Sesso:
Iscritto il: 25/04/2009
Ultimo Accesso: 22/08/2016
Compleanno: 12 ottobre
Genere Preferito: Moderno
"ex Lavinia Mattei" su NewYork NewYork
1
0
0
02/07/2012 - Premetto:
1) Non amo lasciare commenti sui GDR perchè mi è capitato più volte di leggere, da parte di player e/o gestori impreparati, semplici quanto dannosi battibecchi che non rendono onore a chi li scrive ed a lungo andare stufano chi apre questo ottimo portale per avere notizie sulle land.
2) Non ruolo più in questa land per motivi personali, quindi i miei giudizi sono oggettivi.
3) Sono una player "datata" ed iscritta su GDRonline da tempo.
New York New York, è una land che conosco e nella quale ho trovato accoglienza positiva, livello di role dignitoso, attenzione da parte della gestione nell'arginare eventuali errori da PP o metagame, e soprattutto movimento di gioco, cosa non da poco, considerando lo sport dei "parcheggiatori" piuttosto in voga ultimamente.
Grafica: semplice, intuitiva e soprattutto riposante forse perchè adoro l'azzurro. Voto 7
Livello di gioco: spunti ce ne sono e chi ha voglia di buttarsi lo fa senza problemi.
Server: un Altervista stabile. Voto 7
Codice: non serve un codice proprietario per dare lustro ad una land, ci vuole ben altro, quindi il mio giudizio è: accettabile. Voto 7
Funzionalità e documentazione: c'è tutto, bisogna smanettarci, ma questo sei costretto a farlo in fase iniziale, quando sei appena iscritto, poi non hai problemi. Le locazioni sono di facile reperimento poichè esiste una sotto-mappa suddivisa per quartieri, pronta ai click che ti rimandano nella chat prescelta, dove trovi nel frame di sinistra la descrizione sommaria del luogo.
Gestione: presenza e serietà nelle decisioni sono il punto forte della Land. Un gestore non timbra il cartellino, basta inviare un messaggio OFF e la risposta arriva se non proprio dopo 5 minuti. Voto 8
Master e Narratori: quelli che ci sono accolgono le richieste del player, ognuno seguendo le proprie conoscenze, in pratica, come sempre accade, c'è quello bravo e quello meno bravo, ma tutti seguono in linea di massima i consigli dello Staff. Voto 8
Bacheche: nulla da dire, c'è tutto. Voto 8
Kant definì il "gioco" in questi termini: "un'attività che produce piacere perchè stimola la creatività e la fantasia ... nemmeno la natura è priva di manifestazioni ludiche, quali le sovrabbondanze e le superfluità". Ragazzi, chi non è capace di divertirsi vive a metà !!!
Buon role a tutti ^^
bibibirilla ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "ex Lavinia Mattei"
Quale genere di gioco fantastico preferisci? ha scelto "Urban Fantasy"
Siete a favore dell'approvazione preventiva dei background per iscriversi ad un gioco? ha scelto "Si.. ma solo se prevede un piccolo background"
Quale edizione di Dungeons and Dragons preferisci? ha scelto "Altro (specificare nei commenti)"
Giochi online durante il week end? ha scelto "Si, gioco regolarmente il week end"
In un play by chat quanti oggetti dovrebbero essere acquistabili? ha scelto "Solo quelli più importanti ed utili. Una manciata!"
Quale edizione di Dungeons and Dragons preferisci?
28/05/2016 - Nessuno, poiché è un genere che non mi piace
29/10/2015 - Assolutamente no, perché ritengo che l'ambientazione non può essere costruita sui "falsi storici" e dovrebbe star lontana dai successi cinematografici o televisivi. Fantasia, gente ..., recuperiamola nella consapevolezza che una Land mirata su progetti già percorsi, rischia di far poca strada ed arenarsi. Salviamo il mondo dei giochi di ruolo ^__*
Quando hai smesso di giocare ai Play by Chat?
24/05/2015 - Da oltre un anno ho smesso di ruolare. Nessuna land è riuscita, fino ad ora, a farmi cambiare idea e rigenerare l'entusiasmo.
Cosa spinge un player a decidere, ad un certo punto, di voler metter su una propria land?
27/06/2012 - Ogni land ha la sua storia, dalla nascita alla chiusura, ed attraversa un percorso che a volte può spostarsi dall'idea iniziale, questo perchè è l'utenza alla fin fine a decidere come muoverti affinchè il tuo prodotto abbia successo, sia pure in fase iniziale. Spesso ci si trova di fronte a gestori che io identifico come "improvvisati", quelli che credono sia sufficiente essere player per farsi carico di tutto quello che gravita attorno ad una Land. Per questo, mi sento di affermare, senza ombra di dubbio che "Gestori si nasce e non si diventa".
Storia e GDR ... un mondo da scoprire? in data 18/07/2010

RAID Shadow Legends: Mazzo Alimentare del Fato
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
primo27 ha recensito New World GDR
morositas ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.6] Mancanza di un file prenotazioni stanze
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: Micro (ma non troppo) Quest in Infermeria 🏥
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
dark heart ha recensito Serenity Island
Apocalypse Requiem: Detroit: La prima collezione terminata!
Fairy Tail GDR: ⌛ Arrivano i Tratti del Personaggio
Fabula Arcana: Apertura iscrizioni Alfa Tester!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
bwpstaff ha aperto una nuova discussione: Blackwood Pines
Cleveland City: Halloween non è ancora finito!
La categoria Browser Game raggiunge i 3.800 giochi catalogati!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Traffico Web MmoRpg - Quanto traffico web consumano i giocatori di MMORPG? Scopriamolo!
Bring me to Malmö - Intervista alla gestrice di Bring me to Malmö il play by chat ambientato in Svezia!
Le Cronache di Arathos - Intervista ai gestori del GdR play by chat fantasy Le Cronache di Arathos
Post Apocalittico - Viaggio nella narrativa post-apocalittica: teorie, credenze e affabulazioni. I contributi di Mary Shelley, M. P. Shiel e M. John Harrison
Le Terre di Nessuno - Intervista alle gestrici di Le Terre di Nessuno: play by chat fantasy classico!
Play Therapy - L’infermiere e il potere terapeutico del gioco nei bimbi ospedalizzati
Stargate Command Online - Intervista alla gestione di Stargate Command Online il play by chat ambientato nel mondo di Stargate
