Interessato a Once Upon a Dream Gdr?
Allora puoi provare anche Dungeons and Dragons Neverwinter!
Screenshot
Nome Gioco: Once Upon a Dream Gdr
URL:
https://onceuponadreamgdr.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Urban Fantasy
Email: scrivi
Facebook: Once Upon a Dream Gdr
Ambientazione:
Dall'idea della serie tv "Once Upon a Time", i personaggi delle favole sono stati trasportati nel mondo reale e popolano una città isolata ma non meno caotica delle altre, vivendo una vita quotidiana all'insegna della "normalità" e lontani dai loro paesi fantastici e fiabeschi. Conservano, tuttavia, un perfetto ricordo di ciò che erano e dei loro ruoli, così come le loro qualità e le loro potenzialità, eppure qualcosa è cambiato dentro di loro: non sono più vincolati agli stereotipi della perfezione e del "lieto fine", ma diventano umani a tutti gli effetti, incarnando passioni e paure, sorvolando la linea sottile tra Bene e Male che da sempre li aveva nettamente divisi in due fazioni ben precise. Cosa succederà a tutti questi personaggi, trovatisi lontani dai loro mondi ed obbligati ad una vita che probabilmente non ha niente a che fare con ciò che si erano immaginati? Ma soprattutto, in che modo l’aver abbandonato le fiabe e gli stereotipi influirà sulla loro nuova vita? È un nuovo inizio o la fine della loro fiaba?
Dopo quasi quattro anni trascorsi ad Hollow Dreams, la maledizione è stata infine spezzata e tutti i personaggi ritornano finalmente nel mondo delle favole. Là, tante cose sono cambiate: diversi abitanti e creature di Élan, infatti, non sono stati colpiti dalla Maledizione sin dal principio e, rimasti indietro, hanno affrontato quelli che per loro sono stati dei lunghi e difficili otto anni. Con un solido Impero al potere ed un vasto gruppo di Ribelli avente diversi rifugi all'interno dell'Antico Continente, le minacce non sembrano essere affatto finite e, sull'orlo di una guerra, il momento di scegliere da che parte stare è arrivato!
Tag:
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Scrivi una Recensione
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Once Upon a Dream Gdr
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Richiedi l'accredito gestore
lanine
ha giocato come
Anacleto (La spada nella roccia)
lanine
ha giocato come
Esperanza (Spirit cavallo selvaggio)
lanine
ha giocato come
Fata Turchina (Pinocchio)
lanine
ha giocato come
Gringoire/Ciuchino (Notre dame + Shrek)
lanine
ha giocato come
Male!Mother Ginger (Lo Schiaccianoci)
lanine
ha giocato come
Dea Atena (Hercules)
lanine
ha giocato come
Re Rosso (Alice nel Paese delle Meraviglie)
Star Trek Online: L'incrociatore di comando Sagan
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste