Sesso:
Iscritto il: 22/12/2004
Ultimo Accesso: 22/12/2004
erlet non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
2
0
0
02/09/2008 - bene bene..
Dalla chiusura di OldWest sentivo che mi mancava qualcosa, si perdevo tempo appresso al mio solito e unico gdr che mi ha ormai preso e non riesco a lasciarlo, ma avevo come l'impressione di non sentirmi completo, e quindi andavo alla ricerca di qualche altro gdr tra quelli elencati qui a sinistra.
Un bel giorno leggo: Il mio West. Apro quindi la pagina, mi iscrivo, faccio il login..appena entrato inizio a girare un pò, noto una grafica non certo spettacolare ma semplice e di rapido utilizzo, mi dico allora avendo girato molti gdr: " bene, la facciata è semplice vediamo il contenuto".. proseguo dunque con il mio giretto passando tra chat e chat quando mi soffermo sulla chat nel saloon dov'è in corso una giocata con 4-5 pg, inizio a leggere le varie azioni e mi rendo subito conto del medio-alto livello di gioco, soprattutto per una giocata semplice dove nemmeno era richiesta tanta concentrazione nello scrivere le azioni ( erano le 2.30 di notte).. incomincio dunque ad essere più contento, inizio a credere sul serio di aver trovato un buon gdr, soprattutto sul west che mi mancava da tanto, prima però di prendere la decisione di rimanere in quella land metto un pò alla prova la pazienza dei nuovi gestori,tanto per testare la loro pazienza e la loro professionalità. Faccio quindi un pò di domande, le risposte arrivano quasi puntuali, cortesi e dopo un paio di giorni uno dei gestori mi da il suo contatto msn e mi dice, se ti serve qualcosa fai prima a contattarmi in questo modo. Avrete capito dunque che i gestori hanno superato il test.
Decido dunque di rimanere, inizio ad avere riscontri positivi e pian piano incomincio anche a giocare. Dopo un paio di giorni dalla prima giocata,inaspettatamente, mi arriva un msg dall'amministrazione, vado ad aprire e mi comunicano che ho preso tot Punti esperienza e sotto c'è scritto la motivazione con una piccola critica( positiva o negativa) sulla giocata, e sono ancora più felice, finalmente un gdr dove un master fa critiche costruttive ai nuovi pg in modo da farlo crescere e aumentare il suo livello di gioco.
Mi decido in seguito di mettermi alla ricerca di un mestiere, opto per i Bounty Killer che mi hanno sempre affascinato, dopo un paio di giocate con il capo mestiere vengo preso. Inserisco questo discorso per rispondere a Stephen, sono 3 mesi che sono iscritto a IMW e da 2 mesi sono Bounty Killer, fin'ora non ho fatto una sparatoria :D . Questo per dirti, non ho idea di chi tu possa aver visto alla strada delle sfide(chat di combattimento per eccellenza), ma credimi , prima di passare da li ci si pensa due volte, questo non è un gdr per i cliccaclicca.
Concludo con un pò di voti( alla paolo ziliani):
-Grafica : 7
-Livello di gioco Interno : 9
- Ambientazione : 9
Server,codice,etc.. ste cose non le capisco, ma da ignorantone in materia posso solo dirvi, a me funziona tutto bene :P
p.s. se vi scocciate a leggere tutto quello che ho scritto faccio una breve sintesi: iscrivetevi ne vale la pena ;)
22/05/2007 - Grafica stupenda, dalla mappa alle armi, dalle schede di ogni pg alla home page.
I gestori e i master fanno molto per far crescere la land, organizzano ogni giorno quest , danno spunti per nuove giocate e sono sempre disponibili ad ogni domanda anche quelle da "niubbo".
Sistema di combattimento ottimo.
Ci sono due caste di streghe e stregoni organizzate nei minimi particolari, ed è proprio l'accuratezza con cui è stato creato questo gdr che lo rende unico nel suo genere.
Complimenti a chi si è spremuto le meningi per dare vita a tutto ciò.
p.s. il gioco ha appena aperto quindi c'è una media di 10-15 pg per ogni polis(che sono già un bel numero)e comunque ogni giorno si vedono nuovi pg iscritti
erlet non ha partecipato a nessun sondaggio
erlet non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
erlet non ha aperto nessun annuncio di ricerca
erlet non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Infografica Michelangelo!
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di gabbagabbajay
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
kumohira ha risposto alla discussione: Cambio Licenza GDRCD
Il gestore di Dallas Black Gold ha risposto alla recensione di sparhawack
Bewitched GDR: Corri al Binario 9 e 3/4
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Il gestore di Salvation GDR ha risposto alla recensione di baldrytrick
kasa ha aperto una nuova discussione: Cambio Licenza GDRCD
Ultima Espiazione Gdr: Aggiornamenti Espiazione 2025
Sea of Conquest: 🌊 Primo Concorso Video!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
sparhawack ha recensito Dallas Black Gold
Intervista alle gestrici del play by forum potteriano Hogwarts Ends!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Miami Gdr: Aggiornato Regolamento Scontri Vari e Hackeraggio
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Mondo Hogwarts - Intervista alla gestione di Mondo Hogwarts, play by chat potteriano aperto da oltre 10 anni!
Vulkania - Recensione del gioco di ruolo online ambientato in un misterioso mondo fantasy
Giochi sugli Animali - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo degli animali, fattorie e zoo
Giochi One Piece - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di One Piece
Povero Gestore! - La richiesta di essere più presenti per adempiere agli impegni presi scatena strane reazioni..
Westeros GDR - Intervista allo staff di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco GDR al gran completo!
Kids & Dragons - Kids and Dragons: il gioco di ruolo cartaceo per giovani giocatori alla prime armi!
Città Virtuali - Articolo datato 2001 sulle città virtuali. Pubblicato al tempo da Punto Informatico