Sesso:
Iscritto il: 19/02/2005
Ultimo Accesso: 19/02/2005
cassandra non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
11/02/2008 - Inizio premettendo che il mio voto è sì leggermente di parte, perché l'ho visto crescere, questo GdR, ma anche piuttosto obiettivo, scritto da una player che ha giocato a tantissime ( e non esagero u.u ) lands.
Grafica: 7
Sì, lo so, è un casino senza una vera e propria mappa, ma stiamo appunto aspettando che il nuovo sito apra, più dettagliato e più figo.
Per ora, basta sapersi ambientare e chiedere qualche consigliuccio qua e là approposito delle già citate scorciatoie. Sono d'accordo sul fatto dei colori, e sul limitarli magari per categoria ( Serpeverde - Verde, Grifondoro - Rosso, eccetera ), ma per ora ci va bene così.
Adoro le schede personaggio.
Ambientazione: 7
Anche qui siamo in fase di "ristrutturazione", ma c'è poco da fare: La Saga Harry Potteriana, su HC, è ferma a poco dopo la maturtià dei Marauders, e quindi durante l'inizio del regime di Zio Voldie. Ci sono Auror, Mangiamorte, personaggi famosi e quant'altro. Ci si diverte proprio perché non dobbiamo aspettarci che da un momento all'altro uno Sfregiato - a caso - possa saltar fuori da un angolo ad urlare "Voldemort è tornato!", perché noi siamo avanti ( o indietro, che dir si voglia ) e il cattivo ce l'abbiamo già.
Funzionalità ( e Server ): 8
C'è tutto. Tutte le pagine si aprono e va tutto a meraviglia, non fosse per il Server che ogni tanto crolla, ma anche questo è normale.
Utenza: 9
Ultimamente siamo stati letteralmente invasi dai primini chatters, ma per il resto, chi c'è in gioco e vede quel che succede all'interno sa riconoscere, ed ammettere, che il livello di gioco non è per niente male.
Certo, ci sono i Power Player come in ogni land che si rispetti, ma la stragrande maggioranza degli utenti sono ottimi giocatori, e ci sono splendidi PG con i quali interagire e dai quali prendere spunto se si è alle prime armi.
Gestione: 8
I Tessitori ( ovvero i Master ) sono un gruppo sempre aggiornato, in perenne movimento. Al contrario di quanto dicono precedenti commentatori, sono aperti a nuove entrate, e lo testimonia il fatto stesso che quasi quasi ci sono più tessitori che Professori e Studenti.
Vigilano sulle giocate, sulle schede e sui nuovi giocatori. Danno consigli a chi ne necessita e hanno grande pazienza, soprattutto verso i suddetti "primini". Le Quest sono frequentissime e quasi mai noiose e ripetitive.
Variano dalle semplici giocate scolastiche alle quest più difficili e intricate.
Inoltre, come gruppo master danno molta importanza alle proposte degli utenti, cosa che non si vede in tutti i GdR.
Insomma, è un GdR da scoprire. Certo, serve un pizzico di buona volontà per potersi abituare a tutto, ma ne vale veramente la pena.
Recensione lasciata più di un anno fa
cassandra non ha partecipato a nessun sondaggio
cassandra non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
cassandra non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
