Sesso:
Iscritto il: 08/11/2006
Ultimo Accesso: 08/11/2006
criticus non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
1
0
21/01/2007 - Premettendo che, city di questo genere non sono di mio gradimento, immetto voto neutro perchè pur essendoci entrato una sola volta ho trovato, grosso modo un gdr sufficientemente elaborato, la sufficienza è molto scarsa eh, però io m'asterrei dallo "sperare" che una city chiuda i battenti solo perchè non ci va a genio. Inoltre credo che questi post, abbiano funzione di critica al gdr, non per sparlare degli amministratori (ammenochè il tutto non riguardi accoglienza, disponibilità e capacità gestionali nei confronti dei pg).
08/11/2006 - Sono al corrente del fatto che rispondere a post precedenti in questo contesto non è ammesso, e proprio essendo solidale con tutto ciò, scrivo unicamente perchè potrebbe apparire un classico "botta e risposta" ma non lo vuole essere (un chiarimento forse ^^). Inizio col premettere che il gestore della city di cui si sta discutendo è SOLO (sottolineato) in questo periodo "preso" da problemini reali che TUTTI possono avere, difatti lo stesso, è stato e sarà sempre PRESENTE nonchè REPERIBILE. Riguardo domande, dubbi, proposte e quant'altro...una larga maggioranza dell'utenza de "La città dei Dogi" (disponibilissima e cordiale) è in grado di fornire adeguato parere e quindi sopperire alla MOMENTANEA assenza del gestore, sono inoltre disponibili bacheche off utili per discorrere di qualsiasi tipo di problema. Passiamo alla grafica: molto buona (una city storica a mio avviso non deve essere necessariamente caricata di "effetti speciali" etc....basta solamente implementare come è stato fatto, ritocchi d'una certa comodità). Riguardo le quest: ce ne sono d'ogni genere e tipo, da quelle a lungo termine a quelle lampo. Il fatto di prediligere quelle più "corte" non è sinonimo di inferiorità rispetto alle land che ne svolgono per mesi e mesi (anche se alle volte se ne creano eh) anzi! La maggior parte di queste rischierebbero di non esser terminate (per imprevisti etc..etc...) quindi AGEVOLIAMO il/i player perfavore. Che si giochi solamente in mercatini, piazze etc..etc...è assai riduttivo. Le quest sono, come ho scritto le più disparate, viaggi per mare, intrighi politici, duelli, rapimenti..etc..etc...non è una city fantasy...quindi non dobbiamo aspettarci magie. Chinque può inserirsi, ovvio che in quest intricate e piene di sotterfuggi non è facile addentrarsi. Master: competenti, molto e la fantasia non manca! Livello di gioco: eccellente non aggiungo altro. Settore economico: per ora a vedersi sembra che tutto debba rimaner così e che non abbia logica, bhè da quel che ne so personalmente ci si sta pensando e seriamente. Che alcune "cariche" siano in una sorta di contenitore è molto utile, da la possibilità a "il Doge" (il gestore) di valutare chi ha proposto una confraternita o istituzione (in soldoni, chi è serio e chi no). Tutto si basa sul gioco ON. Riguardo la forza e la mente, bhè quello dipende da cosa si combina in ON. Riguardo la storicità: bhè seguita in maniera assai dettagliata. Corporazioni militari: ve ne sono molte, le principali direi. Magari non hanno ruolo preciso off...(forse non hanno bisogno....tipo "clik punizione" fortunatamente...) ma in ON hanno i loro doveri e quant'altro. Caldamente consigliata!
Se si potesse dare qualcosa oltre il "voto positivo" lo darei sicuramente poichè meritevole.
criticus non ha partecipato a nessun sondaggio
criticus non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
criticus non ha aperto nessun annuncio di ricerca
criticus non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
velglarn ha recensito Age of Crystals
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
anneth ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6] - Pacchetto Wapp 2.0
Black Sails Chronicles: ON - Le Danzatrici del Rum
Il gestore di Black Sails Chronicles ha risposto alla recensione di lalalansia
Storie di Esperia: La realtà lacerata: inizio evento a tema Halloween
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
lubeck ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6] - Pacchetto Wapp 2.0
Lubecca: [CODICE] - Migliorie Grafiche I
mikee ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
Piume Nere: Informazioni per i Partecipanti alla Cronaca Alpha
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
New Orleans: [on] Times - Trick or Treat
Dissendium Draconis: Invasione di non-morti, Muore la Ministro
lalalansia ha recensito Black Sails Chronicles
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Ricerca staff! - Alcuni utili consigli di Lith su come usare in modo efficace lo strumento di ricerca staff su gdr-online!
Il Monaco - La nuova classe Monaco: Dungeons and Dragons e i Cinesi!
Armi Giapponesi - Quattro armi “dimenticate” tornate di moda grazie ad AC Shadows: kusarigama, tanto, naginata e kanabo! Scopriamole assieme!
Cosplay Grand Tour - Scopriamo il Cosplay Grand Tour di Riot Games: un tour fra i festival pop più popolari!
Recensione CriOnyric - Rencensione del play by chat cyberpunk CriOnyric Foundation!
Trame Epiche - Masterizzare una trama da ricordare? Consigli per aspiranti Master!
Lingua Klingon - Qapla'! Duolingo apre le porte dell'Impero: imparare il Klingon è ora una realtà!