai... Se il Tesseract non ci verrà consegnato... Non esisteranno regni, o lune deserte... né crepacci dove lui non verrà a trovarti. Pensi di conoscere il dolore? Lui ti farà capire... quanto quel dolore sia... niente! »
Fu questa la promessa che l’Altro fece a Loki Laufeyson quando affidò nelle sue mani il proprio esercito.
Le cose, non andarono come previsto dall’asgardiano. Ebbe la guerra che desiderava, ma la perse, e venne ricondotto in catene ad Asgard, Loki perse il tesseract e Thanos, uno degli Eterni, iniziò a preparare la sua vendetta nei confronti di Asgard e Loki, così come l’Altro aveva promesso.
Mentre Asgard crede che qualsiasi pericolo sia ormai passato, mentre Odino se ne sta comodamente seduto sul proprio trono, mentre Loki è tenuto prigioniero nella sua stessa casa, mentre Thor cerca di portare la pace nei nove regni, Thanos, sta preparando la sua vendetta, che arriverà per mezzo di Gorr, il macellatore di Dei.
Tag:
Data Pubblicazione: 10/01/2014
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Golden Age of Superheroes
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Golden Age of Superheroes
kasa ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.5] Problema Password
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste