News e Annunci To Infinity and Beyond GdR
Aggiornamento Lunedì 16/07/2018
News di To Infinity and Beyond GdR del 16/07/2018
Passo subito ad elencarvi le novità:
- Nuovo Difetto: Claustrofobico!
- Rivista ed ampliata ulteriormente la voce "Compagno", aumentati PS/PE base dello stesso allo stadio II.
- Rimosso il limite mensile dei PVE, quello che ne prevedeva la chiusura a fine mese. Adesso, dopo i 30 giorni limite, ognuno dei partecipanti ha l'obbligo di postare entro tre giorni - come i game master. Dopodiché, il suo turno verrà saltato e subirà comunque gli attacchi da parte dei nemici come se non fosse in difesa. Quando tutti i PG finiscono KO, il PvE viene terminato automaticamente.
- Diversificato il limite di Movimento a seconda della famiglia di appartenenza della razza scelta e del tipo di terreno su cui il personaggio si sposta. Per esempio, gli Umanoidi si spostano sulla terra di 20m ed in acqua di 10m, mentre sono impossibilitati a spostarsi per vie aeree (con i propri "mezzi").
Per i dettagli specifici di ogni aggiunta, vi rimando come sempre al topic delle comunicazioni e/o al forum stesso. A presto!
Aggiornamento del Lunedì Sera.
News di To Infinity and Beyond GdR del 09/07/2018
Dunque eccovi qui le novità uscite fuori in questi ultimi tre giorni:
{ Modifiche Tecniche }
- Nuova abilità: Divoratore, a cura di DarkSuperSayan.
- Modificate e riviste le seguenti abilità: Costituzione, Manipolatore dell'Energia, Elementale, Concentrazione.
- Creato un topic per richiedere la valutazione delle scene GdR in cambio di exp. Di conseguenza, abbiamo aggiunto anche il ruolo OFF GdR del 'Valutatore'.
{ Trama }
- A determinati PG, che soddisfino i requisiti, è stata data una particolare Rosa (oggetto In-GdR) che ha una certa importanza a livello di Trama. Non c'è limite di tempo per riceverla, ma nessuno sa quali siano i requisiti ad eccezione dello Staff.
{Grafica}
- Modificato il colore dei Link per permettere un migliore riconoscimento degli stessi.
Per i dettagli, come al solito vi rimando al topic Comunicazioni e/o alla Newsboard del forum. Buona lettura!
News varie.
News di To Infinity and Beyond GdR del 06/07/2018
- Nuova funzione con Event permanente annesso: nella sezione "Verso l'Infinito" è ora possibile creare un topic contenente tutte le informazioni dei mondi originali da cui provengono i personaggi non nativi. Oltre all'utilità per i master (qualora vogliano prendere spunto), viene data una ricompensa per ogni mondo creato!
- Un Personaggio al livello 1 inizia ora con 5 Punti Abilità ed 1 Difetto (facoltativo) invece di 3 PA.
- Aggiunta l'abilità "Trasformazione".
- Piccoli fix alle abilità: Ultimate, Compagno.
- Piccoli fix ai regolamenti: Segnalazione Scene Mensili, Bazaar, Sistema di Azioni (Maestro del Tempo) e Razze (Mutaforma).
- Aggiornata la Grafica del Forum.
- Aggiornata la Mappa di Elysia.
Per tutte le informazioni specifiche vi rimando al forum stesso,
a presto!
Riepilogo.
News di To Infinity and Beyond GdR del 17/05/2018
- A partire dal nuovo anno, è stato indetto un evento che permette delle mini "quest" in ruolate normali, ovvero in scene comuni può intervenire un master e far succedere determinate cose che poi si svilupperanno man mano.
- Da un mese, invece, la restrizione delle "fazioni" è stata allentata: appartenere ad un gruppo ad un altro non preclude più la possibilità di visitare le zone altrui, visto che è stato stipulato un contratto di pace momentanea che permette lo spostamento libero. Tecnicamente, ciò si traduce nella possibilità di aprire giocate in zone prima inaccessibili per una parte o per l'altra.
- Cambiata la grafica.
Siamo consapevoli che le cose di "trama" sembrano procedere lentamente, tuttavia vi chiediamo gentilmente di portare pazienza e divertirvi, nel mentre, con PvE e tutto ciò che si può fare in gruppo, via chat o forum che sia.
Aggiornamenti vari.
News di To Infinity and Beyond GdR del 12/11/2017
- Sono stati aggiunti alcuni Difetti, Svantaggi, Benefici, Abilità di vario tipo, altre voci sono invece state modificate; insomma, è stato un po' ampliato il tutto.
- Riaperto l'Emporio, modificate tutte le pozioni acquistabili, la lista dei cibi creabili, e via dicendo.
- Modificati i Drop, con conseguente riapertura dei PvE (Player VS Environment).
- Modificata la grafica (?): in realtà è stato fatto un po' di tempo fa, ma segnalato solo ora insieme a tutto il resto!
Vi aspettiamo ^_^
Nuovo sistema di Abilità!
News di To Infinity and Beyond GdR del 14/06/2017
Principalmente, il nuovo aggiornamento si divide in tre blocchi: Abilità vere e proprie (Singole, Fisiche, Magiche e Tattiche), Difetti e Benefici/Svantaggi.
Ovviamente, per motivi di sinteticità, invitiamo tutti gli interessati a leggere il relativo topic con tutte le spiegazioni.
Nuova Moneta, nuovo staff ed alcune modifiche.
News di To Infinity and Beyond GdR del 18/01/2017
Ore, minuti e secondi, cristallizzati, sono ora ciò che muove l'economia dell'Isola, unico mezzo per andare e tornare a piacimento da Elysia.
Diamo inoltre il benvenuto a Tyramiss nello staff di To Infinity and Beyond come Global Helper!
Infine, sono stati leggermente rivisti i topic riguardanti i 2° PG ed i loro limiti: essenzialmente abbiamo provato a semplificare il tutto testualmente parlando, mantenendo in un certo senso invariato il contenuto.
Nuovo nome e nuovo dominio!
News di To Infinity and Beyond GdR del 08/12/2016
Con il cambiamento è arrivata un'ambientazione tutta nuova, così come la grafica rivista da zero.
Colgo anche la palla al balzo per dirvi che la parte tecnica è momentaneamente bloccata (PvE, Classi, Professioni, etc), ma verrà re-inserita (se tutto va bene) entro un mese con tantissime novità che non vogliamo anticiparvi per farvi una sorpresa!
Se ci riesce bene, il nuovo sistema sarà decisamente più facile e personalizzabile rispetto a quello precedente, quindi... augurateci buona fortuna, suppongo?
Restate sincronizzati!
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Storie di Agarthi
Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!