Greyhill rpg risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Greyhill rpg
URL:
https://greyhillrpg.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Ambientazione:
INIZIO
Anno 2008. La città di Greyhill possiede una vasta popolazione diversificata: girando per la città puoi trovare criminali, poliziotti, politici, aristocratici e quanto di più vasto c'è. Ma questa, d'altronde, è la situazione di ogni città.
Anno 2010. La criminalità dilaga e i furti e gli omicidi ai danni delle persone ricche aumentano esponenzialmente. La parte ricca della città è ormai stufa dei continui attacchi alle sue proprietà e chiede immediato intervento del sindaco. Tra le proteste e le ribellioni, si fa avanti Benjamin Lizack, un ricco uomo di mezz'età che sembra avere un interessante progetto da proporre. Il suo scalpitare ed insistere convince il sindaco ad ascoltarlo: il Progetto Lizack (PL) prevede la costruzione di un quartiere all'avanguardia e ricco della tecnologia che serve a tener fuori la criminalità. Lo scopo del progetto è di permettere ai ricchi di abitare in un quartiere sicuro e tranquillo, lontano dai pericoli di furti, omicidi e violenze varie. Il sindaco coglie al volo l'opportunità di risolvere il problema e insieme ai maggiori esponenti dell'aristocrazia locale finanzia il PL.
Le rivolte dei poveri non tardano a farsi sentire: l'esclusione dal nuovo futuro quartiere li preoccupa e indigna al tempo stesso.
«Anche noi facciamo parte di questa città!» sono le loro urla sotto il palazzo del sindaco.
Ma la decisione, ormai, è stata presa. I lavori cominceranno al più presto.
Anno 2016. Nuove tecnologie, imponenti grattacieli e un muro alto ed invalicabile è ciò che caratterizza il nuovo quartiere, o meglio, la nuova città di Greyhill. Già, perché questa nuova zona occupa quasi tutto il territorio della città preesistente, mentre circa il 30% del territorio è destinato alla popolazione povera, costretta a convivere con un tasso di criminalità sempre più elevato.
Numerosi sono stati gli attacchi contro il muro e anche oltre, ma ciò non ha fermato il progetto, anzi, si è sentita la necessità di innalzare il muro ancor di più. Ora la città presenta una suddivisione che agli occhi di chiunque potrebbe sembrare quasi tetra e angosciante: da un lato la cosiddetta città alta, ricca di grattacieli a specchio, industrie, jet privati, casinò e palazzoni dei politici; dall'altro la città bassa, trascurata e nelle mani della delinquenza, sporca ed inquinata.
OGGI
Oggi. A Greyhill il muro è ancora alto ed imponente, così come le differenze tra la città alta e la città bassa. Ma è proprio in questo scenario che la giustizia si insinua nei cuori di chiunque. Nella città bassa la vita sembra procedere nella routine: il dipartimento investigativo arresta ogni giorno i piccoli criminali, ma ogni giorno sembra di dover cominciare daccapo. Una nuova organizzazione segreta è sorta dai quartieri bassi e viene chiamata Totally Private: si occupa di attentati terroristici nella città alta, ma i nomi dei suoi membri sono completamente sconosciuti, sia per il dipartimento investigativo della città bassa, sia per la centrale di polizia della città alta.
Molti cittadini delle basse sfere appoggiano la Totally Private, sebbene il dipartimento investigativo la consideri una "giustizia sbagliata" ed è alla costante ricerca dei criminali in questione.
Nel frattempo, la vita continua più o meno tranquilla nella città alta, dove un gruppo di otto persone (l'élite) ha preso in mano la situazione della zona di lusso e detiene il potere con i politici, al posto del precedente sindaco con la sua giunta, oramai definiti "obsoleti per la nuova organizzazione della città".
Data Pubblicazione: 27/12/2014
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Greyhill rpg
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Greyhill rpg
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste