Greed Island GDR risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Greed Island GDR
URL:
http://www.greedislandgdr.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Disponibilità Utenza di Test: Sì
Restrizioni: 12+
Ambientazione:
La nostra storia comincia sessant'anni prima che i nostri eroi, Gon, Killua, Leorio e Kurapika, assieme agli altri personaggi che si faranno vedere più in la durante il corso dell'avventura, si incontrino e perciò si mettano, chi per una ragione chi per un'altra, a sostenere l'esame per divenire un Hunter. Assieme ai nostri eroi, che ancora non esistono o devono ancora crescere del tutto, non esistono nemmeno associazioni come l'Armata Fantasma; esistono, invece, associazioni come quella degli Hunter e perciò anche le svariate strutture a questo annesso come per esempio la Torre Celeste con i suoi duecentocinquantuno piani e i suoi novecentonovantaquattro metri di altezza o come, ancora prima, la Torre Trabocchetto. Insomma l'associazione degli Hunter ha tutto un complesso di strutture per testare gli aspiranti. La tecnologia è più arretrata e molti apparecchi tecnologici ancora sono in fase di sperimentazione come, per esempio, la Greed Island, il gioco che risucchia i suoi giocatori in un'isola grazie al suo complesso meccanismo che utilizza il nen dei suoi creatori. Molte specie animali e vegetali come molte conoscenze geografiche, scientifiche, culinarie, anche se meno degli altri campi, musicali, non sono ancora state scoperte e perciò l'intera umanità non ne è conscia. Questo renderà la fauna e la flora del pianeta poco più pericolosa di quella incontrata dai nostri eroi durante le loro avventure. Ovviamente il mondo di Hunter x Hunter che ci prestiamo riprendere è identico, a parte il lasso temporale, a quello del fumetto il quale reca una realtà alternativa alla nostra non troppo differenti dalla nostra se non per qualche dettaglio. Questa ambientazione è stata pensata per rendere possibile all'utenza maggior spunti di gioco che vada dal più banale a quello più articolato sia, visto la arretratezza tecnologica e negli altri campi, di creazione di nuovi oggetti mai visti nel manga come oggetti già visti ma a cui si potranno apportare, giustamente, quelle modifiche che secondo i più dovevano esserci o levarne; insomma abbiamo pensato ad una ambientazione precedente al tutto in quanto vogliamo creare la maggior parte di spunti di gioco in questa land non ponendo un freno all'inventiva, restando nei limiti del mondo di Hunter x Hunter, dei player di qual si voglia genere. Vista la nostra prospettiva di gioco non vi sarà solo la possibilità di divenire Hunter bensì anche la possibilità di inventare un ruolo seguendo le vostre preferenze.
Tag:
Data Pubblicazione: 28/09/2012
Ultimo Aggiornamento: 28/12/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
30/12/2012 - Modifiche Radicali
14/10/2012 - Elezioni presidente
0
0
2
27/09/2013 - GRAFICA: Non capisco se è hunter hunter che c'entri Naruto XD
Appena entri trovi il continente dell'universi di Naruto e una grafica "Narutiana" xD
AMBIENTAZIONE: Non ho capito se è HxH o Naruto sinceramente O_O
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Nessun presente. Non mi è possibile valutare.
SERVER: Altervista
CODICE: GDRCD 5.1 modificato anche in modo discreto. Ma manca tutto il resto
FUNZIONALITA': Qualcosa è stata fatta.
DOCUMENTAZIONE: Per un gioco di HxH può anche andar bene. Per un gdr di Naruto no xD
GESTIONE: Non credo gli interessi più proseguire questo progetto.
CONCLUSIONI: Voto negativo perché il gdr è stato abbandonato dalla gestione e non se ne comprende l'ambientazione.
staff_universe_fairy_tail è iscritto dal 20/02/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/03/2022
e ha recensito 23 giochi di cui 18 positivi, 1 neutri e 4 negativi
06/02/2013 - GRAFICA: La grafica è carina, mi piace, anche se i colori non mi ispirano gran che. Devo però dire che non stancano gli occhi, è un'ottima cosa visto che in un gioco ci devi passare ore. Peccato però che ci siano numerose pecche, per essere un gioco aperto e non in beta test. La mappa principale non ha niente che faccia intuire la regione, i luoghi, non c'è assolutamente niente. Uno sfondo con dei pallini che vanno ad indicare varie locazioni. Le sottomappe non sono nulla di speciale, carini i tasti ma gli sfondi sembrano fatti di fretta e tanto per fare. I luoghi non hanno ne immagini ne descrizioni, a parte due parole di numero che di certo non servono a uno che non ha mai giocato a HXH. Le immagini nei mercati sono per lo più assenti, manca veramente troppa roba. La home è stata cambiata e migliorata da poco, ma di certo non basta. 5/10.
AMBIENTAZIONE: Basata sul celebre manga, è abbastanza completa ma la cosa che mi ha fatto rimanere un pò sconcertata è il capitolo ''Che roba è un GDR?'', che sembra tanto scritto come se ci rivolgesse ai niubbi come degli idioti. Semplice impressione la mia. Ci sono buone informazioni riguardo a tutto il resto, direi che va abbastanza bene, ma amplierei più accuratamente. 6/10.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Esiste? Non ho idea del livello del gioco, visto che in un mese è già tanto se sono riuscita a vedere un'altra persona connessa oltre me. Non mi posso esprimere.
SERVER: Altervista, ottimo e funzionale come al solito, non si è mai bloccato e non ha dato problemi. 10/10.
CODICE: Basato su gdr-cd con alche modifica qui e la. Mi piace molto il codice usato per le schede pg, decisamente diverso da quello base del pacchetto. Carine le bacheche e l'index, c'è del lavoro dietro, per quanto poco ne capisco. Nulla da dire! 7/10.
DOCUMENTAZIONE: Scarna e poco esaustiva, va ampliata molto di più e sistemata nei suoi vari punti. Ci sono poco più di cinque capitoli a descrivere tutto un meccanismo di gioco, direi che non basta davvero. 2/10.
GESTIONE: Ho visto solo un membro della gestione, direi che almeno lui è presente. Non mi esprimo in merito, se vedrò mai vita oltre due particelle di sodio aggiornerò.
CONCLUSIONI: Consiglio assolutamente di chiudere, finire di creare la land e riaprire. Spero sia stata inserita qui per sbaglio, perché decisamente come è ora non va. Oltre al fatto che non c'è nessuno, manca davvero di troppe cose. Un povero giocatore più o meno esperto come può giocare se non ha neppure le basi? 4/10
nyah è iscritto dal 29/04/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/06/2023
e ha recensito 13 giochi di cui 7 positivi, 2 neutri e 4 negativi
Il gestore di Greed Island GDR ha risposto alla recensione il 06/02/2013:
Ti ringrazio per il commento che mi da modo di migliorare un po' tutto, in particolare il regolamento ancora, purtroppo, più ch provvisorio. In effetti ho notato che nell'ultima modifica non ho messo "Beta Test".
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Greed Island GDR
Los Angeles gdr: Lista Presenti Estesa
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste