Love Can Save The Kingdom risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Love Can Save The Kingdom
URL:
https://lovecansavethekingdom.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy d'autore
Stato: Chiuso
Ambientazione:
Immergiti in nuova, emozionante avventura fantasy!
Leggi la trilogia completa de "Love can save the kingdom", conosci nuovi spericolati personaggi e partecipa al GDR... Cosa aspetti?
"Nonna Dehileen ripeteva sempre a Sophia che il bene più prezioso che le era stato donato era la libertà e che non avrebbe dovuto permettere a nessuno di negarle quel dono. Una volta le disse anche che era il suo destino combattere per la libertà. Solo che Sophia non capiva una cosa: come era possibile che esistesse il destino se ogni creatura al mondo era libera di scegliere cosa farne della propria vita?"
"Mystiria osservava inerme quello scenario apocalittico. Argentea, la sua patria, la sua terra natia, la dolce Madre che le aveva dato i natali, veniva calpestata, violentata, ridotta in cenere. Il sole tinto di rosso dal sangue innocente faceva scintillare la sua armatura, generando nell'aria giochi vivaci di luce scarlatta. Un brivido d'ira felina le percosse la schiena. Strinse i pungi, frenò le lacrime. Avrebbe messo fine a quella guerra inutile."
Quando il cavaliere si voltò nuovamente, egli rimase a fissarlo, pensando al suo nome. Corentin. Uragano. Quando i due si erano incontrati per la prima volta e il guerriero si era presentato, Tangi aveva pensato che fosse uno strano scherzo del destino. Perché Corentin sembrava tutto fuorché forte, aggressivo e pericoloso. [...]Nel corso di queste due settimane, avendo avuto modo di conoscerlo meglio, aveva capito. La sua allegria, il suo coraggio e il suo altruismo, la sua voglia di vivere travolgevano chiunque con la forza di un uragano. Corentin, l’Uragano. Il giovane cavaliere non avrebbe potuto avere un nome più appropriato.
Argentea, capitale del regno degli Avargaladwen. Anno Zero. E sì, perchè Sophia e i suoi contemporanei il tempo lo misurano così, a partire dalla fine della Grande Guerra, anno di confine tra l'Impero Antico e l'Impero come oggi lo conosciamo. Ma dimentichiamo per un attimo Sophia (protagonista del primo libro della serie)... Ci troviamo infatti ben 1200 anni prima, quando "Nuova Argentea" non aveva ragione di esistere poichè il declino della città della Luce era solo agli inizi.
Gabriel è stato sconfitto, Yasa - somma protrettrice della nostra Terra - ha sacrificato se stessa per proteggerci, le Ninfe si sono ritirate nel loro regno marino e i Cavalieri Oscuri nel sottosuolo. Ma la pace ancora non ritorna.
Il germe ostile malignità è stato gettato nel mondo, niente sarà più come prima. L'odio e la brama di potere sono penetrati nei cuori degli abitanti dell'Impero, fiumi di sangue innocente attraversano le città...
E tu da che parte starai? Ti lascerai anche tu pervadere dal desiderio smodato di dominio e tenterai di far risorgere il Signore Nero, ti unirai ai Ribelli di Mystiria per riportare la pace o aprirai una piccola bottega nella speranza che la vita riprenda da sola il suo corso naturale?
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 22/12/2016
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Love Can Save The Kingdom
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Love Can Save The Kingdom
The Coven: Le cose ci stanno sfuggendo di mano...
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste