Marvel Heroes and Villains risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Marvel Heroes and Villains
Categoria: Play by Forum
Genere: Supereroi
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
COSA STA ACCADENDO?
DI BEN URICH
Lo ammetto cari lettori del Daily Bugle, non so davvero cosa vi stia andando a scrivere. Il mio capo redattore mi ha detto di non prendermi tempo, di farlo subito dopo le parole del presidente Obama e quindi adesso spenta la tv mi sono gettato sul mio laptop. Molto probabilmente non vi sta parlando il giornalista di cronaca nera che i lettori del Bugle hanno imparato a conoscere, bensì l'uomo Ben Urich ancora profondamente confuso come tutti. Cerchiamo però di partire con ordine, cos'è successo nelle ultime settimane negli Stati Uniti d'America? O meglio, nel mondo?
La prima indiscrezione su questi superuomini arriva qualche settimana fa. E' uno di quelle notiziole da telegiornale locale, quello che perlopiù riescono ad invadere internet per il loro stile curioso. L'articolo raccontava di un bimbo di nome Leonard che ad appena cinque anni e sei mesi riusciva a recitare l'otello a memoria. Aveva una iq ben al di sopra della media e questo seppur straordinario, non era la cosa che impressionò i mass media. A colpirci fu quello che il piccolo Frey ci disse riguardo il suo passato, della sua reale provenienza.
Raccontava in un perfetto inglese di un'America diversa, uguale per molti aspetti ma straordinariamente differente. Nelle sue numerose interviste descrisse il suo mondo come pieno di eroi e prodigi vari, uomini e donne capaci di cose al di fuori dell'ordinario. Era convinto di aver vissuto in un universo brulicante d'alieni e di esseri divini scesi sulla terra fino a poco fa. Ed è qui che l'interesse generale sul caso sembrò crollare. Chi dopotutto non scosse la testa alle parole del piccolo? Chi se non folli e internauti new age erano disposti a credere alle sue colorate teorie? Ci pensò il destino a farci ricredere.
Lo strano racconto del piccolo Leonardo sembrava stesse pian piano diventanto la realtà. "Uomo vola sopra la muraglia cinese" "Ragazza sposta automobili col pensiero" "Tizio gigante cammina per l'autostrada" Questi sono solo alcuni titoli dei video che per giorni imperseveravano su tutti i social e documentavano il cambiamento. Gli esseri ripresi una volta questionati riproponevano tutti la stessa solfa: non si sentivano di questo universo. C'è stato il caos per molto tempo, non si sapeva più a cosa credere. Perchè ora? Chi sono questi risvegliati?
Il momento di svolta c'è stato ufficialmente la scorsa settimana, 22 Gennaio 2015 a New York. Un tizio vestito di giallo, volto coperto, aveva rapinato in tempi record una banca del Queens. Portava la maschera verde e si spostava volando su di un argenteo aliante. Fu lenta la polizia ad agire e nulla potè contro quel colpo criminale così ben eseguito. Sfrecciò per qualche isolato quando un tizio in rosso sembro stenderlo senza problemi. Gli si gettò contro da un edificio vicino ed in pochi secondi sconfisse quel rapinatore così abile. Le forze dell'ordine si videro ricevere poche ore dopo quello strambo malvivente ancora svenuto. Era ricoperto su tutto il corpo di una strana sostanza che sembrava immobilizzarlo. Lì con lui il maltonto confiscato ed uno strano messaggio.
"Non ti preoccupare New York, con questi idioti siamo tornati anche noi. -Firmato il vostro amichevole ragno di quartiere."
Di lì a poco di questi episodi ce ne sono stati a bizzeffe, quasi non fanno più notizia. In tutte le parti del mondo sembrano sempre più comparire questi tizi in costume che si fanno chiamare "supereroi". Ce n'è uno quasi in ogni parte del globo e nel completo anonimato stanno facendo calare di quasi il 50% il tasso di criminalità internazionale. Lo stupore sembra adesso pian piano scomparire dagli occhi della gente, i dubbi su queste creature tuttavia si fanno sempre più pressanti. Chi paga i loro danni? Che cosa dobbiamo aspettarci da loro? Perchè non si mostrano se pensano di fare del bene?
Di fronte a questi quesiti, io vorrei accodarmi alle sagge parole espresse dal presidente questa sera. Non cadiamo in un isterismo inutile, vediamo cosa succede. Io per ora preferisco attenermi ai fatti ed i fatti ci diconoche questi uomini ragno, super tizi vari o come diavolo si fanno chiamare per ora stanno funzionando. Adesso qualsiasi stupratore, qualsiasi spacciatore da quattro soldi ci pensa due volte prima di mettersi a delinquere in giro. Sa bene che c'è qualcuno a vegliare, qualcuno che per adesso sembra non avere regole. Lo stesso governo oggi ci ha detto di "vivere questa nuova condizione dell'umanità con speranza, non con timore". Non so voi cari amici del Bugle, ma per me siamo nell'epoca dei Miracoli e ne vedremo delle belle.
Data Pubblicazione: 04/03/2015
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Marvel Heroes and Villains
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Marvel Heroes and Villains
zoecooper ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.5] Problema Password
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste