I Gangster
Gioco Chiuso
I Gangster risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che I Gangster è chiuso puoi provare Foundation Galactic Frontier ↗
Screenshot


Nome Gioco: I Gangster
URL:
http://igangster.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Crime
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Descrizione:
2008, tutta la città ormai è sottosopra, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Gli sbirri sono pochi e non hanno la forza per contrastare questi delinquenti. Molte famiglie si ritrovano in questa città per dominarla.
Chi sarà il padrone della città? Forse tu??
Nella città di Avellino in Italia, sono poche le speranze che si sopravviva, molte case sono state adibite a nascondigli di delinquenti o posti per traffici illeciti.
Nelle strade ad un certo orario scatta il coprifuoco per tutti…sembra il BRONX.
Il corso, una zona pedonale lunga 1 km non viene usata per belle passeggiate ma per
corse clandestine, le scuole centri enormi di spaccio per i giovani.
Avellino è una realtà diversa dalle altre.
Tag:
#Gangster
GdrID: 744
Data Pubblicazione: 19/11/2008
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche I Gangster
Aggiornamenti da I Gangster
Nessuna news o annuncio da I Gangster
Recensioni I Gangster
![]()
19/11/2008 -
Mi sento di dire che metterò il commento quando il gioco aprirà per davvero e non per scherzo. Perchè è uno scherzo vero? Fa ridere su tutti i fronti. E' come invitare gli amici per una partita di pallone e poi dire a tutti che manca sia il pallone che il campo di calcio.
L'ambientazione è orrenda. La grafica anche. Non c'è ovviamente nessuno perchè.. chi vuoi che ci sia su un gdr così?
Datevi alla bocciofila °_°
olympionica è iscritto dal 15/05/2007, è entrato l'ultima volta il 15/05/2007
e ha recensito 18 giochi di cui 7 positivi, 2 neutri e 9 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
19/11/2008 - Mappa? Assente.
Ambientazione? Assente.
Gioco? Assente.
Tutto? Assente.
Descrizione degli oggetti al limite del penoso.
Mi chiedo: perchè aprire, anche solo in Beta Test, sapendo che non è pronto NULLA?
Zero di zero.
spectre è iscritto dal 07/06/2008, è entrato l'ultima volta il 14/05/2012
e ha recensito 7 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 3 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
19/11/2008 - Vada per il voto negativo, è palese che si tratta di un esperimento non troppo riuscito. Però mi chiedo una cosa, anche a costo d'essere bannato:
Ma se fa così schifo, se è così in ritardo rispetto i tempi, se gliene dovete dire di tutti i colori, allora che ci sta a fare qui? Solo per essere insultata (la land e pure il gestore)?
Non vedo perché aggiungere nell'elenco una comunità virtuale che verrà (a rigor di logica) sicuramente denigrata da tutti. Sadismo?
sorensen è iscritto dal 17/04/2004, è entrato l'ultima volta il 20/01/2024
e ha recensito 7 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 7 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
19/11/2008 - Ma scherziamo? Avellino come il bronx? :) Mi fa rideresolo il pensiero.
Ad ogni modo quoto appieno BigG e Tutti gli altri
rhllor è iscritto dal 09/05/2006, è entrato l'ultima volta il 17/01/2021
e ha recensito 15 giochi di cui 3 positivi, 2 neutri e 10 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
19/11/2008 - questo è gdrcd extreme...
è una dimostrazione della funzionalità del codice di faber? o.o'
non per dire ma non c'è niente...
new_world è iscritto dal 13/09/2008, è entrato l'ultima volta il 13/09/2008
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Pagine Recensioni → 1
Followers e Personaggi I Gangster
Articoli, Interviste e altre Risorse!