Sesso:
Iscritto il: 22/10/2007
Ultimo Accesso: 22/10/2007
aerendil non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
2
1
1
30/12/2008 - Ho atteso più di un mese dalla riapertura di questo GdR prima di lasciare il mio commento...credo che la direzione in cui state lavorando sia quella giusta ^^
Avevo già fatto un salto su questa land prima della chiusura per aggiornamenti e, se avessi lasciato un commento precedentemente, sarebbe stato sicuramente neutro poichè c'erano un paio di cose che prima non mi andavano a genio...ma vedo e sono compiaciuto che siano state risolte.
La grafica veramente minimale e bicolor che prima accompagnava tutta la land ora risulta decisamente migliorata e risulta anche più comoda. La cura per i particolari e l'accuratezza generale della nuova grafica devo ammettere che sono state le prime cose a spingermi a rivalutare questa land appena riaperta.
Tuttavia secondo me i passi avanti sono stati fatti non solo a livello di codice (il mostruoso rallentamento al login del sito sembra sia stato perfettamente risolto), ma anche al livello di background...la nuova storia (che secondo me coinvolge molto di più tutta le varie gilde) e le due sezioni per il manuale dei luoghi e quello delle divinità che vedo sono in allestimento secondo me andranno a perfezionare quella che per me sta per diventare una land non più in beta test ^^
Anche dal punto di vista del server mi sembra che ci siano stati dei miglioramenti non "sloggandomi" più fuori in continuazione, ma a riguardo di ciò non mi sento di dare un giudizio visto che per ora gli online restano sulla quindicina e non ho visto come reagisce il sito ad un utenza più alta...cosa che vi auguro per riuscire a sviluppare giocate più coinvolgenti.
Mi sento di dare un giudizio positivo a questa land che sto vedendo crescere anche in questo periodo di festività...un ringraziamento per la dedizione e un grande in bocca al lupo per il futuro! ^^
24/12/2008 - Da dove iniziare...
-Per quanto riguarda la programmazione non ho trovato nulla di innovativo rispetto ad altre land ma a quanto pare quello che c'è funziona e non ho nulla da ridire a riguardo ^^...il classico gdrcd ma meglio di alcuni GdR strapieni di bug ^^ (voto 5)
-Per quanto riguarda la grafica la trovo un pò tanto vuota, ma le mappe sono carine (seppur ci ho messo un attimino prima di capire che l'effetto del rollover sugli edfici ti dava il nome del luogo in alto a sinistra...)...tuttavia tutto quel nero rende tutto troppo tetro e, vista la tipologia "fantasy classico", avrei preferito qualcosa di meno vampiresco... (voto 5)
-L'ambientazione è lavori in corso...e credo che la piccola descrizione su questa pagina del sito non dia molti spunti ai giocatori...(senza voto...)
-Server...altervista è quello che è ma per iniziare può passare...certo poi i rallentamenti se si raggiunge un buon numero di online si vedranno, ma ora che la land è in beta-test la scelta di andare a risparmio può passare (voto 6)
Sicuramente passerò in futuro a modificare questo voto in uno positivo visto che avete appena aperto e sicuramente se c'è impegno dietro ad un progetto, il progetto non può fallire ^^
In bocca al lupo per il futuro!
05/12/2008 - Non esprimo un giudizio sul livello di gioco, ma la grafica da quanto ho visto è davvero bella e divertente ^^
Davvero un bel lavoro, complimenti e continuate così ^^
22/10/2007 - Dopo la chiusura di Impera, di cui il gestore non ha neanche spiegato chiaramente i motivi, rivedendo il link su gdr online sono andato a leggere i commenti e, stranamente l'ultimo commento negativo di Leath (lungo sulle 30 righe e lasciato subito dopo la chiusura) è stato sustituito daltri altri 3 commenti (di cui due positivi) e tutti i commenti negativi su questa land sono scomparsi ò_ò...
Tra l'altro mi sorprende il fatto che, avendo visitato per più di un anno questa land e avendo constatato che la frequenza di gioco era bassissima (una giocata tra 2 persone al giorno a dir tanto, la classica giocata alla taverna serale) e di quest se ne vedeva meno di una al mese, alcuni ex PG (di cui io non ho mai visto l'esistenza, nemmeno tra quelli parcheggiati (infatti erano quasi tutti parheggiati, compresi i master)) abbiano detto che gli amministratori fossero in gamba.
Infatti per chi non lo sapesse, le risposte dei gestori alle mail inviate non sono mai arrivate (gente a cui non arrivava la pass dall'iscrizione, non ha mai più potuto entrare nel sito), e per segnalare qualsiasi problema alla redazione bisognava sperare di trovare il PG del gestore on line (ed entrava un paio di volte al mese e non l'ho mai visto ruolare).
Per il resto che dire, la land aveva potenzialità, bella grafica, ma cè da dire che il livello di gioco era veramente basso e sembrava quasi che al gestore non importasse nulla anzi, maccanismi come gli incontri di mostri "alla pokemon" (che tra l'altro non erano bilanciati con i valori dei pg, chi ha giocato a questo gioco si ricorderà certamente dei tassi assassini XD), non facevano altro che spingere i giocatori a rimanere parcheggiati (visto che i PG non venivano nemmeno premiati se giocavano).
Devo dire che a prima vista questa land prometteva davvero bene, ma dopo aver conosciuto un master che offendeva in off altri PG per cose avvenute in on, aver visto che la gilda più attiva (quella delle ombre) venisse constantemente punita e istigata in off perchè commettesse delitti (chissà cosa dovrebbe fare una gilda malvagia), e dopo aver capito che molti dei veterani del gioco erano solo delle persone dalla mentalità infantile (o con strane patologie psicologiche tra cui l'autovenerazione), ho capito,dopo averla lasciata in seguito alla chiusura, che esistono molte land più divertenti di questa.
In fine riassumo la mia decisione di mettere un voto negativo sia per l'incompetenza a livello gestionale (non nelle competenze del tipo di programmazione, anke se vi erano dei bug cm qllo alle statistiche dei PG) da parte della redazione, sia per il fatto che il gioco non venisse stimolato in nesun modo all'interno della land dove non vi era un background o una storia di sottofondo e neanche la benchè minima quest.
Oserei definirla una land abbandonata dai gestori.
(per il gestore) P.S.:Ora ritengo molto più pertinente la tua risposta ^^...in bocca al lupo per il lavoro allora, spero che quando tornerò potrò mettere un bel + su questa land. (per quanto riguarda il "master che offendeva in off altri PG" non intendevo tu...ma un master di gilda di cui se vuoi ti faccio il nome ma non mi pare corretto scriverlo qui...)
aerendil non ha partecipato a nessun sondaggio
aerendil non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
aerendil non ha aperto nessun annuncio di ricerca
aerendil non ha aperto nessuna discussione sul forum
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Hogwarts Express → Un segreto nascosto da secoli sta per essere svelato. Il mondo magico e quello babbano non saranno più gli stessi!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
MHA New Hero Generations - Intervista all'admin del play by forum manga MHA New Hero Generations!
Ucronia - Origini dell'Ucronia: La letteratura contro la storia
Star Trek Genesis - Leggi la recensione del gioco ambientato nel mondo di Star Trek!
Medioevo e Fantasy - Workshop sui Legami fra medioevo, immaginario fantasy e Giochi di ruolo
Ultima OnLine - Scopriamo assieme Ultima Online prodotto dalla EA Games e caposaldo di tutti gli MmoRpg!
My Lands - Ti presentiamo il nuovo browser game fantasy My Lands!
Sondaggi - Partecipa ai sondaggi di GDR-online.com ed esprimi la tua opinione su tanti quesiti!
Pedagogia Tolkeniana - John Ronald Reuel Tolkien: una lettura pedagogica delle opere narrative