News e Annunci Crystal Tokyo
Novità di aprile
News di Crystal Tokyo del 15/04/2018
La notte degli Hana Matsuri si è trasformata in un inferno a seguito dello scontro tra due famiglie magiche rivali. Infatti, le famiglie della Setta dei Miracoli e dei Lancaster hanno dato corso alla loro faida proprio in occasione delle celebrazioni per la festa dei fiori.
Il Primo Consigliere, Hijikata Itou, è rimasto gravemente ferito e, da questo momento in poi, la Setta dei Miracoli è stata considerata una organizzazione terroristica a tutti gli effetti.
Ma le sorprese non sono finite...
Il dott. Whispers ha stretto intanto un accordo con un esponente del Governo ed una malavitosa del Guilty Pleasure, promettendogli grandi fortune economiche se dovesse riuscire a riportare in circolo un nuovo preparato di droga magica, ben più potente della M7.
Intanto, uno torturatore si aggira per la città, vestito da macellaio, costringendo dei cittadini a fare i conti con i propri peccati nella maniera più dolorosa possibile. Molti di loro hanno solo una certezza: tra quindici giorni moriranno.
[OFF]
Abbiamo proceduto ad implementare un nuovo meccanismo di compilazione facilitata dei risultati delle quest. Da questa settimana, infatti, i narratori avranno a disposizione un layout predefinito in cui scrivere le proprie valutazioni ed assegnare i propri punteggi.
Tentativi di Privacy ed altre news
News di Crystal Tokyo del 04/04/2018
Abbiamo cominciato la lenta discesa verso gli inferi dell'adeguamento al regolamento (UE) 2016/679. Avverrà gradatamente, per prove e per tentativi, ma nell'ottica di dare a voi maggiore sicurezza nella protezione dei vostri dati. Lentamente verrà sostituito anche il disclaimer, che sarà pronto per la metà di maggio.
Inoltre, abbiamo provveduto a sistemare alcune funzionalità dei moderatori, che ora sono nuovamente in grado di cancellare e modificare i post inopportuni nelle bacheche.
Sono state recuperate una serie di immagini e simboletti che per mero errore erano state cancellate (grazie back up!).
Verso la fine della settimana vi sarà la pubblicazione degli Oscard di CT 2018 che premieranno i migliori giocatori della nostra community.
Cancellazione personaggi inattivi
News di Crystal Tokyo del 24/03/2018
Per agevolare il trend positivo di crescita di Crystal Tokyo e liberare così nuovi nomi che eventuali utenti possono scegliere all'iscrizione, abbiamo proceduto alla cancellazione dei personaggi inattivi senza esperienza iscritti da oltre un mese.
Se tra coloro che sono stati cancellati vi fossero player ancora interessati a provare il nostro gioco, vi invitiamo a ripetere l'iscrizione.
Grazie!
Lo staff
Innovazioni skill e calendario role
News di Crystal Tokyo del 22/03/2018
E' stato introdotto un nuovo metodo di attribuzione di skill temporanee. Capita spesso che al termine di un qualche filone di quest o di qualche quest singola i personaggi acquisiscano delle abilità temporanee che hanno valore di "regalo" per l'impegno profuso nel gioco.
Da oggi in poi i master potranno inserire le skill premio direttamente in un pannellino, facendole comparire nella scheda di ogni personaggio,rendendole così utilizzabili (cliccando sul pannellino)solo per un numero di volte definito a discrezione del master.
Pertanto, il personaggio che ha ricevuto la skill in dono, potrà utilizzarla soltanto sino ad esaurimento della stessa, in quanto dopo il suo ultimo uso essa verrà automaticamente cancellata dal sistema.
***
E' stato risolto l'ulteriore bug del sistema riguardante le giocate inserite nel calendario. Da oggi in poi è possibile segnare le role nell'apposito calendario personale, che funge da promemoria. In questo caso, il sistema provvederà ad avvisare entrambi i personaggi che hanno prenotato la giocata ventiquattro ore prima dell'inizio della stessa.
Lo staff
Iscrizioni aperte e funzionanti
News di Crystal Tokyo del 07/03/2018
abbiamo provveduto a sistemare tutti i bug presenti all'iscrizione, causati da un aggiornamento imprevisto al MySQL 5.6 avvenuto la scorsa settimana.
Per questo motivo ora è possibile nuovamente iscriversi, scegliere lo spirito e cambiare la scheda senza incorrere in alcun problema.
Scusateci ancora per l'inconveniente, sappiate solo abbiamo lavorato sodo per sistemare ogni cosa.
Avvisiamo inoltre che è stata effettuata una pulizia del patrocinio dei volti, liberando una serie di prestavolti prima bloccati da utenti oramai non più giocanti.
Lo staff
Fine Filone
News di Crystal Tokyo del 05/03/2018
La vita in città è tornata alla normalità dopo un mese di lunghe e sanguinose battaglie.
Un gruppo nutrito di combattenti magici è arrivato a patti con gli Antichi, liberando la città dalla loro presenza. Nel corso dell'ultima battaglia i magici hanno inoltre sigillato il sistema di comunicazione tra due realtà antitetiche ( la Terra e la dimensione degli Antichi)interrompendo l'apocalisse. Con estrema fatica sono riusciti infatti a scardinare il potere dell'obelisco sorto al centro di Shibuya, che tanti danni aveva provocato alla città.
La popolazione tuttavia ricorda ogni cosa riguardante gli eventi traumatici appena nascosti e la città deve fare i conti con un futuro problematico in cui deve essere assicurata la coesistenza tra umani e magici.
[OFF]
Il codice continua a darci alcuni problemi per la modifica delle schede dei nuovi iscritti. Stiamo lavorando sodo per risolvere ogni singolo bug. Abbiate fede e pazienza.
Lo staff
Importante: iscrizioni.
News di Crystal Tokyo del 28/02/2018
Pertanto, è nostra premura informare gli utenti che le iscrizioni risultano nuovamente APERTE.
Grazie e ci scusiamo per l'inconveniente.
Lo staff
Novità di febbraio
News di Crystal Tokyo del 25/02/2018
Il filone incentrato su Sho Huan e sugli Antichi è giunto quasi alla conclusione. Dopo uno scambio tra queste divinità di un altro universo ed i magici, le prime hanno deciso di ritrarsi per raccheggiare altre realtà. Hanno tuttavia lasciato aperto un wormhole che deve essere richiuso.
Hijikata Itou, quale Consigliere Imperiale, ha dunque convocato presso la Corte tutte le maggiori personalità della magia di Tokyo per un confronto ultimo preventivo in vista dell'ultima battaglia.
[OFF]
- Le skill Lancaster sono state finalmente caricate.
- Sono state nominate due guide.
- E' stato sistemato il 90% dei bug che si sono creati a seguito dell'aggiornamento del server a MySQL 5.6. L'ultimo intervento da effettuare è sul mercato degli oggetti.
Aggiornamenti on ed off
News di Crystal Tokyo del 15/02/2018
La città continua ad essere sconvolta da entità che si definiscono "Antichi" e che si sono impadronite del sottosuolo della città.
Esse sono capaci di condizionare la mente delle persone. Si è scoperto dunque che Sho Huan altri non è se non un burattino tra le mani di queste presenze, ma la strada per la vittoria è ancora lunga.
Servono nuove forze per sconfiggere il nemico.
[On]
Nel tentativo di ritrovare la concordia nazionale, la Corte di Tokyo ha organizzato due eventi. Il primo, di carattere pubblico, è stato il Kenkoku Kinenbi: la ricorrenza nazionale che si celebra ogni anno l'11 febbraio e commemora la fondazione della nazione nel 660 a.C..
Tale ricorrenza si è svolta, fortunatamente, senza eventi traumatici di sorta.
Il secondo evento, di carattere privato, concerne la riunione di tutte le famiglie magiche al fine di aiutare a superare l'emergenza magica cittadina.
[On]
Gli accoliti del Magic Shop, intanto, si sono addentrati a Shibuya per riprendere possesso del proprio negozio. Lungo la strada hanno incontrato cadaveri di persone morte in condizioni orribili, indotte alla pazzia dagli Antichi e da Sho Huan. Solo la loro collaborazione ha consentito il raggiungimento del luogo magico. Al loro ingresso nel negozio, hanno scoperto che esso non è soggetto alla magia degli antichi. Infine, il negozio stesso ha aperto più portali in diverse zone della città ed ora è accessibile a tutti.
[Off]
Sono state approvate le nuove skill dei Lancaster e sono in attesa di essere inserite.
Sho Huan ed il Viaggio nel sottosuolo
News di Crystal Tokyo del 07/02/2018
Un gruppo di magici si è dunque preparato alla discesa nel sottosuolo a Shibuya dove, si crede, possa esserci il nucleo di questa magia. Da tre giorni risultano scomparsi.
Il resto della città è in continuo fermento, perché parte della follia individuale e collettiva si sta espandendo anche verso altri quartieri. Nel corso della serata di ieri un gruppo di persone sono letteralmente state aggredite mentre uscivano a Roppongi.
La città è sull'orlo del collasso ed aspetta soltanto nuovi eroi per poter fronteggiare questa nuova minaccia.
Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Fonti Attendibili Google
Aggiungi GDR-online.com tra le tue Fonti Attendibili sul motore di ricerca Google per un risultato in linea con i tuoi hobby!
Imperion
Imperion il nuovo browser game strategico medievale: costruisci, conquista e domina un mondo di gioco senza pay-to-win, solo strategia!