Pegasus Fantasy risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Pegasus Fantasy
URL:
https://pegasus-fantasy.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Cavalieri dello Zodiaco
Ambientazione:
E' finita la seconda Guerra Sacra, senza vinti nè vincitori, si è combattuto per il dominio della Terra, si è ucciso senza guardare niente e nessuno, uomini indifesi, donne e bambini, cosa giustifica tanta crudeltà? Cosa vale la vita di tutte queste persone che niente avevano fatto per meritare questa orrende sorte. Athena contro Hades, Hades contro Athena, i cavalieri di Athena contro gli Spectre di Hades, si sono dati battaglia senza pensare alle conseguenze delle loro azioni ma solamente pensando a difendere coloro che venereno, i loro rispettivi Dei.
Una crudeltà senza giustificazioni, per una civiltà che rietiene di essere civile.
Si è appena conclusa la guerra più cruenta di tutte, che ha visto sopravvivere solo due cavalieri, cavalieri d'Oro di Athena, Dohko della Libra e Sion dell'Ariete, che stremati dalla guerra si trascinano l'un l'altro, tristi ma allo stesso tempo felici, tristi per la distruzione che ha portato questa guerra, felici perchè sono riusciti a rendersi degni delle armature che indossano e della Dea che venerano, salvando la Terra e rimandando il Dio degli inferi nella sua tomba, posta nei Campi Elisi come le anime degli altri Dei.
Pianse Athena, e piansero i pochi sopravvisuti, per i cari uccisi e per tutte le persone che erano state massacrate solamente per la goduria personale di alcuni esseri brutali e crudeli, è finita questa battaglia ma non la guerra che mai finirà tra le forze del bene e quelle del male...
Sono passati 243 anni da quella tragica battaglia, i sopravvissuti Dohko della Libra e Sion dell'Ariete sono stati investiti, da Athena, di due ruoli diversi, Sion è diventato il Gran Sacerdote e Dohko ha avuto il dono di aver rallentati i battiti del cuore, passando dai 100.000 al giorno ai 100.000 l'anno. I cavalieri caduti nella battaglia sono ora stati sostituiti da altri giovani e forti cavalieri, sono loro adesso i protettori di Athena, la situazione sembra essere tranquilla, non sembrano in programma attacchi da parte delle truppe di Hades ma al Santuario di Athena sembra esserci qualcosa che non va, il Gran Sacerdote manda alcuni cavalieri d'Oro ad uccidere cavalieri e maestri, non si sa il motivo di tali decisioni ma qualcosa sta succedendo lì al Santuario, i nuovi cavalieri affronteranno nuove e cruente battaglie, alcuni ce la faranno altri no ma questa è la vita di un cavaliere...
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Pegasus Fantasy
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Pegasus Fantasy
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste