Monarc Grv risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Nome Gioco: Monarc Grv
URL:
http://www.monarc.it
Categoria: Live Larp Grv
Genere: Fantasy Classico
Email: scrivi
Ambientazione:
-anno 0-
Tutti gli abitanti di tutte le lande si svegliarono da un torpore parso eterno e senza memoria alcuna del passato. Si risvegliarono in un mondo senza legge , senza padroni, un mondo vuoto e pronto da scoprire. Le persone una volta finito il loro ciclo vitale, nel caso di una morte violenta, stranamente sembrano tornare indietro.Spossate, distrutte, ma vive, si ritrovano lontane e spaesate senza capire come mai abbiano ancora la testa attaccata al collo. Dietro a questo mistero pare si celi un intervento divino anche se nessun fedele finora pare saperne qualcosa di preciso.
-anno 1-
La presenza degli dei si fa sentire ed è in base a quella che nascono le prime forme di organizzazione , assieme ovviamente alle migliaia di società barbariche e tribali sparse per il continente.
-anno 10-
4°mese
Dal caos però emerge una figura... che lentamente impadronendosi di svariati territori arriva a fondare una tra le prime città civilizzate e organizzate. Eliador è il suo nome e grazie al sostegno popolare ed economico di cui è riuscito a godere ha infine creato la città di Monarc e di seguito il suo impero. Dietro però a tale splendido stato si celano misteri e intrighi oscuri. Girano voci di divinità perdute che sembrano coinvolte con la faccenda della resurrezione spontanea. Nessuno sa dire con precisione cosa ci sia dietro... ma i nomi della “Dea Madre” e della “Dea Figlia” così come le loro leggende risuonano in tutto il regno di monarc.
-anno 10-
5°mese
dei fedeli della Dea Figlia si sono fatti avanti sfidando con successo l'autorità del nobile Eliador e corrompendo la sua mente. Il pericolo è stato sventato ma eliador resta scosso così come l'impero. Nasce l'ordine della fenice per proteggere la città. Una tribù barbarica si impossessa di alcuni possedimenti di monarc, la miniera di eliador. Iniziano a girare teorie affidabili sulla dea madre e la dea figlia e sulla nascita del mondo.
-anno 10-
9°mese
il trio dei fedeli della dea figlia è esiliato per sempre da monarc ma una figura ancora persiste, xyanatos, apparentemente il corpo di uno dei 3 fedeli liberato dal demone, inizia a spargere la piaga non morta per tutta monarc attraverso il suo insidioso libro. L'atto rimane impunito e xyanatos si circonda di alleati divenendo addirittura lich. Apre la taverna e gli scambi di informazioni e merci migliorano notevolmente.
-anno 10-
10° mese
Xyanatos sta acquisendo sempre più potere e la piaga non morta avanza di continuo. La città trema di terrore con la scomparsa misteriosa dell'imperatore eliador.Insieme a questi avvenimenti sconcertanti, una strana signora proveniente da terre lontane assieme al suo servitore goblin si fa vedere nella città di monarc con scopi misteriosi. Le fenici si fanno carico della responsabilità di mantenere la pace e l'armonia a monarc. Il lich viene definitivamente sconfitto da questa nuova presenza... ma la città non è ancora al sicuro. Assieme alla tribù barbarica altri importanti personalità iniziano ad acquisire notevole potere facendo costruire edifici di loro propietà.
-anno 10-
11°mese
L'oscura signora si rivela essere una vampira, Xanaphia. Xyanatos è stato sigillato nel suo cranio da un gruppo di druidi per impedire che la sua anima rianimasse la sua carcassa. Iniziano lotte per impadronirsi di questo teschio dall'immenso potere, sia per sfruttarlo, sia per distruggerlo. Nuovi edifici sorgono a monarc, ormai sono presenti: un arena,un accampamento barbarico, un negozio alchemico, il covo delle fenici, la taverna. La piaga non morta lascia segni permanenti su alcuni cittadini di monarc.
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Monarc Grv
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Monarc Grv
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste