Interessato a League of Angels: Legacy?
Allora puoi provare anche Evil Awakening II: Erebus!
Screenshot
Nome Gioco: League of Angels: Legacy
URL:
https://espritgames.com/leagueofangelslegacy/
Categoria: Browser Game
Genere: Fantasy Classico
Stato: Sconosciuto
Server: Server Dedicato
Orari di Gioco Consigliati: Tutto il Giorno
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: Sì
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì ma con limitazioni
Gestori Giocanti: No
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
Nel lontano Regno degli Dei l'era della prosperità è arrivata dopo grandi sconvolgimenti...
Ma l'ombra del male passato incombe di nuovo sul mondo. I Titani, figli delle forze oscure, sono tornati. E ora tu, insieme alle antiche guardie di questo mondo - Dee, devi ribellarti di nuovo contro il Male!
Tag:
Data Pubblicazione: 21/11/2022
Ultimo Aggiornamento: 01/03/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
23/02/2023 - Aggiornamento Minore
17/02/2023 - Manutenzione e Fusione di Server
05/02/2023 - Canzone della Prima Neve!
31/01/2023 - Giornata della Conoscenza
22/11/2022 - Evento Resource Tycoon
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su League of Angels: Legacy
atlas ha risposto alla discussione: Una biblioteca brucia!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste