anthemis non segue giochi
"Lean" su New Dojinshi
1
0
0
18/11/2013 - GRAFICA: Bella. Semplice, vero, ma efficace e riposante. Non pensavo che uno sfondo nero potesse essere cosi facile da sopportare mentre si ruola, tanto da trovarlo migliore dei tanti chiari che ci sono in giro.
Le immagini rendono bene l'ambientazione e i luoghi e sono leggere da caricare.
AMBIENTAZIONE: Ben curata, completa, bella. Purtroppo non viene letta dalla maggior parte degli utenti, temo, o non completamente. Ad ogni modo è semplice e scorrevole, e basta anche poco gioco per apprenderla.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ottimo. E perchè ci sono e sono permessi tutti i tipi di gioco. Ho imparato a non discriminare chi scrive poco da chi scrive molto, se, con quelle poche scritte, riesce a rendere l'ambiente e se il suo giocare è coerente con il personaggio e omogeneo con chi gioca con lui. Quindi il punto a favore, in questo ambito, è che è una land aperta a tutti in ogni senso, da chi scrive poco a chi scrive moltissimo.
Non ho mai riscontrato persone che scappassero nel momento della quest, anzi, ho dovuto rifiutare delle partecipazioni perchè non ero in grado di seguire troppi utenti o non avevo tempo.
Le quest, le saghe, gli spunti proposti e seguiti dagli Shinigami con la collaborazione dei Capi Gilda sono sempre ben accetti e sempre sfruttati.
SERVER: Non è mai caduto, se non per pochi minuti talvolta.
CODICE: Non ho le competenze per valutare, però è decisamente eprsonalizzato e in costante evoluzione per migliorare e avvicinarsi alle esigenze degli utenti.
FUNZIONALITA': Semplice, istintivo, facile e piacevole. Niente altro da aggiungere!
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è facile da reperire, facile e piacevole da leggere, corretta, coerente in ogni punto e completa.
GESTIONE: La gestione è un punto focale. E' il punto che mi ha fatto rimanere qua per tanto tempo, ormai un anno e mezzo, ed oltre.
Sono Fato. Shinigami, di preciso, in questa land. E sono lo shinigami con attualmente all'attivo il numero di quest più alto.
Premetto questo perchè io col gestore discuto, urlo e litigo.
L'ho insultato più di una volta, e lui con una pazienza estrema ha ascoltato ciò che avevo da dire, ha placcato i miei insulti spesso incassandoli, ha valutato i miei suggerimenti e le mie lamentele e ha saputo venire incontro alle esigenze mie, e di ogni utente.
Un esempio è il "blocco degli sms". Per il tipo di land che è, per l'ambientazione dichiarata, si presta a persone insistenti e volgari. Dopo alcune segnalazioni, e alcune discussioni, Loki ha dato agli utenti la possibilità di bloccare le persone che davano a loro fastidio.
Un secondo esempio è dato dalla necessità di avere dei punti esperienza per chi mastera: fino a poco tempo fa venivano assegnati standard per ogni quest e a mano. Ora, dopo alcune discussioni con tutto il corpo shinigami, l'assegnazione è automatica.
Ogni scelta viene discussa, ogni parere esposto ascoltato, a ogni cosa viene data una risposta. In tempi veloci, fin troppo per chi come il gestore ha una vita e dedica molto tempo a questa land.
Io sono la prima ingrata che spesso si lamenta delle inezie, ma gioco online da parecchio tempo, e mai ho avuto un rapporto di collaborazione cosi franco aperto e disponibile con un gestore.
Loki non solo ascolta ed è aperto al dialogo, ma è umile, ed è sempre pronto a cambiare opinione, anche quando qualcuno iracondo come me lo insulta anche pesantemente ( scuse pubbliche.).
Non posso dire di essere particolarmente sua amica, o simili. Ma penso che ogni carica che ha assegnato l'ha assegnata sulla base della disponibilità, dell'apertura mentale ( perchè in una land erotica la discriminazione è più presente di quanto si immagini, gente che non sopporta trans et similia, per esempio, e vorrebbe non giocassero, shinigami che si ergono a giudici prima ancora di dover giudicare e questano solo chi secondo loro fa un buon gioco...)e delle capacità.
Quindi, non ho nulla da dire contro di lui, in alcun modo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ho suggerimenti, se non forse rendere più severe le regole per gli shinigami ( pretendere per esempio che i riassunti quest siano fatti nel modo stabilito), obbligare le comunicazioni fra Shinigami e Capi Gilda e fra Capi gilda stessi, cercare di incentivare l'utilizzo del denaro e del mercato e non solo per il pvt.
CONCLUSIONI: Non so cosa sia, amo questa land.
Mi fa disperare, piangere, flammare.
Mi fa incavolare.
Mi sento peggio che nell'ingorgo più grande della storia senza batteria al cellulare e in ritardo per l'appuntamento della vita.
Ma non posso dire che sia una land brutta. Anzi. Non è perfetta, ma anche questo è il suo bello, e il suo bello è che accoglie tutti, ma proprio tutti, tranne coloro che non hanno l'umiltà per mettersi in dubbio, e per discutere in modo sereno.
Personaggio: Lean
Recensione lasciata più di un anno fa
anthemis non ha partecipato a nessun sondaggio
anthemis non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
anthemis non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
