drakerss non ha nessun gioco fra i preferiti
drakerss non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
0
1
02/12/2011 - Grafica
La grafica è discreta, le immagini che rappresentano gli oggetti in scheda sono state molto castrate nel corso degli anni per far spazio al database sempre crescente; la grafica di base del sito è molto semplice e funzionale, sicuramente poco ingombrante e non fastidiosa.
Livello di Gioco Interno
Il livello di gioco ha degli alti e bassi. Un tempo il gdr poteva vantare di molti giocatori con molte idee da mettere a frutto, non mancavano mai eventi e situazioni che portavano altri giocatori ad interagire tra di loro.
Il mondo era molto vivo e vario, con diversi sbocchi di ogni tipo.
Da qualche tempo a questa parte il livello di gioco è calato parecchio, ci sono ancora eventi e diverse quest, ma hanno perso la verve che c'era un tempo, forse complice il fatto dell'abbandono di alcuni giocatori chiave con ottime idee, che hanno portato ad un appiattimento generale del livello medio dei giocatori.
Ambientazione
Discretamente buona, si è evoluta con il tempo e di quella originale ne rimangono solo le fondamenta. Però un tempo la premessa del gioco è che qualsiasi cosa era possibile nel gioco, si parlva di colonie esterne, ribaltamenti politici interni e chi più ne ha più ne metta. Questo stile di gioco, dagli albori è stato sempre e costantemente ridimensionato. Adesso l'ambientazione fa estremamente fatica a cambiare se non per piccoli e futuli eventi, che non riescono nemmeno lontanamente a cambiare la situazione reale della land e di chi ci partecipa.
Server
Ogni tanto si inceppa, ma nonostante tutto è stato fatto un buon lavoro per mantenerlo attivo la maggior parte del tempo
Codice
Il codice è molto, molto vecchio, per nulla al passo con i tempi, dopotutto la land è datata 2003 e da allora sono stati fatti dei progressi, ma nessuno particolarmente adatto a mantenere il codice giovane e poco pesante. Nonostante tutto però le funzioni che svolge sono abbastanza buone.
Funzionalità
E' uno dei pochi gdr completi e che riesce ad automatizzare molte cose che altri gdr non fanno.
Staff & Organi di controllo.
Tutti i precedenti commenti espongono come il gioco nonostante tutto sia decisamente positivo, anche se ha alcuni difetti e sente l'invecchiamento (ormai l'epoca d'oro l'ha bella che passata) il più grande neo è rappresentanto dallo staff.
Purtroppo, molte persone che attualmente giocano a crio mi daranno ragione, ma la gestione di questa land è affidata a pochissime persone ( una volta erano molte di più e si suddivididevano il lavoro ), di queste persone, il gestore non è in grado di mantenere un rapporto diplomatico con gli appartenenti della land, permettendosi di rispondere in modo approssimativo e scontato, a volte anche in modo presuntuoso, a domande o richieste di chiarimento che vengono effettuate in game.
La libertà di parola è molto importante per un individuo, ma nel caso di screzi su regole o provvedimenti, ma anche su meccaniche di gioco, è quasi impossibile, su questa land, mantenere una conversazione con uno scambio di vedute e di idee. Dalle discussioni più semplici, che riguardano le meccaniche in gioco, a quelle più importanti, che riguardano provvedimenti più o meno gravi, la storia è sempre la stessa.
Colui che pone un obiezione viene spesso zittito in malo modo a cui gli vengono fornite spiegazioni non esaurienti. Il tutto finisce in un circolo vizioso che porterà all'abbandono del giocatore o alla bannatura del pg.
Inoltre è chiaro come il sole che si usano due pesi e due misure a seconda dei casi che avvengono, insomma, a crio la legge non è uguale per tutti.
Insomma, la land si presenta molto bella dall'esterno, ma all'interno potrebbe avere diversi punti marci su cui potreste andare ad incappare vista la dinamicità del tipo di gioco che viene proposto.
drakerss non ha partecipato a nessun sondaggio
drakerss non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
drakerss non ha aperto nessun annuncio di ricerca
drakerss non ha aperto nessuna discussione sul forum
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Fumetto di GeArcani - Intervista ai creatori del fumetto di GeArcani presentato a Lucca Comics and Games 2003
Hogwarts Express - Un segreto nascosto da secoli sta per essere svelato. Il mondo magico e quello babbano non saranno più gli stessi!
Risorse Mud - Lista dei siti e portali che parlano dei Multi User Dungeon in italiano
Giochi Twilight - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Twilight
RoleEver - Intervista ai creatori dell'App per giocare di ruolo con il cellulare!
Chiesa e GdR - I Giochi di Ruolo e Giochi di Proiezione: solo divertimento? Folle articolo di Tarcisio Mezzetti contro i giochi di ruolo..
Giochi Mitologici - Lista dei giochi mitologici in cui gli Dei camminano fra di noi..
PDI Mappe - Raccolta di oltre 1.000 icone per punti di interesse nelle mappe!