Hogwarts Life
Gioco Chiuso
Hogwarts Life risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Hogwarts Life è chiuso puoi provare Dissendium Draconis ↗
Screenshot


Nome Gioco: Hogwarts Life
URL:
http://lake.altervista.org/gdr/indexhg.php
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Harry Potter
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Descrizione:
Un`ombra è calata sul Mondo Magico da diverso tempo.
Siamo nel 2006. Da anni si è conclusa la Seconda Guerra dei Maghi con la sconfitta di Lord Voldemort... Sembrava essere definitiva.
Appena fu sconfitto, i suoi discepoli nuovamente lo abbandonarono disperdendosi.
Qualche mese dopo il Ministero cominciò la loro ricerca dichiarandoli latitanti. Molti furono trovati e catturati dagli Auror, non avevano più ragione di vivere. Si erano dispersi in tutta l`Inghilterra.
Il Mondo Magico stava ritornando alla normalità. Un nuovo periodo di pace si vedeva all`orizzonte, senza più minacce oscure.
Ad Hogwarts, dopo la dipartita del professor Silente, la professoressa McGranitt aveva preso il suo posto come dirigente della scuola.
Alcuni mesi dopo, improvvisamente si interruppero le comunicazioni con il Ministero della Magia della Romania.
I dipendenti ministeriali incaricati di ripristinare i contatti non facevano più ritorno dal loro viaggio.
Si decise quindi di intervenire con gli Auror.
Pochi mesi dopo fu formata una spedizione guidata da Remus Lupin, l`attuale capo dell`ufficio Auror.
Il viaggio durò poche ore.
Quando giunsero in Romania, la città di Bucarest era per metà stata completamente bruciata e distrutta... case rase al suolo, strade interrotte, locali incendiati.
L`altra metà della città cadeva a pezzi. Qualche falò, ma perlopiù vi erano case diroccate.
Alcuni chilometri a nord, un accampamento, probabilemente i superstiti Babbani. Quando il gruppo a bordo delle scope uscì dalla nube di fumo, una scena mai vista si aprì davanti a loro...
Tre Marchi Neri aleggiavano verdastri sopra la città. Sparsi per i vari quartieri.
Dei maghi non c`era traccia e a quanto pareva anche i Babbani erano stati decimati.
Il gruppo continuò a sorvolare la città fino a che non ritrovarono un superstite, un Auror in fin di vita.
Dalla sua testimonianza capirono che la città era stata presa di sorpresa, i Mangiamorte erano tantissimi, alcuni la attaccarono da terra, altri dal cielo, con dei Draghi.
Dopo questa testimonianza andarono a cercare l`allevamento dei Draghi rumeni e in effetti era stato distrutto e i Draghi non c`erano più.
Facendo ritorno in Inghilterra, vennero a conoscenza di un furto avvenuto all`interno del Ministro, erano state rubate delle cartelle riguardanti alcune specie di Draghi...
Alcuni mesi prima, inoltre, la professoressa McGranitt era stata trovata morta all`interno della cabina del Ministero, la causa era stata un Avada Kedavra.
Ora nuovamente il Mondo Magico è in subbuglio... il Signore Oscuro non è ancora morto... è da qualche parte che si sta riorganizzando.
Bisogna correre ai ripari. Adesso la Scuola di Hogwarts è stata affidata alla guida di Remus Lupin, oramai guarito dalla sua malattia grazie all`intervento di una potente pozione antilupo. Il Ministero si sta ora organizzando per trovare un nuovo Comandante degli Auror...
.. "Tempi bui ci attendono... Non facciamoci trovare impreparati" ...
La Terza Guerra sta per avere inizio... chi prevarrà questa volta...?
