Interessato a KingsAge?
Allora puoi provare anche Due Città!
Screenshot
Nome Gioco: KingsAge
URL:
https://it.kingsage.gameforge.com
Categoria: Browser Game
Genere: Fantasy Storico
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Ambientazione:
Solo i nomi dei re più saggi e più famosi sono sopravvissuti nel tempo. Ora spetta a te decidere se seguire le loro orme! Sarai tu stesso a scegliere in che modo governare l’insediamento che ti sarà assegnato: potrai agire come un glorioso maresciallo o come un abile uomo d’affari. Fonda un esercito di cavalieri ed arcieri, o crea un mercato in grado di attirare commercianti persino dai paesi più lontani. Conquista nuovi territori con l’aiuto dei tuoi fedeli sostenitori e trasformali in contee. Fonda delle alleanze con altri giocatori, solo unendo le vostre forze potrete mostrare la vostra vera potenza!
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 14/02/2011
Ultimo Aggiornamento: 16/04/2019
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da KingsAge
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
1
0
0
↓ Recensioni lasciate oltre un anno fa ↓
14/02/2012 - In KingsAge si inizia da un piccolo e modesto villaggio popolato da pochi fedeli cittadini ed una modesta superficie agricola.
Oltre alle solite possibilità di espandersi attraverso la costruzione di nuove strutture e la ricerca di nuove "tecnologie" di sviluppo, Kingsage incentra molta della sua strategia nella costruzione del castello.
Quest'ultimo infatti potrà essere utilizzato strategicamente in vari modi, per esempio, utilizzandolo come centro di addestramento per le truppe migliori o come roccaforte inespugnabile.
Vie diplomatiche e guerra a spada tratta?
Ruolo molto importante riveste l'interazone fra giocatori.
Più il nostro impero diverrà ampio, più facilmente troveremo altri giocatori pronti a dichiarare guerra alle nostre piccole cittadelle.
Le difenderemo a spada tratta o andremo per vie diplomatiche?
La scelta delle alleanza riveste un ruolo fondamentale nel gioco. Con i giusti accordi infatti potremo svilupparci più tranquillamente, spendendo il nostro tempo nel reclutamento di nuove truppe fino a formare un esercito degno di qualsiasi battaglia.
Strutture ed armi di stampo medioevale
Tutte le unità di difesa ed attacco ricalcano fedelmente l'epoca medioevale, quindi avremo a che fare con i soliti soldati, arcieri, cavalleria...
Che verranno utilizzati come arma difensiva o per razziare le preziose risorse degli avversari (legno, ferro, minerali...).
In KingsAge potrete inoltre essere ricordati per il vostro valore in campo di battaglia attraverso delle statue in memoria dedicate, visibili all'interno del gioco a tutti i futuri cavalieri.
blumoon_marril è iscritto dal 17/10/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/10/2009
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su KingsAge
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste