Sesso:
Iscritto il: 10/09/2009
Ultimo Accesso: 10/09/2009
francescaslaviero non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
10/09/2009 - Meritatissimo voto positivo.
Gioco nella land da circa 4 mesi, e devo dire che mi sono piaciuti. Sono rimasta ammaliata, sì, ammaliata, da questo gdr, che mi ha inevitabilmente coinvolta e da cui ora mai vorrei dividermi. Passo ore davanti al PC e non mi annoio mai, anzi. L'opinione generale è questa, ma analizziamo punto per punto Forks Dawn.
- Grafica 8/10. La grafica basilare c'è senz'ombra di dubbio, un sei lo meritano. Il sette viene raggiunto dal costante aggiornamento. Infine l'otto perchè i responsabili non si danno un attimo di pace, continuando a rinnovare anche dove non si poteva pensare possibile. Forse 8 è anche poco. L'unico consiglio è questo: io opterei per il colore grigio chiaro invece del bianco per il testo, stanca meno gli occhi.
- Tecnica: 10/10. Molto semplice e niente di impossibile da apprendere, nessuno può dire di non riuscire a capire come funziona.
- LdGI: 9/10. Presenti in continua ascesa, nessuno dei quali si nega agli altri, sempre disponibili e contenti di giocare.
- Ambientazione: 10/10. Buona l'idea di ambientare il gdr dopo trent'anni dallo svolgimento della saga della Meyer. Credo che l'obbiettivo dei gestori sia stato quello di voler prendere spunto soltanto dal mondo di Twilight, lasciando da parte le vicende Cullen-Bella Swan-Quileute e filtrare soltanto le razze e il loro rapporto di semi alleanza molto instabile attualmente. Ciò permette ai giocatori non solo di essere chi vogliono e come vogliono, ma anche di crearsi il loro piccolo mondo pieno delle fantasie che hanno immaginato durante la lettura dei libri.
- Server: 5/10. Mi spiace tantissimo dare un'insufficienza, però altervista è molto inaffidabile, ciò potrebbe far saltare una giocata od una Quest proprio sul più bello.
- Codice: 10/10. Molta libertà nei comportamenti, diciamo che è come la legge inglese, in un certo senso, non ha molte regole, ma ha dei piloni ferrei a cui nessuno si può opporre, il che rende molto agevole il sottostare al regolamento.
- Funzionalità: 10/10. Ciò su cui si basa la land è la scrittura interpretativa: se uno è bravo non solo a scrivere, ma anche ad interpretare correttamente ogni emozione del suo PG allora egli verrà apprezzato. Non si vedrà mai qualcuno che non si impegna passare di grado, il che è una cosa assolutamente fantastica che assicura a chi se lo merita un riconoscimento, dato che il suo gioco è corretto e stimolante.
La media è superiore all'8, mi dispiace perchè ciò che abbassa è solo il server.
Comunque complimenti ai gestori!
Recensione lasciata più di un anno fa
francescaslaviero non ha partecipato a nessun sondaggio
francescaslaviero non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
francescaslaviero non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
