Interessato a Play Star Trek?
Allora puoi provare anche Star Trek Online!
Screenshot
Nome Gioco: Play Star Trek
Categoria: Play by Forum
Genere: Star Trek
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Ambientazione:
Scegli un nome che non provenga direttamente dall'universo di Star Trek, ma che si adatti al personaggio e alla specie. Se non sei sicuro, puoi trovare aiuto qui: Denominazione dei personaggi
Seleziona la posizione e i tempi di gioco desiderati dall'elenco visualizzato. Puoi ottenere una panoramica dei posti vacanti sulla nostra pagina "Equipaggi/Posti vacanti" o sulle pagine informative delle navi. L'accademia si impegna sempre a soddisfare le richieste di posti.
Non appena avrai completato la registrazione, avrai già superato il primo ostacolo e riceverai un messaggio privato dal nostro comandante supremo Dave Danaher, che ti spiegherà nuovamente i passaggi successivi.
Dopo esserti registrato e presentato, riceverai un messaggio privato dall'accademia che ti assegna un mentore. Il mentore sarà la tua persona di contatto per tutta la durata della tua formazione e ti aiuterà con domande e problemi.
Il tuo mentore lavorerà con te per trovare un appuntamento per il seminario di base e spiegherà tutto ciò che è importante in questo seminario di base in modo che tu possa stare al gioco. Ad esempio, quali segni usiamo nella nostra missione e a cosa devi prestare attenzione in generale.
Quindi cercate di nuovo insieme un appuntamento per una missione di prova su una delle nostre navi. Durante la missione di prova, il mentore sarà presente e ti supporterà se avrai bisogno di aiuto.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 28/02/2023
Ultimo Aggiornamento: 28/02/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Play Star Trek
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Play Star Trek
haruka ha aperto un annuncio di ricerca: Above Leggendra ricerca Giocatore
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste