Sesso:
Iscritto il: 15/04/2024
Ultimo Accesso: 15/04/2024
Compleanno: 23 gennaio
Provincia: Reggio Calabria
gnaubau non segue giochi
"alaiot" su Storie di Agarthi
1
0
0
15/04/2024 - GRAFICA: Grafica: rispetto alla prima versione di beta, la grafica è stata molto migliorata. Le informazioni si presentano ben organizzate. La mappa interattiva è un tocco di classe!
AMBIENTAZIONE: Ambientazione: l'ambientazione e la storia sono ben curate. Apprezzo molto l'impegno delle Ruote del Tempo (master) nel mantenere la coerenza (quanto più possibile) con la story line di base.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Livello di gioco: non sono uno dei membri più attivi della community, ma questa è molto attiva. A qualsiasi ora del giorno è possibile trovare gioco. Per quanto mi riguarda nelle ore serali che riesco a dedicare al gioco, ho sempre trovato un livello di gioco molto alto. Non mi è mai capitato di imbattermi in disturbatori o spammer.
CODICE E SERVER: Codice e Server: pur basandosi su gdrcd open source, ho molto apprezzato gli ampliamenti delle funzionalità che il team di sviluppo ha apportato e che vengono rilasciati quotidianamente. Le migliorie apportate non sono solo correzioni di anomalie, ma rispondono alle richieste dei giocatori che possono proporre le loro idee nella Bacheca dedicata. Da quando gioco mi è capitato soltanto una volta che il server fosse irraggiungibile. Non so per quanto tempo, ma è stato sistemato tutto nel giro di qualche minuto.
FUNZIONALITA': Funzionalità: la mia precedente esperienza di gioco era su jrpg online o dungeons&dragons puro. Accedendo ad Agarthi ho trovato abbastanza intuitivo trovare tutte le info di cui già conoscevo l'esistenza ed è stato allo stesso modo semplice accedere e sfruttare tutto il resto delle funzionalità, dai messaggi al mercato delle skill.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione: la documentazione è ben gestita ed aggiornata. Il fatto che sia gestita tramite un wiki esterno (ma comunque in dominio Agarthi) e non direttamente sulla piattaforma del gioco, ne rende più facile e veloce la consultazione, sopratutto durante le giocate.
GESTIONE: Gestione: Sia nelle bacheche e sia sul canale Discord dedicato, lo staff è molto attivo e disponibile a chiarire ogni dubbio e (perchè no) fare qualche risata!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consigli e Suggerimenti: suggerirei di mantenere questo trend. Coi suggerimenti dei giocatori e lo staff ad applicarli cresceremo insieme. Il clima è bellissimo e sereno e non è facile da trovare.
CONCLUSIONI: La mia esperienza di gioco nel complesso, come detto nelle altre sezioni è più che positiva! 10/10
Personaggio: alaiot
Durata esperienza: Sei mesi circa
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
gnaubau non ha partecipato a nessun sondaggio
gnaubau non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
gnaubau non ha aperto nessuna discussione sul forum
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Ascensione Aggiornata
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
World of Warship: Regali di Babbo Natale arrivati a Nordlyshavn!
stefy90 ha recensito Crystal Tokyo
tempesta ha aperto una nuova discussione: Aiutatemi a ricominciare!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Il portale raggiunge i 17.400 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Extremelot: Calendario dell'AvventLOT!
Hero Wars: 🎄 La stagione invernale inizia! 🎁
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 📰 Aggiornamento Lezioni – Novembre a Hogwarts
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - I Giochini d'Azzardo.
Unwritten Destinies GDR: Brighter ✨
The Coven: Il coven-dario dell'avvento
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
