Interessato a La Perook - La famiglia Cooper Gdr?
Allora puoi provare anche Farmerama!
Screenshot
Nome Gioco: La Perook - La famiglia Cooper Gdr
URL:
https://www.rolenet.it/giochi-di-ruolo/la-perook-la-famiglia-cooper-gdr
Categoria: Play by Chat
Genere: Vampiri
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Facebook: La Perook - La famiglia Cooper Gdr
Telegram: La Perook - La famiglia Cooper Gdr
Server: Hosting Gratuito
Presenza Razze: Sì ma alcune a numero chiuso
Chat Riservate: Sì
Doppi Personaggi: Sì, uno a Giocatore
Estensione Mondo: Città
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
La Perook è un castello costruito all’inizio del 1700 dove viveva una famiglia molto importante , i Cooper. Figlie di un vampiro molto potente le due gemelle erano condannate a una vita senza morte . Il padre le abbandonò da piccole e girò il mondo lasciando le bambine sole e abbandonate . Jennifer la più grande restò nel maniero col fratello maggiore Thomas e la sua gemella fu mandata dalla nonna materna fino alla maggiore età.
La decisione venne presa dal nonno perchè insieme le gemelle avevano troppo potere e non sapevano controllarlo, così vennerò divise per il loro bene e il bene degli altri.
Col passare degli anni le due gemelle crebbero sane, forti e bellissime ma con un carattere diverso l’uno dall’altra. Jennifer trasformò parte del maniero in una scuola per ragazzi con poteri speciali e feste, divertimenti erano sempre in primo piano visto che con l’assenza del padre lei era libera di fare quello che più voleva lo fece fare anche ai suoi fratelli e sorelle. Un giorno si ripresenta Alexander Il padre delle ragazze e rimane affascinato dalla bellezza di sua figlia Jennifer, da piccola era già la sua preferita ma ora nel vederla adulta la vuole tutta per se . Jennifer non è da meno perchè ha sempre voluto stare con Alexander ma lui preferiva donne molto più esperte che semplici ragazzine.
Alexander prese subito sua figlia e lei non si tirò indietro perchè lo amava da molto tempo e il giorno seguente avrebbe chiesto il divorzio da Damon. Jessica tornò a casa poco dopo con una lettera destinata proprio a sua sorella che l’avvisava del ritorno del nonno e del fatto che avrebbe ripreso in mano la famiglia , visto che essendo talmente innamorata si era dimenticata della cosa principale : la famiglia.
Guardò la sua gemella e gli chiese se era uno scherzo, ma subito dopo arrivò il nonno molto incazzato e molto deluso da tutti, specialmente dalla sua nipote preferita. Viene a sapere che tutti si sono comportati male fregandosene del nome dei Cooper scoprendo che un umano vive in casa sua e dice a Jennifer di sbarazzarsene o di trasformarlo immediatamente.
Si rivolge a Mellisa dicendole che deve darsi una regolata e sistemarsi al più presto per il suo bene. Venendo a sapere poi che Vincent è figlio di uno dei suoi soci e di sua nipote Jennifer , incazzandosi ancora di più perchè entrambi hanno tradito la sua fiducia, arrivando a scoprire che Mefistofale e Damon sono gemelli separati alla nascita e casualmente si sono ritrovati. Voltandosi di nuovo verso Alexander gli chiede che cosa ha intenzione di fare e lui gli risponde che vuole prendere in moglie Jennifer per portare avanti la stirpe dei cooper. Il nonno accetta ma a delle condizioni ...
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 15/06/2021
Ultimo Aggiornamento: 03/01/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da La Perook - La famiglia Cooper Gdr
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su La Perook - La famiglia Cooper Gdr
Il gestore di Moon River ha risposto alla recensione di groot
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste