News e Annunci OGame
Non c'è da fidarsi di Fidis! (server down)
News di OGame del 29/06/2015
siamo al corrente dei problemi tecnici che attualmente stanno affliggendo Fidis, abbiamo già informato i tecnici e a loro volta si sono già messi al lavoro per risolvere il problema.
Non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà ne tantomeno quale sia il problema, in ogni caso speriamo che si risolva tutto in fretta e senza ripercussioni su alcun utente in alcun modo.
Stay tuned!
Doppia offerta! Doppio Happy Hour!
News di OGame del 26/06/2015
durante la giornata di sabato 27 Giugno, avrete la possibilità, tra le 10:00 e le 22:00, di usufruire del 25% in più di Materia Oscura per ogni acquisto della stessa. L'offerta NON vale per acquisti tramite SuperRewards o SponsorPay.
Dalle ore 0:01 di sabato 27 Giugno alle ore 23:59 di domenica 28 Giugno, potrete usufruire di un Happy Hour valido per tutti gli Item presenti nello shop. Acquistare qualsiasi Item dallo shop nel periodo indicato, costerà il 15% in meno di MO rispetto al costo normale.
Buon fine settimana!
Il vostro Team di Ogame.it
Troppe risorse? Il mercante costa meno!
News di OGame del 22/06/2015
Non sapete più dove stoccare le eccedenze di risorse?
Dalle 00:01 di Martedì 23 alle 23:59 di Mercoledì 24 Luglio 2015, il costo della chiamata del Mercante sarà di 2.000 di MO, invece che dei normali 3.500 di MO.
Approfittatene per riempire i depositi!
Buona serata!
Il vostro Team di Ogame.it
Ricerche più veloci dal 19 al 21 Giugno!
News di OGame del 18/06/2015
I vostri scienziati non hanno nulla da fare? L'astrofisica è troppo lunga da ricercare?
è il momento di far partire la vostra ricerca preferita!!
Tutte le ricerche avviate tra il 19 e il 21 Giugno saranno più veloci del 25%!
Tecnico: se il tecnico sarà attivo la ricerca avrà i seguenti tempi: tempo di ricerca -25% riduzione per l'evento - 25% riduzione tecnico
Attenzione: Tutte le ricerche iniziate prima dell'evento non subiranno nessun effetto.
Buona serata,
il vostro Team di Ogame.it
Strani pianeti in galassia? Attaccali e trova!
News di OGame del 11/06/2015
avete fatto il pieno e lucidato la carrozzeria delle vostre navi? Preparatevi, è ora di partire!
In tutti gli universi, durante le giornate del 11, 12 e 13 Giugno, compariranno dei pianeti ricchi di item!
Come per gli eventi precedenti, gli item che potrete trovare sono quelli che si possono prendere nelle aste.
Attenzione: la caccia all'item sarà fruttuosa solo mandando un vero attacco! Non vi serve mandare niente di che, i pianeti non saranno difesi e non avranno risorse, ma mandare una sondina non vi farà avere alcuna ricompensa!
Che aspettate? Iniziate con la caccia all'item!
Buona Serata!
Il vostro Team di Ogame.it
Probabilità di formazione luna aumentate al 30%
News di OGame del 07/06/2015
I vostri coloni hanno sempre desiderato toccare la luna con un dito? Non perdetevi d'animo e ricominciate ad organizzare attacchi!
Dalle 00:01 di Domenica 7 alle 23:59 di Lunedì 8 Giugno 2015, la probabilità massima di formazione luna sarà portata al 30%!
I tentativi che normalmente generano un 20% genereranno quindi il 30%, i tentativi da 10% saranno da 15% e così via!
L'aumento di percentuale è valido anche con l'utilizzo degli item M.O.O.N.S.
Buon fine settimana!!
Il vostro Team di Ogame.it
+30% MO per voi!
News di OGame del 06/06/2015
durante la giornata di Sabato 6 Giugno, avrete la possibilità, tra le 10:00 e le 22:00, di usufruire del 30% in più di Materia Oscura per ogni acquisto della stessa.
L'offerta NON vale per acquisti tramite SuperRewards o SponsorPay.
Buon fine settimana!
Il vostro Team di Ogame.it
Happy Hour Relocazioni: 4-5 Giugno
News di OGame del 05/06/2015
pensate che sia ora di cambiare aria?
Approfittate dello sconto sulle relocazioni e trasferitevi dove il clima è più salubre (o più ricco di obiettivi, a voi la scelta):
Dalle 00:01 di Giovedì 4 Giugno alle 23:59 di Venerdì 5 Giugno 2015, avviare una relocazione vi costerà il 30% in meno!
Buona Serata!
Il vostro Team di Ogame.it
Happy Hour! 30/05 +30% MO! Primo acquisto? +50
News di OGame del 30/05/2015
Nella giornata di domani, 30 Maggio 2015, avrete la possibilità, tra le 10:00 e le 22:00, di usufruire del 30% in più di Materia Oscura per ogni acquisto della stessa.
I giocatori che non hanno mai acquistato MO nel rispettivo universo di gioco potranno invece usufruire del 50% in più.
L'offerta NON vale per acquisti tramite SuperRewards o SponsorPay.
Ulteriore Chiarimento:
Il sistema considera "acquistata" la Materia Oscura ottenuta tramite:
- sistemi di pagamento classici (carta credito, PayPal, etc)
- coupon GameForge, Amazon et altri;
- Rewards di sponsor quali sponsorPay et similia, se ancora conteggiati in account.
Buona Giornata!
Il vostro Team di Ogame.it
Troppe risorse? Il mercante costa meno!
News di OGame del 26/05/2015
Non sapete più dove stoccare le eccedenze di risorse?
Dalle 00:01 di Martedì 26 Maggio, alle 23:59 di Mercoledì 27 Maggio 2015, il costo della chiamata del Mercante sarà di 2.000 di MO, invece che dei normali 3.500 di MO.
Approfittatene per riempire i depositi!
Buona serata!
Il vostro Team di Ogame.it
Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Raja Dunia
Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
Guida NFT
Guida agli NFT: Come creare, vendere e acquistare Token Non Fungibili anche in ambito gaming!