airesarie ha giocato a Realms of Reeh con il personaggio "Airesarie"
1
0
0
09/06/2014 - GRAFICA: La grafica è a mio avviso davvero ben costruita. Anche se è vasta non ho mai riscontrato problemi nell'orientarmi all'interno del gioco, e nel complesso è funzionale, accurata. Persino una come me, che gioca per la prima volta ad un gdr play by chat, è riuscita a muoversi senza problemi.
AMBIENTAZIONE: Per quanto riguarda l'ambientazione, nulla da dire! E' stata nominata più volte, e si fanno diverse role in proposito, organizzate dal Fato, quindi dagli Admin, ma anche dai giocatori stessi! Per adesso come razze ci sono solo gli umani e gli umanoidi, ma non sia mai che ai nostri admin non venga in mente di aggiungerne di nuove!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Io player ho giocato se non ogni giorno, quasi. I giocatori che ho conosciuti si sono sempre rivelati molto disponibili nel giocare, e non ho mai trovato un giocatore che non sapesse ruolare per nulla. Se anche ci sono quelli poco avvezzi, anche i player si offrono di spiegare loro le turnazioni, o comunque li seguono per insegnare loro a giocare. Il livello di gioco è medio - alto
SERVER: I primi tempi capitava che durante una role venissimo buttati fuori a calci dal gioco, ma da quando hanno cambiato Server non ci sono più problemi!
CODICE: Questa è una delle cose più belle di RoR! Gli admin continuano a programmare e ad inventare nuove cose, a programmare e ad aprire piattaforme sempre interessanti. Solo di recente è stato aperto il Mercato Nero e le Miniere a Treya! Si occupano anche ovviamente di avvertire tramite il forum dei cambiamenti più recenti, e alle richieste dei player cercano di accontentarli come possono, richieste che vanno alla creazione di nuove gilde al limite dei caratteri
FUNZIONALITA': Ogni città ha una sua storia, uno statuto dove si spiega tutto, una parte del gioco interamente dedicata all'ambientazione, e ovviamente il forum. Appena arrivati all'interno del gioco, inoltre, viene mandata una missiva da parte di un giocatore o da un admin dove si offrono di spiegare ciò che non è chiaro al player
DOCUMENTAZIONE: Per quanto riguarda la documentazione, il Sito è ancora in sviluppo! Ogni giorno viene aggiunto qualcosa, comunque!
GESTIONE: Solo parole d'elogio per la Gestione! Sono stati sempre gentilissimi, attenti, presenti sopratutto, con tutto quello che avranno da fare anche loro, con la programmazione e la creazione per il sito, rispondono sempre a qualunque domanda tu abbia, e rispondono SEMPRE con la massima gentilezza!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il mio unico consiglio è di continuare in questo modo, perchè grazie a RoR mi sono ritrovata ad amare i gdr e questo è solo grazie a RoR
CONCLUSIONI: Che dire? Questo è il mio primo gdr, e le conclusioni potevano essere due: O lasciar perdere per sempre, odiandoli e bollandoli come perdita di tempo, o amarli sia per le persone conosciute che per il gioco in sé. E io sono arrivata ad amare RoR!
airesarie ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Airesarie"
airesarie ha risposto al sondaggio "Quale tipo di quest preferisci?" scegliendo "Quest legate al background dei personaggi"
airesarie ha risposto al sondaggio "Che tipo di giocatore di ruolo sei?" scegliendo "L´Evangelista (cerco di diffondere la cultura del gioco di ruolo tra chi non la conosce)"
airesarie ha risposto al sondaggio "Quando ti iscrivi in un gdr-online, che tipo di creazione del personaggio preferisci?" scegliendo "Semplice: Nome, Genere, Razza o Nazionalità"
airesarie ha risposto al sondaggio "Quale genere di ambientazione detesti maggiormente?" scegliendo "Vampiri"
airesarie ha risposto al sondaggio "Quando entri in un gdr che frequenti spesso, la prima cosa che fai è" scegliendo "Controllo spesso le missive, se vedo amici connessi gli scrivo, sono attivo nel forum e mi piace spendere del tempo nella parte off-game della community. Conosco quasi tutti e non ho problemi a fornire miei indirizzi email o facebook"
airesarie non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
airesarie non ha aperto nessun annuncio di ricerca
airesarie non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Chimera, Bug e Missioni Avanzate!
Entropia Universe: Sbarchiamo su Steam!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
AlterEgo: L'incubo di pietra - La conquista del Castello
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Western Party Drama
anima ha aperto un annuncio di ricerca: Kingdom Hearts GDR ricerca Grafico
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Sea of Conquest: Felice notte di mezza estate! 💖
World of Warship: Torna Blue Archive: preparatevi all'estate!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di naemaer
Dalemyr: Cattura di Lady Aralyn
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di prosperus
La Tana del Ladro: I Sussurri del Mare
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di op85
Left To Survive: Tesori delle antiche sabbie🧟
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Storia del Gdr - Andiamo a ricercare le fondamenta del gioco di ruolo, da dove questo nasce e come si sviluppa nel tempo!
Assiah Gdr - Intervista al gestore del GdR fantasy play by forum Assiah Gdr!
Corso per Autori di GDR - Presentazione del Corso online per Autori di GDR! E' ora di imparare a fare i giochi!
eXtremelot il primo GdR - Recensione del primo play by chat italiano: eXtremelot!
Twilight Gdr - Con l'uscita del film New Moon.. intervista ai gestori di Twlight Gdr!
Giochi Ultima - Lista dei giochi online ambientati nel mondo di Sosaria
Consigli per i PG - Alcuni utili consigli per gestire al meglio il tuo pg
Tesi One Piece - One Piece: Il Fumetto Gobale - Forme della citazione e dell’adattamento nell’opera di Eiichiro Oda