attla non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
05/03/2012 - Eccomi qui a lasciare anche io un voto positivo a questo gioco via e-mail dal sapore vintage del cartaceo. E' incredibile pensare che l'idea di base sia nata da una serie tv datata 1989!
Questo è uno di quei giochi dove entri in punta di piedi, intimidito e preoccupato dalla scarsa conoscenza degli eventi storici e vieni sopraffatto dall'entusiasmo dei giocatori veterani e della gestione.
Raramente ho trovato un gruppo più unito e affiatato di questo, ma mi sono inserito subito.
L'ambientazione è sicuramente diversa dal solito. Il periodo storico offre molti spunti e in più c'è il brivido di poter giocare con personaggi quali Buffalo Bill, Wild Bill Hickock o Billy The Kid. Per me che sono un fan del western è una vera libidine!
Yahoo, o Yahell come lo chiamano loro, è abbastanza incostante ma mi rendo conto che mettere su una mailing list da zero, perdendo tutti quegli anni di avventure passate non dev'essere fattibile. Ci si adegua comunque presto, alla fine i singhiozzi del server sono molto meno di un Altervista, tanto per citarne uno.
Ci sarebbe bisogno di altri giocatori, ma quelli che ci sono fanno in modo che l'esperienza di gioco su TyR sia molto coinvolgente. Sembra di stare in sella coi corrieri alle volte, manca il fiato durante le sparatorie dove si fronteggiano i tuoi personaggi preferiti e i giocatori non sono mai monotoni. Certo rispetto a un pbc è molto più lento però è uno stile di gioco molto diverso. Le e-mail di gioco sono lunghe e dettagliate. Per chi lavora è l'ideale perchè si può scrivere secondo i propri impegni!
La gestione è tranquilla ed entusiasta. Si vede che le due ragazze a capo del pbem sono il vero motore del gioco, sempre a proporre nuove avventure, a spronare i più pigri e a fare ricerche per una maggiore correttezza storica.
Mi trovo molto bene, lo consiglio a tutti e vorrei tanto qualche altro giocatore!
attla non ha partecipato a nessun sondaggio
attla non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
attla non ha aperto nessun annuncio di ricerca
attla non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
loresab ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di tartoo
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
do the evolution ha risposto alla discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
Dallas Black Gold: Implementazione Messaggistica interna
RAID Shadow Legends: Sconfiggi Kurosa nell'evento Chaos Awakes!
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Lineage II: Aggiunte per negozi e artigianato speciale
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.60
I Sentieri Perduti: i segreti di Dalaran
Intervista alla gestione del play by chat horror Macabre Tales! Entra nell'incubo!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Dati Demografici - Analizziamo assieme i Dati Demografici dei Giocatori di Ruolo Online grazie a Google Analytics
Il Grande Blu - Recensione del GDR manga Il Grande Blu ambientato nel fantastico mondo di One Piece
Absyntha - Scopriamo Absyntha, un nuovo GDR Sci-fi by Chat!
Black Soul Shippuden - Intervista ai gestori di Black Soul Shippuden... gioco di ruolo via chat ambientato nel mondo di Naruto!
Cyberpunk in Italia - Il cyberpunk è un movimento nato negli anni Ottanta tra Stati Uniti e Canada.. scopriamolo in questa tesi
Avventura - Gaming, quando l'avventura conquista tutti!
Medieval Chronicles - Medieval Chronicles: nuovo browser games gratuito made in Italy!
Florence Fantastic - Il Florence Fantastic Festival: considerazione del giorno dopo!