Panzer Team risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Panzer Team
URL:
https://panzerteam.forumcommunity.net/?f=8906026
Categoria: Play by Forum
Genere: Manga
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Panzer Team
Twitter: PanzerTeamGDR
Server: Hosting Gratuito
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: No
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Vietato
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Universo
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
“In un futuro non poi così lontano, l’universo contava due pianeti abitati da diverse specie di essere viventi: La Terra e Coldness. Nell’ormai passato 3198 iniziarono varie guerre, distruzioni di massa e bellissime ma spaventosa scoperte scientifiche che portarono proprio alla situazione attuale.
Sulla terra nel 3195 comparvero nuove creature: i Ghoul, degli esseri che si nutrono di carne umana. Ancora non si sa l’origine di questi esseri che hanno lasciato nella storia un età di terrore e crudeltà che dura tuttora. Gli umani decisero così di organizzarsi in associazioni segrete per sterminare queste creature che hanno portato oscurità nella vita dei cittadini.
Oltre a questa comparsa inaspettata, il pianeta azzurro venne attaccato dagli Alieni. I cittadini entrano in una sorta di crisi dovuta al fatto che in pochissimi anni erano apparse figure che credevano esistessero solo nelle favole.
Dopo varie battaglie la terra nel 3254 venne conquistata definitivamente dagli Alieni. Quest’ultimi desideravano da tempo la Terra dato che il loro vecchio pianeta (Coldness) era troppo ostile per garantire una vita serena e dignitosa. Questi alieni per occupare la terra adoperarono un sistema particolare: l’utilizzo di essere robotici, i Cyborg ovvero esseri in parte organici in parte robotici.
Questi Cyborg con il passare degli anni diventarono sempre più numerosi e di conseguenza ottennero una loro autonomia, questo perché acquistarono la forza dei sentimenti. Gli alieni cercarono di debellarli ma non ne furono capaci così stipularono un accordo: gli alieni sarebbero rimasti sulla terra e i Robot sarebbero andati sul vecchio pianeta alieno,Coldness. Con le loro capacità scientifiche resero il pineta vivibile anche se con temperature ancora troppo basse.
E i Ghoul e gli Umani?
Gli uomini piano, piano si legarono molto ai Cyborg. Questo perché i Robot notando che gli umani erano in una vera e propria crisi, decisero di aiutarli ospitando il maggior numero possibile di persone nel loro pianeta. Gli uomini meno abbienti però dovettero rimanere sulla Terra insieme agli Alieni. Inizialmente tra di loro vi era una vera e propria rivalità: si evitavano e spesso nascevano vere e proprie battaglie. Con il passere del tempo queste andarono a diminuire ed oggi, finalmente si possono reputare concluse anche se rimane il fatto che gli Alieni, essendo in maggior numero, si auto impongono priorità, benefici e poteri che agli uomini sono completamente negati. Come per esempio salire al potere politico, praticare determinate scuole o semplicemente prendere i posti migliori in teatro o in qualsiasi spettacolo. I Ghoul avendo un aspetto umano, e non volendo farsi riconoscere, vengono classificati nella razza umana. In questo periodo i Ghoul si separano in due classi, i così detti “Ghoul buoni” e i “Ghoul cattivi” ossia quelli che cercano di non nutrirsi di carni umane, e quelli che invece non possono fare a meno della carne delle persone. Confondendosi con gli umani, anche loro, in parte vivono a Coldness e in maggioranza si trovano sulla Terra dato che hanno scoperto che possono nutrirsi anche degli alieni, dato che sono simili agli umani.
Ora ci troviamo esattamente nel 3300 e finalmente dopo varie guerre, carestie e distruzioni sembra come che le diverse razze stiano iniziando a vivere serenamente tra di loro. Anche se, sono presenti delle associazioni segrete che si scontrano tra di loro. C’è l’organizzazione degli umani che si batte contro vari gruppi politici alieni che desiderano ancora ottenere il potere assoluto sulla terra, e schiavizzare gli umani. Ma soprattutto questi soldati umani svolgono ricerche per rintracciare il maggior numero di Ghoul e sterminarli.
Cosa fondamentale, pochi anni fa, i Cyborg e gli alieni si sono impegnati per costruire due tunnel che portano comodamente da un pianeta all’altro, in modo tale da potersi spostarsi dove e quando desiderano.”
Tag:
Data Pubblicazione: 21/09/2016
Ultimo Aggiornamento: 29/03/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
28/01/2017 - Punti Role
27/01/2017 - Personaggi GDR
05/12/2016 - Cambiamenti
03/12/2016 - Grafica Gdr e piccolo brano
30/10/2016 - Terminato
22/09/2016 - Schemi
castiellla
ha giocato come
Aki Ogawa
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste