Percy Jackson Saga Free risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Percy Jackson Saga Free
URL:
https://www.rolenet.it/giochi-di-ruolo/percy-jackson-saga-free-gdr
Categoria: Play by Chat
Genere: Mitologico
Stato: Chiuso
Ambientazione:
Il gioco di ruolo di Percy Jackson è ambientato negli Stati Uniti d’America, precisamente a New York, nei giorni moderni. Il protagonista è un ragazzo di nome Perseus Jackson, da tutti chiamato Percy, che all’età di 11 anni, a causa della sua "dislessia", scopre di essere un Semidio, ovvero figlio di una comune mortale, Sally Jackson, e di una Divinità dell’Antica Grecia. E si dia proprio il caso che, il suo genitore Divino, sia proprio uno dei più grandi big dell’Olimpo, ovvero Poseidone, Dio del mare e dei cavalli. In questo racconto, infatti, si narra che gli Dei Greci esistano ancora e che risiedano all’interno dell’Olimpo, situato proprio al seicentesimo piano dell’Empire State Building, a New York, ovvero nella città dove abita Percy con la madre. Gli Dei dell’Olimpo seguono il cuore della civiltà occidentale che, attualmente, si identifica proprio negli Stati Uniti e tutti i principali luoghi dell’antica Grecia si sono spostati con loro. Ma, ovviamente, un comune mortale non si accorgerà mai di tutto ciò, questo a causa di una forza magica, chiamata la Foschia, che annebbia le loro menti e non gli permette di vedere gli Dei, i mostri e tutto ciò che riguarda questo mondo straordinario.
Infatti, i mortali, vedono gli elementi della mitologia, con cui i Semidei hanno a che fare ogni giorno, come oggetti, o storie, "normali" nella loro realtà quotidiana.
Inoltre, durante questa avventura, si scoprirà che esistono, oltre agli Dei, moltissime altre creature mitologiche che ormai si credevano inesistenti. Come i Satiri, le Ninfe, le Driadi, i Centauri, le Sirene ed infine i Mostri. Perché ricordate, nulla è come sembra nel mondo di Percy Jackson. Neppure una penna.
Il gdr di Percy Jackson
Entra nel magico mondo degli Dei, e diventa un personaggio dagli straordinari poteri e capacità. Potrai infatti scegliere di impersonare uno dei protagonisti della serie, ma grazie al grandissimo mondo a disposizione, potrai anche inventare un personaggio tutto tuo.
Scegli i tuoi genitori, i poteri, le abilità, ma anche la razza: puoi diventare un satiro, una ninfa, sirene, streghe, dei e divinità buoni o cattivi, tutti con grandissime ruolate che assieme agli altri personaggi del gdr diventeranno davvero uniche.
Muoviti tra Olimpo e realtà, e mostra la tua forza nel gioco di ruolo di Percy Jackson. Scegli da che parte stare!
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 06/07/2021
Ultimo Aggiornamento: 16/01/2023
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Percy Jackson Saga Free
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Percy Jackson Saga Free
sneezy_dwarfs ha recensito New Orleans
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste