La Ruota gira e ordisce come vuole rpg risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: La Ruota gira e ordisce come vuole rpg
URL:
https://ruotadeltempogdr.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy d'autore
Stato: Chiuso
Ambientazione:
「♕」━ ɪɴᴛʀᴏᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ
Il Creatore forgiò la Ruota del Tempo, che intesse il Disegno delle Ere utilizzando le vite degli uomini come suoi fili. Tale Ruota ha sette raggi, ognuno dei quali rappresenta un'Epoca, ed essa viene fatta girare dall'Unico Potere o la Vera Fonte, che è la forza motrice dell'Universo.
L'Unico Potere si divide in due metà, una maschile e una femminile, Saidin e Saidar, che operano in opposizione una con l'altra e all'unisono per far girare la Ruota.
Inoltre, il Creatore imprigionò Shai'tan, noto anche come l'Oscuro o il Tenebroso (un’entità potente, malvagia, nata assieme alla creazione) per tenerlo lontano dalla Ruota.
Ma con il ruotare delle Ere, il Tenebroso trovò il modo per interferire con il mondo tramite la sua azione diretta o le macchinazioni di persone magari inconsapevoli o dall'aspetto insospettabile; e così Shai'tan più volte tentò di conquistare il mondo, di influenzare la Ruota stessa o addirittura di spezzarne il suo continuo ciclo.
Per contrastare questa minaccia, la Ruota provocò perciò la nascita periodica del cosiddetto Drago, Campione della Luce, fortissimo Ta'veren ed incanalatore di immensa potenza.
A causa della natura ciclica della Ruota del Tempo non ci potrà essere una vittoria definitiva per le forze della Luce o della Tenebra, questa guerra infatti è stata combattuta innumerevoli volte dal tempo della Creazione.
Secondo le Profezie, il Drago sconfiggerà Shai'tan e lo sigillerà di nuovo fuori dal mondo, finché la Ruota non girerà per millenni, richiedendo la sua rinascita per contrastare una rinnovata minaccia. Perciò l'unica vera possibilità di vittoria che resta a Shai'tan è quella di riuscire a rompere il ciclo della Ruota, provocando l'annichilimento dell'universo.
「♕」━ ʟᴀ ᴩʀᴏꜰᴇᴢɪᴀ: ᴅᴜᴇ ᴄʜᴇ ꜰᴀɴɴᴏ ᴜɴᴏ
Dopo la scomparsa dell’ultimo Drago, noto col nome di Lews Therin Telamon, un gruppo di Sapienti Aiel scoprirono che la Ruota avrebbe provocato un cambiamento rispetto a quanto descritto dalle Profezie del Drago e decisero di correggerle.
La nuova profezia citava che sarebbero arrivati ben due Draghi Rinati, fratelli di sangue dal Popolo Aiel, nati in tempi diversi ma la cui vera rinascita sarebbe stata annunciata ufficialmente con la nascita dell’ultimo Drago alle pendici di Montedrago.
Uniti avrebbero adempiuto alle Profezie, uniti avrebbero combattuto per salvare il mondo o per distruggerlo...
Due volte e due essi saranno segnati,
Due per la vita e sì due volte volte per la morte.
Prima l'airone per marcar la strada
Quindi l'airone per nomarli veri.
Prima col Drago, per chiamar memoria.
Quindi col Drago, per pagare il prezzo.
Presto la pace verrà infranta e la guerra tra la Luce e l'Ombra scoppierà violenta.
Da che parte sceglierai di stare?
Data Pubblicazione: 14/03/2017
Ultimo Aggiornamento: 20/06/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da La Ruota gira e ordisce come vuole rpg
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su La Ruota gira e ordisce come vuole rpg
sallys ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.2] - Creare un secondo Tag
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste