Le Nuove Terre
Gioco Chiuso
Le Nuove Terre risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Le Nuove Terre è chiuso puoi provare Foundation Galactic Frontier ↗
Screenshot


Nome Gioco: Le Nuove Terre
URL:
http://thecrimscity.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Descrizione:
La vita sulla terra procede tranquilla...ma il continuo inquinamento e lo spreco di materiale da parte degli umani porta il pianeta alla rovina..le maggiori cittā del mondo distrutte...i paesi bruciati..le isole ormai sommerse dal mare..ogni via di comunicazione interrotta ...il completo disastro ambientale sembrano portare alla fine del mondo..pero ..c'e ancora una speranza... un gruppo di astronauti e scienziati riescono ad organizzare una spedizione ...la loro missione? Trovare delle risorse di ogni genere....dopo mesi e mesi la terra ormai č deserta..poche le persone rimaste vive...le cittā ormai consumate e distrutte dall'aviditā ....nel frattempo pero gli astronauti non sono riusciti a trovare un pianeta...probabilmente inabitato....questi ultimi sembrano la prima forma di vita umana o animale a metter piede sul pianeta che prende il nome di"nuova terra"...simile alla terra in ogni suo particolare..i nostri eroi si stabiliscono per due settimane sul pianeta raccogliendo pių acqua e cibo possibile...il giorno prima della partenza pero vengono attaccati da una strana forma di vita ...una sagoma indeterminata di colore nero si impadronisce di quegli uomini...pochi secondi dopo gli astronauti si risvegliano..ma in loro c'era qualcosa di strano...avevano dei poteri speciali...la loro mente era controllata da quelle strane forme di vita...... avevano ancora il loro volto e il loro corpo...il giorno seguente partirono per tornare sulla terra....una volta tornati avvertirono la popolazione rimasta che c'era un nuovo pianeta..che avevano chiamato la nuova terra...dove prendere risorse e cibo..cosi da poter ricominciare a vivere...da allora sono passati 30 anni..siamo nel 2066 e la terra ha quasi ripreso la sua abituale vita..con una piccola differenza pero....quegli astronauti hanno avuto dei figli...e questi ultimi a loro volta ne hanno avuti degli altri e cosi via..ora i mutanti sono tra noi...si nascondono dietro alla loro maschera in forma umana e tramano qualcosa per prendere in breve il controllo completo del pianeta...
GdrID: 620
Data Pubblicazione: 09/01/2008
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Le Nuove Terre
Aggiornamenti da Le Nuove Terre
Nessuna news o annuncio da Le Nuove Terre
Recensioni Le Nuove Terre
![]()
10/01/2008 - Non voglio entrare nel merito nč della grafica nč dei gestori, nč tantomeno dell'utenza.
Io mi chiedo solo perchč prima di aprire una cittā, non si terminino tutti i lavori, grafica in primis.
Cosa vuol dire aprire una cittā raffazzonata, per poi rispondere anche in malomodo ai commenti dei giocatori, dicendo che dobbiamo darvi tempo perchč state rifacendo la grafica?
Spesso la prima impressione di un giocatore č quella che conta e se vede un lavoro mal fatto, dopo la prima visita non tornerā pių.
Ma perchč tutta sta fretta di aprire se i lavori non sono finiti?
Cosa vi costa attendere di avere la grafica a posto?
Vi corre dietro qualcuno, ci sono scadenze fiscali forse?
Mi spiace, normalmente non metto commenti, ma la risposta del gestore al commento precedente mi ha fatta innervosire... cittā ce ne sono talmente tante, che aprirne un'altra senza aver curato quantomeno l'aspetto grafico č un suicidio.
desideria è iscritto dal 29/10/2006, è entrato l'ultima volta il 29/10/2006
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
09/01/2008 - Per ora mi tengo neutrale.
Grafica: 5 ? GDRCD modificatino, ino, ino
Forse avete avuto un po troppa fretta d'aprire, ma vi auguro di cuore di riuscire in quel che vi siete prefissi, avete tutta la mia solidarieta'
Codice: Come sopra
Server: Con 9 Pg online difficile a dirsi, vedremo piu' avanti.
Pero' ho visto senza dubbio di peggio qua a sinistra.
In Bocca al Lupo ^^
empofdark è iscritto dal 12/02/2007, è entrato l'ultima volta il 07/06/2013
e ha recensito 40 giochi di cui 29 positivi, 7 neutri e 4 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
09/01/2008 - Allura.... tralasciando che č un OS, non molto modificato in alcuni punti, l'idea poteva non essere male^^
Purtroppo con FF, mi viene un po tutto sormontato con svariate scroll bar....
Commenti (sicuramente) Negativi:
-1 vi sono errori di battitura nella mail della pass...
-2 HAI nuovi iscritti si scrive senza H...
-3 Araldo? Leggi reali? vi consiglio vivamente di togliere quelle parti un po troppo "due citta"...
-4 in generale ricontrollate un poco la grammatica^^'
Curiositā:
-Ci saranno dei lavori? se no, togliete il collegamento....
-il fiume si chiama Fiume e la terra abbandonata " Terra Abbandonata"? se si...niente.....se no, mettere dei nomi propri poteva essere carino sulla mappa^^ hem...e anche mettere il mercato a muzzo sulla mappa forse non č stata la scelta migliore....
La guida non l'ho trovata.... oggetti in vendita nemmeno.... qualcosa di preesistene nemmeno į_į
Non voglio essere saccente, ci mancherebbe, ma vi invito a lavorarci dietro un bel po'^^
PS: SCRIVETE PIU' PICCOLA QUELLA SOTTOSPECIE DI GUIDA! Siamo NUOVI, NON CIECHI ( ma provare a leggere lo rende)
PPS: L'ITALIANO, GENTE, L'ITALIANOOOOO!!
Buon Lavoroooo
ferens è iscritto dal 20/08/2005, è entrato l'ultima volta il 22/04/2025
e ha recensito 17 giochi di cui 9 positivi, 5 neutri e 3 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Pagine Recensioni → 1
Followers e Personaggi Le Nuove Terre
Articoli, Interviste e altre Risorse!