News e Annunci Old Mythology
OM 2.0 pacchetto aggiuntivo, ecco gli aggiornamen
News di Old Mythology del 09/09/2011
il suono della missiva è cambiato,Abbiamo deciso di togliere l'exp in arena per evitare quei pg che entrano accumulano exp e crescono senza giocare, non è giusto per coloro che invece s'impegnano.Ogni polis avrà una propria maschera in cui viene spiegata la storia e la posizione geografica, il meteo personale di polis che viene aggiornato automaticamente sulla barra dx quando il regnante lo decide, oltre a venti e mari e infine le note del master per eventi particolari.mp3 d'ambiente, in ogni chat o nelle piu frequentate è possibile attivare tramite un tasto il sottofondo del luogo, se siamo in foresta sentiremo il rumore del ruscello degli uccelli etc.. può anche essere disattivato.La scelta di scegliere un home page diversa, quella semplice o pesante .. inoltre il gioco è compatibile con qualsiasi browser e per le versioni smartphone ( la nuova home page dev'essere ancora arricchita di link ) .
la possibilità di scegliere tra i 2 temi grafici del gioco, grafica chiara o scura .. nella nuova dobbiamo ancora sistemare parecchie cose.Questa opzione non è ancora valida ma presto sarà possibile scegliere tra il tema grafico ares e zeus con il supporto grafico leggero o pesante, un ottima scelta per chi utilizza smartphone o connessioni limitate. Nuovo avatar in scheda, è possibile inserire anche un immagine di 200x500 o 200x200 … inoltre è molto piu grande e pulita. i mistici hanno la possibilità di creare pozioni e veleni con la ricerca delle erbe, infatti i player saranno quasi obbligati ad acquistare pozioni da loro oppure dovranno pagare amaramente per le pozioni al mercato, i profeti e i sacerdoti saranno gli unici ad avere la possibilità di resuscitare dopo 3 giorni la gente agli inferi.
Abilità secondarie, non ancora attivo sarà possibile per ogni pg spendere esperienza per acquistare abilità secondarie e permanenti. Le amazzoni rispetto alla razza umana all’iscrizione riceveranno 9 skill anziché 8 .Nuova mappa e grafica, ancora da sistemare parecchi frame. Nuova locazioni ma non ancora attive, e con la cancellazioni delle vecchie polis ( Apollonia, Argo e Troia ) entra in gioco la polis mitologica di Atlantide. Animali domestici, è possibile acquistare animali domestici al mercato e utilizzando il tasto – in qualsiasi luogo l’animale farà l’azione al posto nostro, naturalmente valgono tutte le regole del gdr pertanto un cane non potrà fare azioni autoconclusive, a breve sarà possibile acquistare anche animali rari da ogni polis. Nuovi simboli .. molti dei vecchi che attualmente sono ancora in circolazione probabilmente verranno sostituiti e migliorati.
Presto verranno mostrate le nuove modifiche della fucina. Diversità tra polis, le polis saranno militarmente e politicamente diverse tra di loro .. avranno le solite cariche base e in più cariche differenti. Nuovi regolamenti e statuti che verranno presto caricati. Verrà presto presentata la nuova gerarchia militare e politica obbligatoria da seguire, è possibile adesso inserire anche i gradi. Nuove locazioni in dimora. Mura, macchine d’assedio, guerre marittime e tanto altro nel regolamento che presenteremo a breve. Risolti bug e reso il sistema di sicurezza piu severo
Inserite chat marine, cucine disponibili alla loc
News di Old Mythology del 31/10/2010
Ecco le nuove modifiche apportate in Settembre e
News di Old Mythology del 10/10/2010
inserite le prime "maschere locazioni"
data una casa momentanea, ai centauri
risolto bug "missive" Hermes
inserito il "manuale del buon player" in vita di polis e menù guida
inseriti i tasti di "aperto" e "chiuso" in arena
aggiunto tastino "indietro" nel forum
Risolto il bug dell'esilio : ora è possibile vedere quando si verrà riammessi in gioco e la motivazione
inserita pagina di fine registrazione
sistemata la visualizzazione utenti online. gli utenti esiliati adesso non sarann opiù visibili al login nella finestra degli esiliat
risolto problema forum "non visibile"
sistemata la visualizzazione della gogna
bug pannello mistici risolto
creato pannello regnanti
creata cancellazione automatica pg dopo 2 mesi
inserita la voce " nuovi iscritti "