Tag:
#Hogwarts #Magia #Potter #Scuola di Magia #Harry Potter
GdrID: 340
Data Pubblicazione: 01/07/2006
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Hogwarts Life
Aggiornamenti da Hogwarts Life
Nessuna news o annuncio da Hogwarts Life
Recensioni Hogwarts Life
![]()
04/02/2008 -
Benebenebene.. Non ho voluto fidarmi dei commenti negativi di chi mi ha preceduto, e mi sono iscritta..
Ma, sinceramente.. Non ci ho guadagnato nulla di nulla..
Grafica : 5 . Beh, la grafica è veramente carina. Semplice. Ma la pecca è il fatto che la mappa si stringe su Diagon Alley.. E Hogwarts?
Gioco : 2. Zanzaaaan! Chat vuote, corporazioni VUOTISSIME, ma soprattutto.. Spam in bacheca! In bacheca [sezione "Avvenimenti di Gioco".. che mi pare una bacheca.. on?! ] ci sono solo e soltanto post di "aiuto", di lamentela [puramente off] e SOPRATTUTTO consigli di visitare altre land. [addirittura un : ho organizzato una quest sulla land xXx! venite numerosi!! ]
Molto delusa, perchè è un'idea niente male..
Sta a voi.
alixinwonderland è iscritto dal 27/11/2007, è entrato l'ultima volta il 10/06/2026
e ha recensito 9 giochi di cui 8 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
28/01/2008 - La grafica mi piace, è semplice e da un idea di qualcosa di piccolo.. nn so cm spiegare, nn cm quelle land infinitamente grandi che ti propinano @_@ ... certo mancano parecchie cose, tipo la scuola di Hogwarts, in più io cambierei lo sfondo delle chat.. metterei un immagine del luogo dove ci si trova e la descrizione la farei più completa! UHM... cm mai nn si può comprare la roba? dai dai dai questa land sarebbe perfetta, basta un ritocchino suuu!!!
voto neutro per invitarvi a migliorare!!! E a starci nella land...
micettamussy è iscritto dal 07/07/2007, è entrato l'ultima volta il 25/05/2025
e ha recensito 12 giochi di cui 3 positivi, 7 neutri e 2 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
15/01/2008 - Voto davvero negativo..
Grafica: 5.... molto carina... e ben definibile
Luoghi: 4 ...i luoghi sono ben definiti e descritti.. a parte che non esiste proprio la scuola di Hogwarts...
Abitanti: 0.... sembra stranissimo.. Gilde che esistono.. ma membri che non ci sn.... nella Casata dei Mangiamorte.. i lcapo è solo LordVoldemort... ke nel suo avatar scrive di avere numerosi Mangiamorte al suo cospetto....Mangiamorte.. che io o almeno io... nn vedo!!! La casata dei Grifondoro è la più numerosa: 5 di loro.... quella dei SerpeVerde è vuota!!!....La Gazzetta del Profeta c'è.. ma nn vi è nessuno.. INSOMMA....la land è abbandonata a se stessa... le missive nn arrivano è da tre giorni che nn vedo anima viva!!!!!.....
Negozi e oggetti: buoni.. belli.... gli oggetti ci sono.... ma n nsi possono comprare.. nonostante io abbia soldi!!!!
VI CONSIGLI OVIVAMANETE CHE FATE U NAFFARE BRUTTISSIMO ISCRIVENDOVI.. POI NN SO.. VEDETE VOI!!!!!
emo95 è iscritto dal 15/01/2008, è entrato l'ultima volta il 15/01/2008
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
09/01/2008 - Un gioco lasciato a se stesso, praticamente morto.
Non ci sono player, la grafica è molto graziosa per quanto abbia alcune pecche se fosse un gioco attivo non vi darei molto peso, ma non c'èe nessuno, perfino le gilde sono vuote. A mio avviso farebbe meglio a chiudere in via definitiva.
ludo è iscritto dal 13/05/2004, è entrato l'ultima volta il 13/05/2004
e ha recensito 11 giochi di cui 9 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Pagine Recensioni → 1
Followers e Personaggi Hogwarts Life
Articoli, Interviste e altre Risorse!