_bleak_ non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
21/08/2011 - Premetto che non sono un gran giocatore di Gdr online, ma comunque credo di avere una conoscenza ed esperienza minima per dire che questo è sicuramente uno dei migliori Gdr sulla piazza attualmente e probabilmente anche in futuro, considerando l'alto livello di innovazione che lo pone una spanna al di sopra di tutti o quasi i gdr che si possono trovare qui, questo in generale. Per quanto mi riguarda credo sia esattamente il gdr che stavo cercando(il che giustifica il commento, cosa da parte mia assai rara solitamente):
-Prima cosa e credo fondamentale: gestione non disponibile, di più! presente all'iscrizione, dove ti spiega tutto con estrema pazienza, ed in ogni altro momento in cui ne ha bisogno. Inoltre posso assicurare che il gestore lavora incessantemente per migliorare la land.
-Seconda cosa fondamentale, a mio parere, al pari della prima: la separazione tra off e on su cui già molti hanno scritto in questa pagina, quindi non mi dilungherò. Dico solo che il gioco così ne guadagna veramente molto, ogni volta che si entra in land può essere una scoperta nuova, è ogni cosa, magari anche solo sapere come si chiama un pg diventa così un pretesto per fare una bella role!^^
-Sono nella land da non molto tempo e ho comuqnue già trovato giocatori di livello, motivo in più per dare un occhio.
Ci sono poi molte altre cose di cui fare menzione, come il sistema di gioco innovativo, la grafica funzionale, il regolamento e la storia e il modo in cui questa imposta il gioco fra le contee nel modo migliore per creare interazione fra i pg della stessa contea ed "agonismo" fra i pg di due contee diverse, ecc... Insomma un gdr a cui dovrebbero giocare tutti gli appassionati a mio parere, o quantomeno provarlo, dubito che poi non riesca ad appassionarli!^^
_bleak_ non ha partecipato a nessun sondaggio
_bleak_ non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
_bleak_ non ha aperto nessun annuncio di ricerca
_bleak_ non ha aperto nessuna discussione sul forum
frost ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Le Cronache di Raja Dunia: Aggiornamento Informazioni Personaggio
Winged Keys Rpg: Gioco Chiuso!
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - È finito lo "Slash 'em All Twice"! 🔪❌
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Enlisted: Aggiornamento 0.7.0.82
Il gestore di Black Sails Chronicles ha risposto alla recensione di titti
RAID Shadow Legends: Mazzo del Destino Testa Calda
Star Trek Horizon: Elenco PG: una funzione a lungo attesa!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
zarina si è accreditato come gestore di In the Shadows: NY
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 🗞️Nuovo numero de "L'Espresso Sonorum"🗞️
Black Sails Chronicles: ON - Comizio Pubblico
The Coven: 🎃 Halloween Month - The Coven 🎃
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Statistiche Tecniche 2012 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2012. Spulcia i dati disponibili! ;-)
GDR per caso - Le più assurde missive arrivate al gestore di AnnoMille :-)
The Greater Good - Intervista ai gestori del play by chat potteriano ambientato negli anni 60 in America!
Star Wars Age of Terror - Intervista al gestore di Star Wars Age of Terror il play by chat ambientanto nell'universo della Forza!
Crystal Tokyo - Intervista ai gestori di Crystal Tokyo, gdr urban fantasy da oltre 10 anni!
Gli Utenti di Gdr-Online - Articolo semiserio sugli utenti che si possono trovare su GDR-online suddivisi per tipologia!
GdR e Multi-Esistenza - Il Gioco di Ruolo ed il delirio della multi-esistenza