Sesso:
Iscritto il: 26/06/2010
Ultimo Accesso: 26/06/2010
atom non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
1
0
19/07/2010 - Vedo che qui si critica come al solito, mi permetto di dare un giudizio positivo anche se appoggio alcune critiche.Ok, ognuno gioca come gli pare, ma penso che usare termini astrusi, complicati etc per persone che detengo un alto grado nelle gilde è ridicolo, insomma non è possibile che coloro che sono da esempio per gli altri, abbiano un livello di gioco così basso...Detto questo però, oltre alle tante cose che si è già detto di server, utenza etc. mi sento di premiare i giocatori tutti e i master di gilda.Perchè?Semplice!Sono di un educazione e disponibilità favolosa:es. dubbio su una gilda?invii una missiva e subito ti rispondono! Hai un po di tempo libero e cerchi qualcuno con cui giocare, magari per conoscer un po meglio qualche glida?Subito disponibili.Ok, forse non subito perchè è ovviamente estate e quindi si gioca molto meno, però noto con piacere che il crollo drastico degli utenti ha cambiato parecchie cose in positivo.basta giocare un minimo per poter avanzare nelle gilde e simili, nel modo più assoluto non si viene obbligati a giocare per un tot al giorno, al massimo è a discrezione del giocatore perchè no, ma nessuno vi criticherà mai se giocate poco.Detto questo, invito a riscoprire questa Land perchè la batosta c'è stata e anche pesante, ciò non vuol dire che le cose siano rimaste com erano...
Recensione lasciata più di un anno fa
19/07/2010 - Non mi soffemerò a dire ciò che Lot è stata e non tornerà mai, ormai è stato praticamente detto tutto...Ho iniziato a giocare a questo gioco nel 2005, era tutt altra cosa (dicono intorno al 2000 era persino meglio, ma non saprei...).Comunque lascio un commento positivo per un motivo molto semplice: Lot è il padre dei gdr, senz altro ora ci sono gdr mooolto più freschi, originali e interessanti, ma qui a Lot è decisamente un altra cosa. Il livello di gioco è un qualcosa di completamente incalcolabile, sono stanco di sentirmi dire che è piena di gente che chatta,power play, giocatori di basso livello etc etc ci saranno sempre e per di più sono un potenziale bacino dal quale emergeranno dei buoni giocatori.Quest e simili sono poche, il che penso sia anche una qualcosa di incoraggiante altrimenti sai che intasamento di utenti...Comunque, come mai se Lot è peggiorata il mio giudizio è positivo?Semplice, perchè qualcosa è cambiato!Non è una battuta, ne ironia ne simili, semplicemente le chat sono semivuote e la gente gioca poco, però si vede ogni tanto persone che giocano per il gusto di farlo.E da quel che vedo sono state del tutto eliminate le pretese assurde di giocare un minimo di ore consecutive etc per entrare in gilde o simili, una cosa senz altro positiva.Colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori per il lavoro che fanno: è senz altro un lavoro ingrato, le critiche ci saranno sempre, ma dopo tanti anni Lot è ancora li e questo è merito vostro.Invito a tutti i vecchi giocatori di provare a tornare a Lot, all'inizio è un po "vuota" ma penso che partendo dagli errori commessi si possa ricostruire gli antichi fasti di un tempo e perchè no, persino superarli.
p.s. dimenticavo la cosa più importante: Honot. Sebbene sia del tutto sperimentale, ammetto che è decisamente interessante dato che a Honot si gioca e basta come è giusto che sia.Il problema è che non è molto frequentata (o almeno per ora) ma sono sicuro che questo inconveniente si risolverà al più presto.Ribadisco il mio voto positivo e un ennesimo grazie agli master.
Recensione lasciata più di un anno fa
atom non ha partecipato a nessun sondaggio
atom non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Uomopagaia e simili in data 28/06/2010
RAID Shadow Legends: Ma quanto è fastidioso Phrygius? 🧌
Enlisted: Fronte dell'Estremo Oriente
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Feudera: DEVBLOG #2 - Aggiornamenti circa la #0.5
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - La raccolta Ticket!
aver ha recensito Unwritten Destinies GDR
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Ex Gratia GDR: Apriamo i battenti!
Storie di Agarthi: La Mano Nera si stringe attorno alla Città
AlterEgo: Il Labirinto (Quest)
The Line: Reboot 4 Snowlight Village
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Hero Wars: Il Winterfest è proprio dietro l'angolo ❄️🎁
Seconda Era - Le Terre Libere: La Caduta di Fanon
Black Sails Chronicles: ON - 2° Serata Gara di Bevute
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
